Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoluzzo
Mah può essere, non capisco perché compro di tutto su internet ma le batterie originali Samsung da Ebay mi danno sempre problemi.. (da s2, note 2, s4, note 4)Forse scelgo le più economiche che l' azienda scarta.
Vedremo.
se compri su ebay prendilo da un venditore che si chiama druminlancer, o dvdstore2004 o dvdstore2009 (é lo stesso). ii ho acquistato più volte da lui e sono sempre accessori originali al 100%.ad esempio le batterie hanno sempre un serial number diverso, cosa che in quelle clonate non si verifica
-
Mi sembra che stiamo andando ampiamente Off Topic....
Già l'argomento Batteria era Borderline (ma ho lasciato andare perchè "sembrava" potesse essere legato al post aggiornamento);
....ma ora pure i consigli sugli acquisti..............anche no.
Rientriamo ragazzi.
I prossimi li cancello
-
Salve a tutti,
dopo aggiornamento del mio note 4 a Lollipop 5.1.1. tutto ok ove si eccettui un fastidioso e continuo reset del timer spegnimento schermo a 3 secondi, nonostante da me più volte reimpostato e in assenza di risparmio energetico attivato. Qualche dritta per risolvere? Grazie
-
ciao avevo molti problemi si riavviava si spegneva si bloccava assenza rete fino al punto che lo mandato in assistenza a inizio febbraio e ieri mi è stato riconsegnato adesso rimetto tutte le app che ho di solito e faccio sapere se và quello che è stato fatto dicono aggiornamento software adesso provo ciao
-
Quote:
poldaster
Salve a tutti,
dopo aggiornamento del mio note 4 a Lollipop 5.1.1. tutto ok ove si eccettui un fastidioso e continuo reset del timer spegnimento schermo a 3 secondi, nonostante da me più volte reimpostato e in assenza di risparmio energetico attivato. Qualche dritta per risolvere? Grazie
Hai eseguito un Factory Reset dopo l'aggiornamento?
-
No... e sinceramente non avrei poi così voglia di farlo!
-
Quote:
poldaster
No... e sinceramente non avrei poi così voglia di farlo!
e allora difficilmente potrai risolvere il tuo bug!
-
Quote:
Ma551m0
Ciao! A seguito dell'ultimo aggiornamento Lollipop (COJ3), noto che appaiono queste voci a fondo lista in ''gestione applicazioni'', affiancate dalla scritta ''non installato''.
Che voi ne sappiate... Dipende dal fatto che non ho ancora configurato la ''modalità privata''?
Grazie. :)
ciao anche a mme appaiono queste app non istallate ,ma che cose e come si configura questa MODALITA PRIVATA?grazie
-
Non so se è la sezione giusta e quindi mi scuso anticipatamente, ma ho letto e visto un video su YouTube che è possibile tornare dalla 5.1.1 alla 4.4.4 con il Note 4
Ma è possibile?
Conviene farlo?
Grazie Fabio
-
Quote:
72fabius
Non so se è la sezione giusta e quindi mi scuso anticipatamente, ma ho letto e visto un video su YouTube che è possibile tornare dalla 5.1.1 alla 4.4.4 con il Note 4
Ma è possibile?
Conviene farlo?
Grazie Fabio
Certo che si può fare.
Per indicazioni chiedi nel Thread di Supporto Modding
(il Downgrade è considerato tale....
[emoji6]
-
Buonasera, mio secondo post quindi non sono proprio nuovo, volevo chiedervi se anche a voi nell'app fotocamera stock appare una schermata bianca al cambio di fotocamera tra anteriore e posteriore...è possibile che questo bug non riescano a risolverlo? Sto bug mi è apparso da quando è arrivato lollipop
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
peppuzzo1989
Buonasera, mio secondo post quindi non sono proprio nuovo, volevo chiedervi se anche a voi nell'app fotocamera stock appare una schermata bianca al cambio di fotocamera tra anteriore e posteriore...è possibile che questo bug non riescano a risolverlo? Sto bug mi è apparso da quando è arrivato lollipop
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si ma non penso sia grave, più grave è la lentezza a passare da fotocamera a galleria e apertura della fotocamera.
Però con questo ultimo update di 86 MB ho visto che sono migliorati molto questi problemi.
-
Dolo l'ultimo aggiornamento... Qualcuno nota miglioramenti in durata batteria?
-
Quote:
Ma551m0
Dolo l'ultimo aggiornamento... Qualcuno nota miglioramenti in durata batteria?
Devo ancora vedere....
-
Quote:
marcoluzzo
Devo ancora vedere....
Lascerò Feedback appena ne ho possibilità pur'io. :)
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi chiedo aiuto perché dopo aver aggiornato il mio note 4 al nuovo 5.1.1 il telefono non va più, si blocca spesso, si spegne da solo, si impalla ad ogni applicazione che cerco di usare. Ho effettuato anche il ripristino direttamente dal menu del telefono sperando di risolvere ma niente. Cosa posso fare? grazie a che mi aiuterà.
-
Quote:
Winning11
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Vi chiedo aiuto perché dopo aver aggiornato il mio note 4 al nuovo 5.1.1 il telefono non va più, si blocca spesso, si spegne da solo, si impalla ad ogni applicazione che cerco di usare. Ho effettuato anche il ripristino direttamente dal menu del telefono sperando di risolvere ma niente. Cosa posso fare? grazie a che mi aiuterà.
Personalmente preferisco reset da recovery
Se i problemi persistono...
...riflasha il firmware con Odin
-
Quote:
Varioflex
Personalmente preferisco reset da recovery
Se i problemi persistono...
...riflasha il firmware con Odin
Che cosa cambia tra reset dal menu impostazioni a quello via recovery?
-
Quote:
continua.mente
Che cosa cambia tra reset dal menu impostazioni a quello via recovery?
Sono fissazioni personali
A mio avviso pulisce meglio
-
Forse ho sbagliato qualcosa, mi è spuntata una schermata con su scritto Odin mode (high speed)e sotto downloading do Not turn off target. che devo fare? Aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9195I usando Androidiani App
-
Quote:
Winning11
Forse ho sbagliato qualcosa, mi è spuntata una schermata con su scritto Odin mode (high speed)e sotto downloading do Not turn off target. che devo fare? Aiutoooo
Inviato dal mio GT-I9195I usando
Androidiani App
Sei finito in download mode
Hai premuto Vol GIÙ + Home + Power
Invece dovevi fare Vol SÙ + Home + Power
Poco male
Tieni premuto il tasto power finchè non si riavvia.
Poi spegni e fai la procedura corretta
-
Sono riuscito a fare tutto quello che avete scritto e vi ringrazio tanto,ma...sembra andare meglio di prima, ma ogni tanto come prima rallenta moltissimo e addirittura stamattina mi si è spento 2 volte. C'è qualcos'altro che posso fare? Tutto questo praticamente da quando è uscito quel mini aggiornamento settimana scorsa sulla sicurezza, prima andava bene.
-
Quote:
Winning11
Sono riuscito a fare tutto quello che avete scritto e vi ringrazio tanto,ma...sembra andare meglio di prima, ma ogni tanto come prima rallenta moltissimo e addirittura stamattina mi si è spento 2 volte. C'è qualcos'altro che posso fare? Tutto questo praticamente da quando è uscito quel mini aggiornamento settimana scorsa sulla sicurezza, prima andava bene.
Androidiani App
Consiglio il Flash con Odin
Guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
Firmware:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433800
-
Per me è tutto nuovo, spero di riuscirci seguendo la guida. Ma per sapere se il mio telefono è Vodafone Tim o no brand come si fa? Ed eventualmente quale sarebbe la versione precedente a quella mia?
-
Quote:
Winning11
Per me è tutto nuovo, spero di riuscirci seguendo la guida. Ma per sapere se il mio telefono è Vodafone Tim o no brand come si fa? Ed eventualmente quale sarebbe la versione precedente a quella mia?
Androidiani App
Fai *#1234# e riporta i dati
-
AP: N910FXXS1CPC1
CP: N910FXXS1COK1
CSC: N910FITV1COI1
Eventualmente mi consigli di reinstallare sempre l'ultima versione o secondo te non cambierebbe niente e quindi meglio mettere direttamente la penultima?
Grazie
-
Quote:
Winning11
AP: N910FXXS1CPC1
CP: N910FXXS1COK1
CSC: N910FITV1COI1
Eventualmente mi consigli di reinstallare sempre l'ultima versione o secondo te non cambierebbe niente e quindi meglio mettere direttamente la penultima?
Grazie
Sempre ultima versione
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7410531
[emoji6]
-
spiegatemi una cosa non sto capendo più niente :lol: ho ricevuto a lollipop per la seconda volta 5.1.1 avevo prima e ha aggiornato nuovamente ma quando arriverà l'aggiornamento per "Marshmallow?"
-
Quote:
ginobili
spiegatemi una cosa non sto capendo più niente[emoji38]ho ricevuto a lollipop per la seconda volta 5.1.1 avevo prima e ha aggiornato nuovamente ma quando arriverà l'aggiornamento per "Marshmallow?"
OFF Topic
Non si sa quando
Solo Samsung può saperlo
Attendere....
-
Quote:
ginobili
@
Varioflex un'altra domanda stupida eheheheh mi è stato detto che Marshmallow da problemi con WhatsApp a te risulta qualcosa o è solo una voce di corridoio?
O. T
MM NON è ancora arrivato per Note 4
Cancello
-
Scusami allora ricapitolando devo resettare nuovamente il telefono sempre da recovery, e fare la procedura odin. Devo scaricare quindi nuovamente l'ultima versione, quella che mi sta dando problemi? Sarebbe quella no brand in base a quello che avevo scritto prima? Quando userò odin per far riconoscere il cell c'è bisogno di scaricare kies o basta semplicemente collegarlo al CPU come ho fatto sempre senza kies? Per me è la prima volta e non vorrei sbagliare. Grazie
-
Quote:
Winning11
Scusami allora ricapitolando devo resettare nuovamente il telefono sempre da recovery, e fare la procedura odin. Devo scaricare quindi nuovamente l'ultima versione, quella che mi sta dando problemi? Sarebbe quella no brand in base a quello che avevo scritto prima? Quando userò odin per far riconoscere il cell c'è bisogno di scaricare kies o basta semplicemente collegarlo al CPU come ho fatto sempre senza kies? Per me è la prima volta e non vorrei sbagliare. Grazie
Androidiani App
Hai tutto qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7423676
Prova senza Kies
Se hai problemi con i driver ...o installi Kies o installi direttamente i driver.
Per ulteriori info usa il thread dedicato al flash con Odin
Qui siamo parecchio OT
-
Quote:
Winning11
Androidiani App
Se devi usare Odin, che c'entra kies!
-
Quote:
Ilary20
Se devi usare Odin, che c'entra kies!
Lo ha detto perché così installa i driver
(che a volte non si installano con solo il semplice cavo USB...)
Non ha detto una cosa strampalata [emoji6]
Non andiamo avanti con ulteriori ot
Grazie
-
A me dopo il mini aggiornamento la durata della batteria è diminuita tanto, ho aspettato qualche giorno per vedere se dopo qualche carica si riprendeva e un po' in effetti così è stato. Comunque dopo una settimana posso confermare un calo di almeno un 20 %. La sera arrivavo ad avere un 50% mentre ora alle 20 devo ricaricare perché è sotto il 30.
-
Quote:
aquila10
A me dopo il mini aggiornamento la durata della batteria è diminuita tanto, ho aspettato qualche giorno per vedere se dopo qualche carica si riprendeva e un po' in effetti così è stato. Comunque dopo una settimana posso confermare un calo di almeno un 20 %. La sera arrivavo ad avere un 50% mentre ora alle 20 devo ricaricare perché è sotto il 30.
Personalmente dopo l'aggiornamento ricevuto non mi è cambiato di una virgola.
Faccio sempre dalle 4 ore e mezza alle 5 di schermo...
-
A me la differenza è stata enorme. 20 minuti di schermo mi facevano scendere la batteria dal 100 al 65.poi dopo qualche ricarica si è ridotto il consumo ma è rimasto alto.
-
Quote:
maxct
Quando arriva sto aggiornamento a marshmallow?
Quote:
Leonardo9
È uscito per la variante americana. Non ci sono modifiche grafiche come nelle versioni per s6 o s7. Piccole features qua e là.
Assolutamente OT
Marshmallow per N910F non c'è per ora....
Non cominciamo.....
-
Quote:
Varioflex
Niente da fare, ho installato l'utima versione no brand come mi hai suggerito via Odin e una volta usato il telefono per pochi minuti si è bloccato nuovamente, va a scatti e come precedentemente mi si è anche spento. A questo punto cosa suggerisci? potrei provare con la penultima versione? O è grave e lo devo mandare in assistenza?
-
Quote:
Winning11
Niente da fare, ho installato l'utima versione no brand come mi hai suggerito via Odin e una volta usato il telefono per pochi minuti si è bloccato nuovamente, va a scatti e come precedentemente mi si è anche spento. A questo punto cosa suggerisci? potrei provare con la penultima versione? O è grave e lo devo mandare in assistenza?
Mi spiace....
...ma direi che ti è d'obbligo un giro in assistenza
Fai presente che hai già resettato e riflashato il firmware
(altrimenti ti rifanno solo questi passaggi)