Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
o ho notato che su sammobile il file e' di 1.8 gb mentre su OTA era di 1 GB. Con Kies sto facendo il ripristino del firmware. Mi torna alla versione precedente o mi scarica il file completo da 1.8 gb e me lo reinstalla?
Off topic
In ota carica "la novità"
Su Sammobile (e quindi tramite Odin) si rristalla tutto il Firmware
-
Quote:
Varioflex
Off topic
In ota carica "la novità"
Su Sammobile (e quindi tramite Odin) si rristalla tutto il Firmware
ok e con Kies? sto facendo il ripristino del firmware e mi ha scaricato 850 mb e sono ancora al 29% quindi immagino scarichi il file da 1.8 gb no?
-
Buon giorno a tutti , sono iscritto da tempo ma partecipo poco leggo solo.
ho un problema dopo l'aggiornamento a Lollipop del mio Note 4 H3G ogni tanto random a caso mi compare una finestra che mi chiedere di scegliere la touchwiz tra standard e facile come posso toglierla ?
-
Quote:
steveone
ok e con Kies? sto facendo il ripristino del firmware e mi ha scaricato 850 mb e sono ancora al 29% quindi immagino scarichi il file da 1.8 gb no?
Stesso discorso..scarica tutto il firmware
Quote:
Sciamanohd
Buon giorno a tutti , sono iscritto da tempo ma partecipo poco leggo solo.
ho un problema dopo l'aggiornamento a Lollipop del mio Note 4 H3G ogni tanto random a caso mi compare una finestra che mi chiedere di scegliere la touchwiz tra standard e facile come posso toglierla ?
Tappi su sempre quand scegli standard?
-
Quote:
Misterx86
Stesso discorso..scarica tutto il firmware
Tappi su sempre quand scegli standard?
Ovviamente si ho effettuato anche 2 hard reset
-
aggiornato ieri, no brand ita.
Agiornamento via ota, full wipe prima e dopo.
Prime impressioni a caldo:
- maggiore reattività, ma parliamo di finezze, già con la KK andava molto bene
- nuova UI davvero molto piacevole
- schermo: ho notato una diversa gestione della luminosità automatica, ora "spara" davvero tanto. Ci sono changelog su questo punto? La maggiore luminosità unita ad un uso diverso e più massiccio dei bianchi nei vari menù danno l'impressione di uno schermo più "luminoso". Mi azzarderei quasi a dire che c'è stata anche una taratura del colore. Su questo punto mi interessano molto i vs feedback.
- Ricezione migliorata; al lavoro prende una tacca in più in 4g. Test poco significativo comunque.
- Batteria: sembra essere peggiorata. Forse per "colpa" della maggiore luminosità del display. Serve una ricalibrazione secondo voi?
E' tutto per adesso :)
-
Ragazzi dopo l'aggiornamento attivando dalla tendina la modalità non disturbare nella casella consentì eccezioni non so come inserire i contatti preferiti che possono chiamarmi
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi dopo l'aggiornamento attivando dalla tendina la modalità non disturbare nella casella consentì eccezioni non so come inserire i contatti preferiti che possono chiamarmi
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
App telefono/preferiti/tasto +
-
Quote:
Tony76
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
I contatti preferiti li devi prima creare dentro l'applicazione contatti.
Poi suoni-notifiche, non disturbare,consentì eccezioni, soltanto da contatti preferiti.
-
Quote:
mikk76
aggiornato ieri, no brand ita.
Agiornamento via ota, full wipe prima e dopo.
Prime impressioni a caldo:
- maggiore reattività, ma parliamo di finezze, già con la KK andava molto bene
- nuova UI davvero molto piacevole
- schermo: ho notato una diversa gestione della luminosità automatica, ora "spara" davvero tanto. Ci sono changelog su questo punto? La maggiore luminosità unita ad un uso diverso e più massiccio dei bianchi nei vari menù danno l'impressione di uno schermo più "luminoso". Mi azzarderei quasi a dire che c'è stata anche una taratura del colore. Su questo punto mi interessano molto i vs feedback.
- Ricezione migliorata; al lavoro prende una tacca in più in 4g. Test poco significativo comunque.
- Batteria: sembra essere peggiorata. Forse per "colpa" della maggiore luminosità del display. Serve una ricalibrazione secondo voi?
E' tutto per adesso :)
Confermo una ricezione che in alcuni punti è leggermente migliore, ma ho notato che delle volte perde il segnale in condizioni pessime. La batteria mi perde 1% ogni 2 minuti circa non so se arrivo a 4h. Ottima la fluidità, anche se con kk andava bene lo stesso. Per i colori anche io ho notato questa cosa