Visualizzazione stampabile
-
io dopo aggiornamento a Lollipop sul mio Note 4 (ho pulito cache e fatto Hard Reset) ho notato un leggero miglioramento, sembra essere più veloce e risponde meglio, inoltre sembra abbiano migliorato Sblocco con lettore di impronte (non è ancora perfetto me sembra essere più preciso rispetto a prima) e S Voice (sembra meno sensibile prima ogni volta che salutavo qualche amico/cliente dicendo "Ciao Grazie!" S Voice partiva.... era una continuazione..... ora sembra essere un pò più accurata l'attivazione tramite comando vocale!
per il discorso Fotocamera (anteriore/posteriore) al passaggio tra l'una e l'altra anche a me si nota una "schermata" bianca... in effetti prima con KK non accadeva.
-
Alla fine ho fatto un trittico per la recovery ( tasto home power e vol alto) e si è sbloccato. Boh! Mistero. Cmq ora va alla grande...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
io dopo aggiornamento a Lollipop sul mio Note 4 (ho pulito cache e fatto Hard Reset) ho notato un leggero miglioramento, sembra essere più veloce e risponde meglio, inoltre sembra abbiano migliorato Sblocco con lettore di impronte (non è ancora perfetto me sembra essere più preciso rispetto a prima) e S Voice (sembra meno sensibile prima ogni volta che salutavo qualche amico/cliente dicendo "Ciao Grazie!" S Voice partiva.... era una continuazione..... ora sembra essere un pò più accurata l'attivazione tramite comando vocale!
per il discorso Fotocamera (anteriore/posteriore) al passaggio tra l'una e l'altra anche a me si nota una "schermata" bianca... in effetti prima con KK non accadeva.
Sono riuscito a fare lo screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VpGQ1.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Ho notato inoltre che con nova luncher non funziona la gesture "swipe verso il basso" per estendere la barra delle notifiche...peccato era comoda
-
Ciao a tutti , spero qualcuno possa aiutarmi ... dopo aggiornamento enorme drain che sembra essere provocato dalla sd , fatto un po di prove con smonta/monta e 2 sd diverse
il problema rimane tale ...telefono che si scalda e drain alle stelle ,
qualcun ha gentilmente qualche idea o informazione ??
-
Quote:
maverick601
Ho notato inoltre che con nova luncher non funziona la gesture "swipe verso il basso" per estendere la barra delle notifiche...peccato era comoda
Per espandere la Barra Notifiche con gesture swipe verso il basso devi andare nel Menù Accessibilità ' del TELEFONO no nel menù del LAUNCHER' scendere fino alla Voce Servizi 'e attivare Nova Launcher .
Io uso Nova Launcher l'ultima versione la Material .
Fai come ti ho scritto.
-
Penso non c'entri nulla con questo aggiornamento ma ricaricare tutte le app dal play store è stato un dramma. Il playstore è molto lento anche stamattina. È un problema solo mio?
-
Quote:
Ilary20
Per espandere la Barra Notifiche con gesture swipe verso il basso devi andare nel Menù Accessibilità ' del TELEFONO no nel menù del LAUNCHER' scendere fino alla Voce Servizi 'e attivare Nova Launcher .
Io uso Nova Launcher l'ultima versione la Material .
Fai come ti ho scritto.
A me compare che non ho alcun servizio installato, eppure ho Nova in versione Prime...
-
A me rimane il WiFi attivo anche quando disattivato come mai?