Aggiornato stanotte, a me hanno sbloccato la SD (provato con QuickPic) :p
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,a anche a voi con l'aggiornamento a Lollipop si sono sballate tutte le statistiche di consumo della batteria da parte delle applicazioni (menu Risparmio energetico)? Il totale del consumo della batteria da parte delle app in lista non fa 100%..
Per espandere la Barra Notifiche con gesture swipe verso il basso devi andare nel Menù Accessibilità ' del TELEFONO no nel menù del LAUNCHER' scendere fino alla Voce Servizi 'e attivare Nova Launcher .
Io uso Nova Launcher l'ultima versione la Material .
Fai come ti ho scritto.[/QUOTE]
Si installando la material funziona come hai detto tu, ma sono tornato alla prime 3.3 Perché la material è troppo lenta, e mi fa anche andare il resto del telefono lentuccio.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ciao,
installato lollipop no brand appena uscito tutto liscio come l'olio.
Il telefono è molto più fluido mi piace l'interfaccia.
Sulla batteria mi riservo ancora di dare un giudizio per adesso devo dire che mi consuma leggermente di più a parità d'uso con kk.
Due cose che mi sta facendo impazzire.
Notifiche whatsapp che mi appaiono in alto mentre uso il cell e devo aspettare che si chiude per vedere lo schermo.
Inoltre è una cosa che proprio non mi piace.
Ho provato a mettere nessuna notifica a scomparsa ma niente da fare.
le notifiche di lollipop posso o bloccare tutte le notifiche ma io vorrei che mi apparisse quella nella barra in alto.
altra cosa nella schermata di blocco mi mette a sinistra il nome dell'operatore come faccio a eliminarlo prima non lo avevo.
grazie per l'aiuto e scusate se ho scritto inesattezze.
Domanda secca riguardante lollipop e sensore di impronte.
attualmente, sul nexus, se mi arriva una notifica o sblocco e poi la leggo, o doppio click su di essa sblocco e apre l'app giusta.
e qua, con il lettore di impronte??? sblocco e poi leggo ok, ma se con doppio click come funziona????
Non c'è niente che lo lascia attivo[/QUOTE]
Devi guardare questa voce
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5cUTN.jpg
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App