Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ......da 2 giorni ho installato lollipop facendo tutti i dovuti wipe ......fluidità e reattività superiori a kk.......per quanto riguarda la batteria sembra in linea con kk se non meglio......secondo me Samsung ha fatto un ottimo lavoro.....la tastiera è migliorata tantissimo per fortuna!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampiale79
Ciao ragazzi ieri sera ho scaricato finalmente lollipop al primo impatto sembra stabile e fluido, durante la giornata proverò la durata della batteria, seguiranno informazioni, dimenticavo il mio note e no brand
Quote:
sampiale79
Scusate ragazzi io dopo l'aggiornamento non ho ancora ripristinato il note ma secondo voi facendo il backup e ripristino dal devise va bene? Perché sul PC uso Linux e non posso usare kies
Devi postare nel thread post aggiornamento....per le aggiunte/modifiche usa il tasto modifica non è consentito fare poat consecutivi
Se non hai problemi puoi evitare il reset
Sposto nel thread.poat aggiornamento
-
Nel mio caso installazione pulitissima e grande battery drain... sono a un'ora scarsa di schermo e 47% residuo... il processo principale è Android Core che mi ha anche crashato in mattinata
-
Aggiornato a 5.0.1
Appena aggiornato: ora è tutto circolare (foto rubrica ed altre cosette qui e la).
Una vera m...a. A qualche extracomunitario probabilmente piace, ma almeno dare la possibilità di personalizzare!!
La parola d'ordine oggi è "volgare" e "cafone". Basta vedere il mondo di Google evidentemente sponsorizzato dall'albo degli oculisti e occhiaiali. Tutte le pagine inesorabilmente bianche con scritte nere o addirittura grigie; una botta di retroilluminazione fantastica per affaticare e rovinare la vista!
-
Quote:
pietrosg
Appena aggiornato: ora è tutto circolare (foto rubrica ed altre cosette qui e la).
Una vera m...a. A qualche extracomunitario probabilmente piace, ma almeno dare la possibilità di personalizzare!!
La parola d'ordine oggi è "volgare" e "cafone". Basta vedere il mondo di Google evidentemente sponsorizzato dall'albo degli oculisti e occhiaiali. Tutte le pagine inesorabilmente bianche con scritte nere o addirittura grigie; una botta di retroilluminazione fantastica per affaticare e rovinare la vista!
Unito a Thread di competenza.
Cerchiamo di scrivere post....senza "rischiare" di offendere altre persone.
Sono certo che gli stessi concetti si possono esprimere in maniera diversa.........
Grazie
-
Pare che non fosse un segreto il Material design. Per la personalizzazione esistono migliaia di app. Io trovo la grafica pulita con l'aggiornamento futuro di Samsung si potrà cambiare il tema se il troppo bianco da fastidio. N.B. non sono extracomunitario.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Unito a Thread di competenza.
Cerchiamo di scrivere post....senza "rischiare" di offendere altre persone.
Sono certo che gli stessi concetti si possono esprimere in maniera diversa.........
Grazie
Tanta stima per la tua "diplomazia" :D
Con quel "Sono certo che gli stessi concetti si possono esprimere in maniera diversa" hai vinto tutto ahahah
-
Quote:
mikk76
Ciao Leo, sono d'accordo, soprattutto sulla frase evidenziata.
I wakelock li misuri con wakelock detector?
Voglio iniziare a "guardarci" dentro, anche se non sono molto esperto.
Tieni conto che io ho installato da full wipe, ripetuto anche dopo l'installazione, quindi non credo cambi gran chè se rifai un full wipe..
Semplicemente l'ho visto dal grafico, senza mettere nulla il telefono lavorava come voleva. Non ho avuto modo di fare controlli specifici perchè non ho root e momentaneamente nemmeno il tempo!
Comunque occhio a dura che dura di più, magari prima era intasato e avevi anche qualche app che mangiava la batteria invece adesso con un full wipe no..
-
Ma io sono arrivato lo stesso giorno del nuovo aggionamento a 5h e mezza di schermo e 2h di chiamate. Direi mooolto Buono.
Ho fatto un ripsritino ai dati di fabbrica e in secondo tempo ho aggiornato a Lollipop.
Vedo i colori piu' "sparati", ma vedo anche qualche piccola imperfezione, a volte qualche piccolo scatto o blocco ( capitato solo in facebook).
-
A me non piace la schermata nera che appare quando scatto una foto comunque la mia non dura molto..con kk riuscivo a fare di più ( 1 ora sicuro di screen on in più)