No io ho solo indicato che la posizione di memoria è la scheda di memoria sd e ho indicato la tipologia. Non ho scritto che c'è la possibilità di usarla come memoria interna.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
No io ho solo indicato che la posizione di memoria è la scheda di memoria sd e ho indicato la tipologia. Non ho scritto che c'è la possibilità di usarla come memoria interna.
Ho scritto che almeno per me il bug della fotocamera che ci metteva una vita per aprire una foto dopo scattata direttamente da dentro la app "fotocamera" è stato risolto e che come storage per le foto io ho la memory card.
Non ce l'ha nessuno in Note 4
Evidentemente non c'è...
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Notato anche io prima di formattare. Non saprei, io lo avevo spento. Pensa te! :laughing: Comunque piacerebbe saperlo anche a me. Nelle impostazioni wifi manca una voce però ne troviamo altre nella sezione del gps. A quanto pare si ha una maggiore personalizzazione nelle impostazioni. Ti farò sapere se trovo qualcosa.
Buongiorno a tutti
ho un Note4 (SM-N910F) con brand 3 , ho sempre avuto la LED Flip Wallet originale Samsung ed è sempre andata perfettamente.
2 giorni fà mi è arrivato via OTA l'aggiornamento ad Android 6.0.1 che ha installato correttamente.
Da quando ho 6.0.1 la cover non funziona più.
Quando chiudo o la apro attiva lo schermo.
Ma le notifiche led sopra la cover completamente morte.
non funzionano più.
E' capitato a qualcuno?
Come posso fare??
Ho risolto molto probabilmente disattivando l'autorizzazione di gestione posizione alle app Google da "impostazioni - gestione applicazioni - i tre punti e poi autorizzazione app"
Unisco a Thread problemi post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=433790
Edit
Prova un Wipe cache (non perdi dati!)
Per Wipe Cache Partition:
Spoiler:
@ROOTRULES
Applicazione che funziona con il Root .... (pertanto consiglio NON valido in questo Thread)
Sarebbe bello cercare ogni tanto "di essere sul pezzo" all'interno di una Community e di una discussione che ha di base delle regole molto chiare
Quindi in linea generale sconsigliate di aggiornare?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
in effetti su xda ho appena letto che a quanto pare questa caratteristica non è supportata dai dispositivi samsung in generale... e io che ero già pronta ad acquistare una sd da 128 evo e mi sfregavo già le mani! :frustate: :(
per il resto marshmallow mi piace, per quel poco che ho visto fino ad adesso, di sicuro non noto peggioramenti, al momento e non mi pento di averlo fatto ma un aggiornamento così grosso mi aspettavo portasse novità più rivoluzionarie; forse dovrò smanettarci ancora molto per apprezzarlo e scovare le novità
ops... grazie! :P
Anche io ho notato, che dopo l'ultimo aggiornamento ( marshmallow ), dopo un ciclo di carica rapida, che l'autonomia sia un bel po' peggiorata
Tempo di aprire un articolo di google now e leggerlo a metà che ero al 97 per cento
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Al prossimo OT ti infraziono
Così sei avvertito
IMPARA ad usare i Thread corretti
Non è difficile
Prova a togliere e rimettere la Cover
Se non risolvi.....temo reset
Comunque attendi qualcuno che magari ce l'ha se conferma problematica
Buon riposo amico mio......
MM aimè ha dei difetti. Ok bella la possibilità di scegliere la condivisione così da averla facile facile. Tuttavia ho notato una leggera lentezza nell'aprire alcune app, come se non fossero ancora ottimizzate per MM. Ad esempio poweramp non parte con l'inserimento delle cuffie. Cosa che succedeva in LL. Inoltre l'audio è inferiore nelle registrazioni e anche nei suoni da quanto ho potuto notare. Fatto la prova anche con il microfono delle cuffie.
A me tutto regolare con poweramp, come con LL. Sinceramente ho trovato solo miglioramenti da LL, durata batteria migliorata, fluidità maggiore rispetto a prima e finalmente quel bug della galleria da fotocamera risolto. Unico "bug" le notifiche molto basse. Per aggiornare ho effettuato la stessa procedura di debrand, anche essendo prima no brand.
Quanti cicli hai fatto con MM? Il mio è al primo. Non è che non dura solo che dura di più LL in wifi almeno per ora (ma è l'impressione generale a farmi dire questo). Con Poweramp non mi apre la musica devo controllare nelle impostazioni come mai. Fluidità a me non sembra migliorato anzi mi sembra peggiorato dei tratti però forse relativo alle app non aggiornate. Io avevo l'ultima di lollipop tu invece quale avevi? Forse non una recente
Allora:
1) Effettivamente le applicazioni si aprono instantaneamente. Ad esempio S note si apre molto più velocemente di quanto non facesse con lollipop. Inoltre il tasto indietro l'ho trovato decisamente più reattivo tant'è che apro una app faccio il tap indietro ed è fulmineo a tornare nella home. La fotocamera si apre sempre velocemente, scatto una foto vado nella galleria e si apre anche questa velocemente senza lag e senza caricamenti. RIpeto per me questo note ha dei piccolissimi difetti (che sono più che altro soggettivi) e paragonati ad altri telefoni penso sia uno dei meglio riusciti da qualche anno a questa parte. In più una batteria ottima che non ho riscontrato in nessun'altro. Si accende e si spegne ancor più velocemente di LL. Lo sblocco è immediato. Ho percepito una maggiore sensibilità e fluidità con la rotazione automatica. Non posso dirlo con certezza però usando la s pen ho notato una maggiore sensibilità e precisione. Tenendo premuto il tasto centrale parte, fulmineo, google now e la funzione vocale. Sto tenendo aperto 11 applicazioni eppure il telefono rimane fluido cosa che con lollipop non succedeva (si notava un minimo di ritardo). Anzi con LL mi fermavo a 7 massimo 8non arrivavo nemmeno ai 2,33 gb occupati. Devo ricredermi, alla fine questo è un bell'aggiornamento. Attualmente 1,34gb occupati (come ai tempi di KK). Inoltre youtube un'applicazione che generalmente impiega tempo ad aprirsi con lollipop (un minimo di ritardo dal tap alla schermata e un po' nel caricamente) con MM viene aperta senza problemi. Impressioni positive.
Con Marshmallow il mio NOTE 4 si è velocizzato, mi appare un'icona SCHEDA SD in alto a destra che non sono riuscito a togliere.
Poi ogni volta che collego lo smartphone al PC "ACCESSO a dati DISPOSITIVO" ogni volta devo cliccare su CONSENTI... come si può EVITARE questa cosa?
Cioè COLLEGAMENTO AUTOMATICO com'era con Lollipop?
Grazie.
dopo una giornata d'uso, le prime impressioni
allora:
PRO
- la tastiera mi sembra più precisa
- lo sblocco con le impronte digitale più reattivo e così smart lock sembra funzionare meglio
- tutta la suite s note è stata decisamente migliorata rendendola così, molto più efficiente
- risolti i bug nel reparto fotografico: possibilità di macro a pochi cm, rapidità di messa a fuoco e accesso alla galleria non fulmineo ma più veloce rispetto a Lolly
- la batteria sembra reggere bene, quanto prima
- l'accesso alla rubrica si è nettamente velocizzato
CONTRO
- non ho rilevato una particolare aumento della fluidità generale
- non si può più modificare il suono delle notifiche degli SMS se non con quelli elencati, in pratica è negato l'accesso alla propria libreria (edit: soluzione > inserire il suono desiderato nella cartella Notifications presente nella memoria del sistema. Credit: Varioflex)
- avendo il Led Flip Wallet il simbolo delle notifiche sparisce una volta che si apre la flip, prima era persistente, fino a che non si faceva uno swipe o si leggeva il messaggio
non so dove metterlo, perchè mi lascia abbastanza indifferente ma scrollando le notifiche, l'interfaccia che compare è rimasta identica a prima, mi sembrava dovesse cambiare, con anche la possibilità d'impostare il multi utente... o no?
credo che di default abbiano azzerato i suoni d'avvio, per quanto mi riguarda era una delle prime cose che levavo
per chi le ama, penso che si possano reinserire agendo sul bilanciere del VOLUME > aprendo il menù a scomparsa (che prima aveva come icona una rotella ora solo una freccia rivolta verso il basso) > aumentare il volume di SISTEMA > fatto! (credo)
un'altra cosa.... Ora credo che durante la ricarica USB tramite computer (mi serve per passare i dati e le foto principalmente) il Note 4 si scaldi di più di prima... è solo una mia sensazione?
Devi aggiungerle nella cartella NOTIFICATIONS in memoria INTERNA
...poi le puoi selezionare
L'aggiornamento non ha i problemi che aveva il primo LL. Se vuoi fare più ore di schermo vai sull'ultima italiana no brand di lollipop. Se invece vuoi avere le novità, che ci sono e si sentono, di MM allora sappi che dovrai rinunciare ad un po' di durata (almeno una mezzoretta sicura, forse anche 1 ora dipende l'uso). Per il resto tranne qualche capriccio con la vibrazione poco maschile dovrebbe andare tutto bene. Lo sto provando da 2 giorni.
È sempre stato così.....
Ciao.....appena aggiornato si sentiva il suono dell accensione ora basta non si sente più nulla è capitato a qualcun altro ?
Si
Suoni molto più bassi
bah... sarà come dici, mi viene il dubbio solo perchè è mia abitudine mettere, in tutti gli smartphone che ho avuto, il classico suono di Nokia come notifica degli SMS e non ricordo di aver mai copiato alcunchè e manco mai avuta una cartella notifications ma ho sempre agito esattamente come si fa anche adesso con la suoneria del telefono, che con "aggiungi" si viene dirottati nella libreria musicale
Le Notifications (notifiche), come i Ringtones (suonerie) e gli Alarms (suoni per sveglia) personalizzati, sono sempre stati da inserire nelle cartelle (memoria interna) appena indicate..... [emoji6]
Prima ci facevo 3 giorni con una ricarica e adesso 2. Con Kies o smart switch non c'e' modo di tornare al firmware precedente?
Da trattare in sezione Modding....nel Thread Aiuti Modding in rilievo.
Qui è off topic