Visualizzazione stampabile
-
Per me la prima cosa notevole che ho trovato è l'apertura immediata del multitasking.... molto gradita.... prima impiegava un paio di secondi ad aprirsi.... in più il sistema mi sembra veramente molto fluido.... forse se possibile anche più di prima
PS
Scusate più che multitasking intendo le app recenti....
-
Confermo anch'io il tasto sinistro multitasking ora è quasi immediato
Note per sempre
-
Anche a voi si e' modificato il suono di quando si scrive con la tastiera?
A me si e' modificato dopo l'aggiornamento fatto oggi.
Attendo risposte
-
Buongiorno e buon natale a tutti ,ho notato un aumento del consumo ddella batteria dopo l'aggiornamento a voi?
Note per sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
Anche a voi si e' modificato il suono di quando si scrive con la tastiera?
A me si e' modificato dopo l'aggiornamento fatto oggi.
Attendo risposte
Purtroppo si, l'hanno cambiato...e mi fa ribrezzo. Sembra una macchina da scrivere.
ps: l'app expo come app di sistema io non la volevo sinceramente...va bene che samsung è un partner di expo, però così no. E che c***o.
EDIT: app expo disinstallabile....fortunatamente
-
Quote:
doktorpopeye
Buongiorno e buon natale a tutti ,ho notato un aumento del consumo ddella batteria dopo l'aggiornamento a voi?
Note per sempre
Fai almeno qualche ciclo di ricarica in modo da far assestare il nuovo firmware
-
Ora con il nuovo aggiornamento antutu fa quasi 50.000 punti. Prima era sui 47.000.
Anche la tastiera sembra migliorata e anche la gestione del multitasking
-
Quote:
brgmrc
Per me la prima cosa notevole che ho trovato è l'apertura immediata del multitasking.... molto gradita.... prima impiegava un paio di secondi ad aprirsi.... in più il sistema mi sembra veramente molto fluido.... forse se possibile anche più di prima
PS
Scusate più che multitasking intendo le app recenti....
A me sinceramente nel mio note 4 il multitasking è sempre stato immediato, non ho notato nessuna differenza
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me dopo aggiornamento si nota un calo di ricezione... Telefono no brand Sim H3G.... Vedremo nei prossimi giorni come si comporta....
-
MI sembra migliorata la batteria: sono con il 52% e con 23h 54m dall'ultima ricarica e 2.30h di utilizzo schermo.