Visualizzazione stampabile
-
Ma dopo questa operazione ho invalidato la garanzia o è regolare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winning11
Ma dopo questa operazione ho invalidato la garanzia o è regolare?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Regolare.......
-
Scusate ragazzi non vorrei andare fuori OT ma ho aggiornato pure io , la batteria è uguale a prima, ma ho dei riavvii improvvisi....è normale?
-
Quote:
tasto2023
Scusate ragazzi non vorrei andare fuori OT ma ho aggiornato pure io , la batteria è uguale a prima, ma ho dei riavvii improvvisi....è normale?
No
Farei un bel reset
(previo backup)
-
Quote:
Varioflex
No
Farei un bel reset
(previo backup)
Su dispositivo originale senza Root, come si fa' il backup ?
-
Quote:
Ilary20
Su dispositivo originale senza Root, come si fa' il backup ?
I media (foto, video ecc...) si spostano su Sd o PC
Whatsapp si fa il backup previsto dall'applicazione
Peri dati di altre app si usa Helium (free nello store)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
salve ho aggiornato da qualche giorno all'ultima release per no brand e ho un bug strano in pratica anche se chiudo tutte le app mi rimane sempre smart manager nel task manager (scusate il gioco di parole) io lo chiudo ma rimane sempre la vi succede pure a voi?
-
Quote:
nikkdib
salve ho aggiornato da qualche giorno all'ultima release per no brand e ho un bug strano in pratica anche se chiudo tutte le app mi rimane sempre smart manager nel task manager (scusate il gioco di parole) io lo chiudo ma rimane sempre la vi succede pure a voi?
Androidiani App
No a me non succede, hai resettato il telefono prima di aggiornare?
-
@Tony76
La quotatura senza un testo sotto... non la capisco
Immagino ti sia dimenticato (credo)
-
Quote:
Varioflex
@
Tony76
La quotatura senza un testo sotto... non la capisco
Immagino ti sia dimenticato (credo)
No non mi sono dimenticato, infatti ho scritto che a me non succede.
-
Quote:
Tony76
No non mi sono dimenticato, infatti ho scritto che a me non succede.
Androidiani App
Ah...
Allora lo hai fatto male
Noto solo adesso che hai scritto all'interno del post quotato
Per questo te l'ho detto
Lo sistemo io
Edit
Sistemato
-
Quote:
Lonetiger
Qualcuno per caso sa quando avverrà la release italiana per i no brand di Marshmallow e se sarà utile oppure porterà ad un appesantimento del telefono?
Androidiani App
No.
Non lo sappiamo.
Solo Samsung può saperlo...
Cancello questo OT
[emoji6]
-
Ho provato con questo helium perché dovevo fare un reset per problemi di batteria.
Secondo me con la 5.1.1. non funziona mica bene, infatti sul playstore ha un sacco di recensioni negative. Forse la versione a pagamento funziona meglio
Per seguire il consiglio ho perso un po di roba che cavolo
-
Possiedo un note 4 con ancora kit kat, consigliate un aggiornamento a lollipop 5.1.1? Ho visto alcuni video e la fluidità sembra migliorata, ma la batteria? Per adesso sotto WiFi faccio più di 5 ore di schermo acceso, voi quanto riuscite a fare?
-
Quote:
jagano
Possiedo un note 4 con ancora kit kat, consigliate un aggiornamento a lollipop 5.1.1? Ho visto alcuni video e la fluidità sembra migliorata, ma la batteria? Per adesso sotto WiFi faccio più di 5 ore di schermo acceso, voi quanto riuscite a fare?
Lollipop è molto più veloce in tutto di kitkat...
Per la durata batteria, dopo che aggiorni a Lollipop, se vuoi fare ancora 5 ore ho anche 6 come faccio io sotto Wifi, ti consiglio un Reset di Fabbrica dopo che aggiorni...
Poi ci lamentiamo che Samsung non rilascia aggiornamenti per i suoi device...
-
Quote:
Tony76
No a me non succede, hai resettato il telefono prima di aggiornare?
Androidiani App
no non ho resettato comunque ho fatto un wipe cache e ora non ce l'ho più meglio cosi
-
Quote:
Varioflex
No
Farei un bel reset
(previo backup)
vario il mio note 4 ha continui crash...si spegne da solo....si blocca...ho fatto tutti i wipe meno quello internal e android secure....se faccio anche quelli che rischio?vorrei proprio resettarlo del tutto o potrebbe essere un problema hardware?
-
Quote:
mau1201
vario il mio note 4 ha continui crash...si spegne da solo....si blocca...ho fatto tutti i wipe meno quello internal e android secure....se faccio anche quelli che rischio?vorrei proprio resettarlo del tutto o potrebbe essere un problema hardware?
Riflasha il firmware
Wipe Pre e post flash
[emoji6]
-
Quote:
mau1201
ma se faccio anche i wipe internal e android secure va bene? perche' ho letto da qualche parte che si rischia qualcosa (cosa?)...poi ho 2 rom una si chiama Signed_Kyubi_Rom_The_Last.zip e l'altra kyubi_rom_SDX , ho messo la prima citata....quale sarebbe meglio?
Qui trattiamo solo i firmware stock
(come ben descritto in OP)
Quindi...
...per provare a ripulire il telefonofai un reset (previo backup)
...poi flashi il firmware...
...poi ripeti il reset.
Punto.
Per il resto sei FORTEMENTE in OFF Topic
-
Quote:
mau1201
scusa vario per quella rom allora devo andare nel topic dove parlano di quella rom?
Per consigli Rom
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464804
Cancello OT
-
Ho la percezione che con l'ultimo Aggiornamento l'autonomia sia ulteriormente migliorata, dopo soprattutto un paio di cicli di ricarica.
Qualche Feedback?
-
Quote:
Ma551m0
Ho la percezione che con l'ultimo Aggiornamento l'autonomia sia ulteriormente migliorata, dopo soprattutto un paio di cicli di ricarica.
Qualche Feedback?
Sinceramente non ho dati dimostrabili...
Ma in effetti è una sensazione che condivido
-
Quote:
Varioflex
Sinceramente non ho dati dimostrabili...
Ma in effetti è una sensazione che condivido
Grazie Vario. [emoji1]
Si, forse è solo una sensazione, ma alla fine... Anche se fosse solo quella... Va bene lo stesso, no? :)
PS. Ti invio un PM, vorrei un parere circa una cosa.
-
Salve, ma solo invece ho la quasi certezza che sia peggiorata la durata della batteria dopo l'ultimo aggiornamento? Avete consigli da dare in merito? Grazie
-
Quote:
Nino81
Salve, ma solo invece ho la quasi certezza che sia peggiorata la durata della batteria dopo l'ultimo aggiornamento? Avete consigli da dare in merito? Grazie
Un Buon Reset.
-
Quote:
Ma551m0
Un Buon Reset.
eccellente ho resettato alle impostazioni di fabbrica ed è tornato tutto come era prima, Ma551m0 :yeah:
-
Buongiorno, ho una curiosità. Se faccio il flash da odin di un firmware originale, dopo che ho avuto una custom rom, poi riceverò gli aggiornamenti ota o ormai il mio telefono è destinato a non riceverli? Scrivo così perché mi sono stufato ogni volta di flashare da zero una rom e dover reinstallare tutto da capo. Grazie
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
-
Quote:
lucandroid85
Buongiorno, ho una curiosità. Se faccio il flash da odin di un firmware originale, dopo che ho avuto una custom rom, poi riceverò gli aggiornamenti ota o ormai il mio telefono è destinato a non riceverli? Scrivo così perché mi sono stufato ogni volta di flashare da zero una rom e dover reinstallare tutto da capo. Grazie
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
Con il Knox alterato credo ormai non li riceverai via ota.
-
Quote:
lucandroid85
Inviato dal mio SM-N920G usando
Androidiani App
Quote:
Ma551m0
Con il Knox alterato credo ormai non li riceverai via ota.
Li dovrebbe ricevere
Bisogna allineare bene il CSC
(Guida in sezione Modding)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=434494
(Irrilevante che si parli del debrand. La Guida dovrebbe andare bene)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento a MM può postare le sue prime impressioni? Grazie :)
-
ciao a tutti oggi ho fatto aggiornamento il mio note4 h3g alla versione 6.0.1 ma ho un piccolo problema quando chiamo o ricevo una telefonata rispondo lo schermo diventa nero come era primo al momento che dovrei chiudere la telefonata abbasso il telefono per premere la cornetta ma lo schermo non si accende e quindi devo premere il tasto di accensione per farlo accendere. da premettere l'installazione e stata fatta varie volte e con la seguente procedura 1 disattivato l'antivirus del computer 2 resettato in modalità wipe data factory 3 installazione del software con odin resettato nuovamente e installazione delle app. quindi non capisco perché mi da questo problema persistente da premette ho attivato il standby intelligente rotazione schermo mi aiutate grazie
-
Ragazzi sapete percaso se con mm hanno introdotto anche la griglia delle icone 5x5?
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
-
No,la tw è rimasta la stessa
-
Per avere qualche feedback sulla autonomia con il nuovo aggiornamento, devo chiedere qui o nel thread sulla batteria?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
continua.mente
Per avere qualche feedback sulla autonoma con il nuovo aggiornamento, devo chiedere qui o nel thread sulla batteria?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Direi che va bene qui visto che questa recensione è post aggiornamento [emoji6]
Anche io ho messo un mio parere sulla batteria nel Thread Firmware Europei (io ho flashato firmware Tedesco)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
da quando ho MM riscontro problemi con la mi band. lo smart lock in particolare ( non si accoppiano tramite il menu bluetooth del telefono). qualcun altro che ha questo gadget con questo telefono?
-
Upgrade a MM stock: se collego gli auricolari non compare alcuna notifica, suono, ne icona nella barra di stato. É normale?
-
Quote:
unoup
Upgrade a MM stock: se collego gli auricolari non compare alcuna notifica, suono, ne icona nella barra di stato. É normale?
Qualcuno potrebbe provare e darmi un riscontro?
Grazie 1000
-
Quote:
unoup
Quote:
unoup
Qualcuno potrebbe provare e darmi un riscontro?
Grazie 1000
Appena provato
Confermo quanto rilevi tu
Nessuna notifica presente
A tutti coloro che hanno aggiornato a MM (ITALIA) mi potrebbero dire cortesemente se hanno la possibilità di utilizzare la Sd come memoria Interna?
(occhio....che se procedete si formatta la Sd
Almeno controllate se avete i "tre puntini" in alto a destra dove poter selezionare la voce IMPOSTAZIONI(
-
Problemi WiFi
Buona sera a tutti,
é da ieri che ho notato di avere un problema con il WiFi nel mio Note 4. Ho aggiornato il sistema a 6.0.1 circa due giorni fa, ma vedo che non riesco più a disattivare il WiFi, anche se lo spengo subito dopo qualche secondo si accede da solo. Penso che sia qualche bug dell'aggiornamento. Ogni aggiornamento è sempre un problema in più 😧.
Sapete come posso risolvere il problema ? Non mi va di portare il telefono in assistenza.