Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverick601
Per espandere la Barra Notifiche con gesture swipe verso il basso devi andare nel Menù Accessibilità ' del TELEFONO no nel menù del LAUNCHER' scendere fino alla Voce Servizi 'e attivare Nova Launcher .
Io uso Nova Launcher l'ultima versione la Material .
Fai come ti ho scritto.
Si installando la material funziona come hai detto tu, ma sono tornato alla prime 3.3 Perché la material è troppo lenta, e mi fa anche andare il resto del telefono lentuccio.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho lo stesso tuo problema...peccato era una funzione che usavo molto..se riesci a risolvere condividi come hai fatto ;)
p.s. altra cosa che ho notato dopo l'aggiornamento dal widget non mi fa più direttamente attivare la connessione dati e devo scendere ogni volta la tendina.
-
Quote:
tommiv
intanto ti ringrazio per la risposta , comunque ho fatto l aggiornamento a Lollipop no brand itv , poi ho fatto hard reset con i 3 tasti, le applicazioni le ho reinstallate da 0 non ho utilizzato nessun backup fatto in precedenza, tra questi tubmate e stato reinstallato da 0, dubito sia questo il problema...provo e vediamo... se poi mi lascia memorizzare musica o filmati sulle cartelle che decido io nel sd, come facevo con android 4.2/ 4.3 con il Samsung s4 non solo nella cartella decisa da tubmate cioè /storage/extsdcard/android/data/devian.tubmate.home/files .ciaooo ps ho provato a scaricare x curiosità il programma backup e restore, quando vado a selezionare - percorso di backup - poi /storage /exsdcard/ poi clicco su salva esce ; impossibile creare la cartella. e come kk non mi permette di creare altre cartelle o memorizzare sul sd non penso sia la mia sd che ha problemi, e una Samsung evo da 128 gb arancione, quando ho resettato il cell, ho formattato anche la scheda sd x scrupolo.
Ok allora vuol dire che con lollipop non ci sono i permessi di scrittura su sd esterna (io devo ancora aggiornare) se sapevo che avevi fatto anche il reset non ti dicevo questo,pensavo non lo avessi fatto... Vabbè bisogna rassegnarsi a tenerlo così, tanto pian piano anche i Samsung( che sceglievo solo per batteria rimovibile e sd esterna) saranno tutti come il nuovo s6 ermetico come un iPhone [emoji6]
-
Sto pensando di resettarlo una seconda volta....ora e a 57 gradi e arrivato piu volte anche a 68 gradi oggi... tutti dicono che il note4 non scalda..ill mio a sempre scaldicchiato ma ora scotta
note4
-
Quote:
tommiv
Sto pensando di resettarlo una seconda volta....ora e a 57 gradi e arrivato piu volte anche a 68 gradi oggi... tutti dicono che il note4 non scalda..ill mio a sempre scaldicchiato ma ora scotta
note4
Troooppo alta ...... la temperatura. ..
-
Varioflex ora la temperatura si e asestata tra i 38 e i 40 gradi,facendo sempre le stese cose ora , poi ha picchi fino a 49 poi scende tutto dun colpo a 40 gradi 😥😥 ma non ha blocchi ne altro anche se arriva a 69 gradi , non so che abbia.
note4
-
Quote:
tommiv
note4
Anche il mio è spesso caldo, però lo era anche prima di aggiornare a lollipop.
Addirittura dopo aver installato lollipop e fatto il ripristino ai dati di fabbrica, mentre riscaricavo le app era davvero molto caldo.
Com'è possibile stabilire se si tratta di un problema?
-
Mentre si reinstallano le aplicazioni capita si suriscaldi, ho dopo un aggiornamento, forse siamo gli unici due alla quale il freddo note4 e una mini stufa😂😂😂😂 ora e fisso a 38 gradi e gelido bhooo , prova ad installare CPU TEMP ce la versione gratis, ps hai limitazioni come su kk con la scheda sd?? Ciaoo
note4
-
Quote:
continua.mente
[quote name="tommiv" post=6794717]Sto pensando di resettarlo una seconda volta....ora e a 57 gradi e arrivato piu volte anche a 68 gradi oggi... tutti dicono che il note4 non scalda..ill mio a sempre scaldicchiato ma ora scotta
note4
Anche il mio è spesso caldo, però lo era anche prima di aggiornare a lollipop.
Addirittura dopo aver installato lollipop e fatto il ripristino ai dati di fabbrica, mentre riscaricavo le app era davvero molto caldo.
Com'è possibile stabilire se si tratta di un problema?[/QUOTE]
All inizio è normale.. è la compilazione dei programmi visto che su lollipop la runtime è ART. In ogni caso se il surriscaldamento avviene in modo giornaliero vi consiglio di provare con wipe chache e fullwipe...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Il reset con i 3 tasti lo fatto subito dopo l aggiornamento, e ho formattato anche la scheda sd
.... ho notato che sale di temperatura subito dopo un riavvio o la mattina quando lo accendo, ora e bello fresco sta a 32 gradi..ma da stamattina fino ad un ora fa stava tra un minimo di 47 / 57 gradi , fino ad un max di 69 forse per meno di un secondo e arrivato a 70 gradi..ora lo uso come oggi e non arriva nemmeno a 40 gradi. .non ci capisco niente.
note4
-
Ecco le mie impressioni dopo alcuni giorni di utilizzo:
Pro
1) Fluidità di Sistema. Si perché con lollipop si riesce ad avere quella fluidità che mancava da tempo. Il note era fluido già prima dell'aggiornamento ma lo è ancora di più dopo quest'ultimo. Niente più attese nell'apertura della rubrica, dei messaggi, della fotocamera e sopratutto niente micro lag che comparivano nelle impostazioni quando sottoposte ad uno scroll veloce.
2) Miglior Ricezione Telefonica. Si, il note prende meglio. Va detto che in presenza di scarso segnale, il telefono passa facilmente dalle 3/4 tacche ad 1.
Contro
1) Durata Batteria. La durata è sensibilmente peggiorata. Va detto che rispetto le altre versioni è quella che si comporta meglio attualmente. Grande passo in avanti ma anche uno indietro.
Specifiche:
Sto usando il Nobrand.
La luminosità è cambiata di range quando è impostata in automatico perciò risulterà più luminosa.