Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pakos
Ok aggiornato firmware Wind DQC3 con patch al 1 marzo 2017. Vediamo come va, il firmware con la patch di gennaio era pessimo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ho scaricato il file zip da sammobile ma non riesco ad estrarlo..mi da errore....
-
Quote:
rubesh
ho scaricato il file zip da sammobile ma non riesco ad estrarlo..mi da errore....
Che software usi per estrarlo?
Se usi il WinRar o WinZip... non so per quale motivo dà sempre errore pure a me.
Prova con 7Zip.
-
Quote:
Ma551m0
Che software usi per estrarlo?
Se usi il WinRar o WinZip... non so per quale motivo dà sempre errore pure a me.
Prova con 7Zip.
grazie..è vero..con 7zip funziona
-
comunque questo ultimo aggiornamento apporta delle migliorie rispetto a quello precedente (preciso che lo sentito dire; io col precedente update non ho avuto nessun problema rispetto a tanti anche perchè ho il dispositivo solo da 2 mesetti)
-Batteria più duratura e fluidità migliorata
-Nessun surriscaldamento e impuntamenti
voi che ne pensate?
-
vai a leggere cosa mi è capitato con l'ultimo aggiornamento!!!!
Stavo per buttare tutto nell'immondizia, poi con la 5.1.1 è rinato.
-
Quote:
Kukuruz
vai a leggere cosa mi è capitato con l'ultimo aggiornamento!!!!
Stavo per buttare tutto nell'immondizia, poi con la 5.1.1 è rinato.
Il mio non ha mai avuto problemi con gli aggiornamenti, e con l'ultimo è fluido e non scalda ne rallenta o si blocca. Sarà il tuo smartphone ad avere problemi, forse di scheda madre.. In acuni casi che ho letto, in cui era coinvolta la scheda madre, i problemi pre rottura, erano simili ai tuoi..
-
Quote:
Diabolikit
Il mio non ha mai avuto problemi con gli aggiornamenti, e con l'ultimo è fluido e non scalda ne rallenta o si blocca. Sarà il tuo smartphone ad avere problemi, forse di scheda madre.. In acuni casi che ho letto, in cui era coinvolta la scheda madre, i problemi pre rottura, erano simili ai tuoi..
Il telefono va alla grandissima adesso, ma dopo il tuo poat, meglio grattarsi...
-
Quote:
Kukuruz
Il telefono va alla grandissima adesso, ma dopo il tuo poat, meglio grattarsi...
Concordo huahuahua
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Leggendo qua e la, pare sia un problema di cartiva gestione della cpu. Wakelock tiene sempre in attività la cpu evitando i suddetti problemi. Spero samsung metta una pezza. Davvero inaudito.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Kukuruz
Leggendo qua e la, pare sia un problema di cartiva gestione della cpu. Wakelock tiene sempre in attività la cpu evitando i suddetti problemi. Spero samsung metta una pezza. Davvero inaudito.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se è un problema di cattiva gestione della CPU perché non capita a tutti? Il mio, come molti non ha problemi.. Diciamo che sono solo teorie.. Un problema esiste se è comunemente diffuso, vedi G4 e bootloop, il resto sono ipotesi..