Capita anche a voi dopo una ricarica da spento al momento in cui lo riaccendete non fa sbloccare più con impronte ma con password di backup?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Capita anche a voi dopo una ricarica da spento al momento in cui lo riaccendete non fa sbloccare più con impronte ma con password di backup?
Usando ScummVM mi sono accorto che hanno spostato il percorso della microsd da
mnt/extsdcard
a
storage/codice_alfanumerico
Anche a voi risulta ?? Ci ho messo un po' a trovarla ...
Off Topic...
Noi qui trattiamo problematiche post aggiornamento [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Io dopo aggiornamento a Marshmallow... Noto colori più naturali più pastosi , dell'ottimo display del note 4. Sia nei vari vari menù, che nei video , specialmente su youtube nei video in 4k', adesso mi fanno davvero impazzire.
Insomma un'ottimo aggiornamento a MM, come pensavo da parte da Samsung.
Il note 4 con questo display , S Pen, e tante altre cose, con in più batteria removibile, il miglior smartphone.
Per mio parere.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Appena aggiornato -anzi nel 1° pomeriggio. Non ho fatto nessun reset e va tutto benissimo, non scalda e smanettando più della media ho notato che non consuma motlo.
Non trovo doze ma il vecchio smart manager.
Anche a me il percorso della sd è univico con un codice univoco assegnato alla singola sd.
L'icona di notifica non mi da fastidio - anzi mi fa capire se c'è stato qualche riavvio spontaneo che ignoravo.
I servizi in esecuzione sono stati spostati nell'area sviluppatori.
La rete mobile non si può switchare in automatico
c'è lo scoll capture ma non capisco me si attivi la scrittura su schermo spento. - Estraggo la penna e si sblocca lo schermo e propone il classico menu della penna.
Molto belle le condivisioni con elecon contatti più usati su telegram. Ancora no ntesto su WA
Per ora è tutto come prima impressione
Edit - per lo screen off si va nelle impostazioni della spen
ma adesso va sempre in ricarica rapida da spento!! ma sono scemi?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho preso un note 4 e ho aggiornato subito a mm itv no brand. Il problema è che non mi permette di copiare la rubrica della sim nella memoria del telefono. E viceversa se salvo un n. nella memoria tel o nell'account google non me lo fa spostare nella sim. Impostazioni-importa/esporta-importa numeri dalla scheda sim e non mi trova alcun numero nonostante ci siano nella sim. Ho avuto un altro note tempo fa con lollipop e non c'erano problemi. Quindi non so se sia mm o il mio modello che ha qualcosa che non va visto che l'ho usato solo dopo l'installazione di mm...
Finalmente dopo giorni il problema del WiFi che non riuscivo a spegnere, si è risolto da solo dopo uno dei soliti riavvii improvvisi del mio Note 4
Quali problematiche hai letto ?
Purtroppo la gente dopo 1 anno di Lollipop si era abituata ad esso.
Io non riscontro nessun problema con Marshallow... Anzi è mille volte meglio di Lollipop.
Poi se dopo un'aggiornamento così importante si ha qualche problema, conviene fare sempre un Reset di Fabbrica...
Il problema è che ha molti da fastidio fare un Reset ', perché si deve reinstallare tutto.
No
Come sempre puoi scegliere se utilizzarla o meno
Spoiler:
Prova mettere la SIM in altro telefono... e te li esporti su Account Google
Hai fatto un reset post aggiornamento?
[emoji106]
Off Topic...
(mi ricordi qualcuno..... [emoji1] )
Non cadiamo in provocazioni [emoji6]
Trattiamo i problemi post aggiornamento ragazzi
Il problema è che se io voglio visualizzare i numeri sim, me li mostra. E così anche se metto visualizza rubrica google o samsung. Se però io provo a trasferire sul dispositivo i contatti da sim, google o samsung, tutte e tre risultano vuote. L'unico modo è digitare un n., aggiungere il nome e salvare nella memoria dispositivo. Ma se metto salva nel telefono, devo cambiare il nome altrimenti mi dice che già esiste!! Ma se la memoria del telefono è vuota!! P.s: ho installato mm a telefono pulito e fatto 2 hard reset...
Dopo l'aggiornamento a marshmellow ho un problema col lettore audio integrato, capita speso che con la riproduzione continua non va alla traccia successiva ma resta su quella attuale e ricomincia a riprodurla senza audio. Avete pure voi questo problema?
A me sembrava una forzatura....tendente al polemico...
No....
...non mi capita
Aggiornamento pulito? (reset)
Molto bella la funzione della S Pen' che adesso si può annotare anche a schermo spento, come su Note 5.
Eppoi la tastiera adesso sembra magnetica, è di una precisione al tocco eccezionale.
Io invece sto notando che dopo aver aperto Facebook internet e qualche altra app mi ritrovo con poca ram tipo 500 mb liberi, mentre se chiudo tali programmi ne ho libera 1,2 GB. Il problema è che con poca ram certe volte il dispositivo si riavvia
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
confermo il bug. ricarica rapida disattivata e telefono spento.
se uso il suo caricabatterie appare sotto alla batteria il simbolo di un fulmine e tre pallini che scorrono. se uso invece un caricabatterie non rapido non appare il fulmine sotto e appare solo un pallino.
Se faccio questo aggiornamento e non sono soddisfatto si può poi tornare a lollipop o kit kat?
Lollipop si....
Ma non abbiamo ancora certezze.
Dubito si possano fare Downgrade grossi... a causa delle nuove Patch Sicurezza
Screening da Altro Samsung
(non credo cambi il concerto per il nostro....)
Spoiler:
Non erano comunque da aspettarseli stravolgimenti epocali della interfaccia utente.
Le novità principali di MM son quasi tutte "sotto il cofano" e poco visibili, come del resto accade in Android stock.
Un grande peccato è la scelta di non implementare i temi.
Ok che il Note ha un profilo business, ma dopo un po' immagino che anche il business man più produttivo si scocci della solita tendina delle notifiche e desideri spulciarsi qualche tema nell'attesa tra un volo e l'altro.
Mi rifiuto di credere ancora che sia una mancanza legata ad un hardware non adatto.
La tua opinione è chiara
Non ripeterla
(visto che l'hai già espressa sia con account Rootrules e Rootrules2)
Non fare l'aggiornamento e lascia scrivere chi lo ha fatto
Il root non argomento della discussione
(Root che peraltro si può fare....)
Alla prossima....
...ti eraso direttamente account
Non mi provocare
Edit
Cancellati diversi OT
Non VOGLIO leggere di Root...
...non voglio polemiche... e rompiballe nel Thread
Occhio....
Ho effettuato un flash con odin dopo aver fatto un wipe cache/partition da recovery per partire da una situazione pulita, comunque il problema sembra essere dovuto all'opzione UHQ Upscaler, quando è attiva mi causa questo problema. Oltre a questo piccolo bug sto notando anche altre due cose:
1) consumo eccessivo della batteria, stanotte è passato da 97 a 89% non facendo nulla e con 4 app installate da sabato che l'ho spianato.
2) ogni tanto quando vado per "risvegliarlo" con il tasto power o con il tasto centrale non fa una mazza, devo rifarlo 4-5 volte e alla fine si ripiglia.
Avete qualche consiglio da darmi su questi due punti?
Capita a qualcuno che il tel. Non va in deep sleep a volte? Praticamente mi rimane attiva la voce "sistema operativo Android " anche quando non in uso e me lo fa quando lo stacco dal caricabatterie. Se non riavvio rimane sempre attivo non andando in deep sleep. Si vede dalla prima parte del grafico, poi ho riavviato.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9ef89122d6.jpg
Io ho aggiornato giovedì a MM. i punti dolenti sono, per me, i seguenti:
- consumo eccessivo della batteria (ieri sono arrivato neanche a 2h e mezza di screen on) sopratutto in stand by (ho scritto anche nel thread della batteria)
- suoneria incrementale che a volte non funziona, cioè il volume rimane basso
- bluetooth sempre attivo anche se lo spengo (con consumo eccessivo della batteria)
- ogni tanto mi si surriscalda in tasca
- la gestione della ram non mi sembra migliorata, mi restano sempre 500mb liberi. a volte mi si chiudono le app e poi si riaprono, qualche altra volta invece mi si riavvia il terminale
- riavvi sporadici. me ne accorgo per la notifica della scheda sd che compare nuovamente
Premetto che ho fatto una installazione pulita con hard reset prima e dopo l'installazione di MM. Inoltre tutti questi problemi prima non li avevo, tranne che per la ram che era sempre piena, ma non mi faceva riavviare il terminale.
Provo ancora oggi a vedere come va. Domani mattina provo ancora con un altro hard reset. Inizio però ad informarmi sul downgrade a Lollipop.
ragazzi potete provare a ricaricare il telefono da spento con ricarica rapida disattivata? vi appare il fulmine sotto alla batteria e va in ricarica rapida?
Ragazzi ma questo telefono e' tutto un BUG!!! Adesso lo guardo e vedo il messaggio della SD (vuol dire che si e' riavviato mentre era in standby)
Zero segnale. Ho dovuto riavviarlo. Per circa due ore ho perso un sacco di chiamate. Sono disperato.
Mah......o sarò io molto fortunato ma per ora zero problemi e batteria più che buona in linea con ll se non meglio....
Ragazzi vorrei una informazione:
Ho il telefono brand TIM, tutto ufficiale, mai root ecc.
Stavo così tanto bene con il firmware di quando lo ho acquistato, che non lo ho mai aggiornato.
Qualcuno mi sa dire a cosa si aggiorna se oggi attivo gli aggiornamenti?
Vorrei NON aggiornarlo a MM ma al firmware precedente che a quanto ho letto, è il migliore.
Adesso ho il vetusto: Android 4.4.4 - Che comunque è sempre andato da Dio
Non sei in Topic.....
....direi...
Comunque...
...se attivi gli aggiornamenti prima ti arriva Lollipop e poi Marshmallow...