Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Pure io, stesso identico problema di SkyNet66. Anche la recovery si comporta così (all'apertura mi dice che sta "scaricando un aggiornamento", poi "no command" e poi compare il menù). Ho scaricato l'ultimo aggiornamento via OTA circa 10 giorni fa, ma è solamente da stamattina che lagga paurosamente. Il riavvio non risolve nulla e neanche la pulizia della cache da recovery. Ho paura che dovrò flashare via odin il penultimo aggiornamento. Che palle... è la prima volta da due anni e mezzo che mi capita un problema con il 4.
-
Io mi sono stancato di pulire e reinstallare tutto ad ogni aggiornamento. Ora sono tre aggiornamenti che non tocco niente e il telefono non mi ha ancora dato problemi... gratt gratt...
Ho avuto problemi/comportamenti strani del Note solo quando la batteria è "andata", dopo circa due anni di funzionamento.
Note 4 no brand.
-
Quote:
Originariamente inviato da
persiancats
Ciao a tutti. Pure io, stesso identico problema di SkyNet66. Anche la recovery si comporta così (all'apertura mi dice che sta "scaricando un aggiornamento", poi "no command" e poi compare il menù). Ho scaricato l'ultimo aggiornamento via OTA circa 10 giorni fa, ma è solamente da stamattina che lagga paurosamente. Il riavvio non risolve nulla e neanche la pulizia della cache da recovery. Ho paura che dovrò flashare via odin il penultimo aggiornamento. Che palle... è la prima volta da due anni e mezzo che mi capita un problema con il 4.
Stesso problema,dopo l'aggiornamento all'ultima patch di Marzo il telefono si blocca e si riavvia da solo e va in download mode.Prima dell'aggiornamento era perfetto !!
-
Buonasera a tutti. Spero di non infrangere le regole del forum.
Un utente ha lanciato una petizione per chi come tanti di noi ha incontrato seri problemi a seguito dei recenti aggiornamenti installati sul device.
Se volete aderire e firmare, questo che segue è il link. Massima diffusione. Grazie.
https://www.change.org/p/samsung-ria...ail_responsive
-
Dopo l'ultimo aggiornamento
-
Quote:
Salice83
Come ti ho anticipano nell'altro Thread per uscire da li basta togliere la batteria e poi riavviare
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Essendo una prima volta non sapevo dove scrivere e infatti ho girato la domanda anche sull'altro grazie mille
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato, ho installato l'ultimo aggiornamento per no brand, la patch di aprile appena uscita. Il telefono ha smesso di impuntarsi e non si riavvia più. Sembrerebbe che tutto si sia risolto. La batteria sembra durare un po' di più ed il telefono scalda molto meno nell'utilizzo normale
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Salice83
Quote:
Anna
Come ti ho anticipano nell'altro Thread per uscire da li basta togliere la batteria e poi riavviare
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
Salice83
Essendo una prima volta non sapevo dove scrivere e infatti ho girato la domanda anche sull'altro grazie mille
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Unisco a Thread dedicato al Post Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433790
EDIT
Se rimane bloccato in Download Mode...
...prova a Flashare il Firmware...
Non perdi nessun dato
Hai idea della procedura?
@Salice83
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ok aggiornato firmware Wind DQC3 con patch al 1 marzo 2017. Vediamo come va, il firmware con la patch di gennaio era pessimo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk