Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho aggiornato il mio Note 4 no brabd a Lollipop utilizzando Odin. Sembra molto buono come sistema operativo, tuttavia ho un problema. Quando uno dei miei contatti mi chiama non visualizzo le sue informazioni e mi appare "sconosciuto" sulla chiamata. Stessa cosa accade quando sono io a chiamare i miei contati e cioè io vedo le informazioni del conttato durante la chiamata ma dall'altro lato mi vedono "sconosciuto". Qualcuno del Forum puo aiutarmi a risolvere il problema? Inoltre è possibile fare il downgrade da lollipop a kitkat mediante odin senza permessi di root?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandy0698
Salve a tutti, ho aggiornato il mio Note 4 no brabd a Lollipop utilizzando Odin. Sembra molto buono come sistema operativo, tuttavia ho un problema. Quando uno dei miei contatti mi chiama non visualizzo le sue informazioni e mi appare "sconosciuto" sulla chiamata. Stessa cosa accade quando sono io a chiamare i miei contati e cioè io vedo le informazioni del conttato durante la chiamata ma dall'altro lato mi vedono "sconosciuto". Qualcuno del Forum puo aiutarmi a risolvere il problema? Inoltre è possibile fare il downgrade da lollipop a kitkat mediante odin senza permessi di root?
Grazie
Fatto il reset pre e post flash?
Il downgrade (che è argomento da SUPPORTO MODDING) si può fare e prescinde dal Root
-
si ho fatto il reset come wipe data factory e wipe chace..
-
Ciao a tutti
Anche a me la batteria dura di meno.
Ho il solito problema delle notifiche whatsapp e del nome dell'operatore in alto a sx quando è bloccato il cell e non mi fa vedere le informazioni tipo notifica whatsapp o app androidiani. Appena lo sblocco mi da le informazioni.
Come posso fare?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi.. quando apro gmail mi dice che si è arrestato il google play services. Succede anche a voi? Cosa posso fare in merito? Ho provato a togliere gli aggiornamenti ma non la trovo.
-
Raga mi spiegate sta cosa del wifi che resta sempre attivo anche quando viene disattivato? Effettivamente anche a me nella grafica della batteria il wifi me lo da sempre attivo
-
Quote:
Gabriele1976
Ho appena aggiornato a lollipop (note 4 brand tre) ed ho notato, rispetto al mio G3 che nelle impostazioni di Google Now, la sezione riqualifica modello vocale risulta disattivata.
Anche a voi risulta disattivato?
-
Scusate ma voi come vedete la temperatura e quale temperatura prendete di riferimento?
-
Quote:
alba77
Scusate ma voi come vedete la temperatura e quale temperatura prendete di riferimento?
Che temperatura ti riferisci?
-
Quote:
Ilary20
Che temperatura ti riferisci?
Dei ragazzi qui dicono che scalda di più con lolli pop ma non so come misurino la temperatura appunto e quale temperatura prendono in riferimento e come la rilevano.
Io ho cpu z che mi da tantissime temperature e non so a quale attenermi per confrontare con voi qui