Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
tempo fa ebbi lo stesso problema: prima mi han detto di sostituire la sim, poi in assistenza che dopo aggiornamenti, calibrazioni e test, hanno cambiato l'antenna, poi la scheda madre e poi sostituito... e non senza discutere
ma cosa c'entra con me? tutto questo mi e' successo con l'aggiornamento a MM!
-
Quote:
steveone
ma cosa c'entra con me? tutto questo mi e' successo con l'aggiornamento a MM!
non potrebbe essere stata la classica goccia che ha stressato l'hardware?
perchè non credo che l'aggiornamento abbia a che fare con il tuo inconveniente del tutto simile al mio... tutto qui
-
Quote:
DLG
non potrebbe essere stata la classica goccia che ha stressato l'hardware?
perchè non credo che l'aggiornamento abbia a che fare con il tuo inconveniente del tutto simile al mio... tutto qui
no no..i miei problemi li hanno riscontrati un po' tutti leggendo sui vari forum.
-
Quote:
galaxycava2288
Mah......o sarò io molto fortunato ma per ora zero problemi e batteria più che buona in linea con ll se non meglio....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo, a me è migliorato in tutto, nessun problema per ora...soprattutto di quelli citati finora. Una volta trovata la app che mi teneva attiva la wifi permanentemente, non posso assolutamente lamentarmi.
-
Quote:
steveone
no no..i miei problemi li hanno riscontrati un po' tutti leggendo sui vari forum.
come preferisci
era come dire che il mio problema fosse dipeso da lollipop
e per la cronaca, tranne bug minori, dovuti molto spesso ai mancati reset pre e post aggiornamento, io ho letto più che altro pareri positivi a cui mi associo
-
Note sfortunato tutto qui....
-
Quote:
giovag7
Puoi controllare nel grafico batteria se ti va in sleep? Vedi il mio poco sopra, magari posta la schermata.
oggi ho il pomeriggio libero...rifaccio l'hard reset per la terza volta e vediamo se cambia qualcosa.
-
Quote:
alexxx87
oggi ho il pomeriggio libero...rifaccio l'hard reset per la terza volta e vediamo se cambia qualcosa.
Aspetta, prima di resettare puoi postare il grafico batteria?
-
Quote:
giovag7
Aspetta, prima di resettare puoi postare il grafico batteria?
sto trasferendo di nuovo tutti i dati al pc.
ecco qui comunque
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3-15-34-23.png
-
Premetto di aver aggiornato e non aver fatto nessun reset, vorrei sapere se a voi: 1) i tasti soft touch vibrano; 2) nella gestione applicazioni vi compare solo una facciata mentre prima si poteva scegliere tra applicazioni installate , in esecuzione, tutte
-
Quote:
nino1969
Premetto di aver aggiornato e non aver fatto nessun reset, vorrei sapere se a voi: 1) i tasti soft touch vibrano; 2) nella gestione applicazioni vi compare solo una facciata mentre prima si poteva scegliere tra applicazioni installate , in esecuzione, tutte
1) vibrano, se a te no prova nelle impostazioni a mettere/ togliere il feedback tattile.
2) c'è una linguetta in alto a sx ma senza quelle in esecuzione; quelle puoi vederle bene dallo smart manager.
-
Quote:
giovag7
1) vibrano, se a te no prova nelle impostazioni a mettere/ togliere il feedback tattile.
2) c'è una linguetta in alto a sx ma senza quelle in esecuzione; quelle puoi vederle bene dallo smart manager.
ho provato diverse volte a togliere e rimettere il feedback ma non cambia niente;
la linguetta l'avevo vista
-
Ciao a Tutti,
Ho aggiornato il mio Note 4 No Brand ITA a Marshmallow ed ho riscontrato i seguenti problemi:
Premetto di aver effettuato dopo l'aggiornamento l'hard reset
1) Il registro delle chiamate non memorizza più gli sms inviati e ricevuti
2) il lettore musicale non memorizza le playlist degli mp3 che si trovano nella Micro SD
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? e sa come potrei risolvere? Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
stefano177
Ciao a Tutti,
Ho aggiornato il mio Note 4 No Brand ITA a Marshmallow ed ho riscontrato i seguenti problemi:
Premetto di aver effettuato dopo l'aggiornamento l'hard reset
1) Il registro delle chiamate non memorizza più gli sms inviati e ricevuti
2) il lettore musicale non memorizza le playlist degli mp3 che si trovano nella Micro SD
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? e sa come potrei risolvere? Grazie in anticipo a tutti
1) nel registro anche io ho solo gli sms dopo l'hard reset.
2) non uso le playlist, quindi non so
-
Domanda stupida ma in alto a sinistra avete messo la spunta su tutti i registri?
-
Quote:
galaxycava2288
Domanda stupida ma in alto a sinistra avete messo la spunta su tutti i registri?
Certo, ho selezionato tutti i registri, ma visualizza solo le chiamate ricevute e effettuate, cmq ho letto in giro che è un problema comunissimo
-
Allora non saprei...se non reset....a me fortunatamente funziona bene.....a parte problemi comuni come suonerie piu basse e non fa piu suoni all accensione del note.....
-
Quote:
motomorpheus
Concordo, a me è migliorato in tutto, nessun problema per ora...soprattutto di quelli citati finora. Una volta trovata la app che mi teneva attiva la wifi permanentemente, non posso assolutamente lamentarmi.
Scusa ci puoi dire di quale app si trattava? La cosa può essere utile a più d'uno...
-
Quote:
danilone19
Scusa ci puoi dire di quale app si trattava? La cosa può essere utile a più d'uno...
Purtroppo sarei ot qua mi sa perché non sono problemi legati al firmware ma alle app in generale
-
Quote:
motomorpheus
Purtroppo sarei ot qua mi sa perché non sono problemi legati al firmware ma alle app in generale
Con meno parole l'avresti gia detto. Poi ognuno può provare se ha problemi. .
-
Io ho un problema col bluetooth... Quando lo attivo da impostazioni si arresta l'applicazione. Così non riesco a vedere i dispositivi Bluetooth vicini. Ho fatto un wipe cache partion ma non risolve. Mi ricca fare un hard reset?
-
A me il telefono dopo l'aggiornamento a MM' no brand Italia, va benissimo. Dopo l'aggiornamento non ho fatto nemmeno un Reset di Fabbrica, perché il telefono andava bene.
Il Reset l'ho fatto ieri, perché sono abituata dopo aggiornamenti importanti come questo, è sempre consigliato.
Dopo il Reset, non faccio mai nessun ripristino, tutte le applicazioni le reinstallo una alla volta.
-
Quote:
Ilary20
A me il telefono dopo l'aggiornamento a MM' no brand Italia, va benissimo. Dopo l'aggiornamento non ho fatto nemmeno un Reset di Fabbrica, perché il telefono andava bene.
Il Reset l'ho fatto ieri, perché sono abituata dopo aggiornamenti importanti come questo, è sempre consigliato.
Dopo il Reset, non faccio mai nessun ripristino, tutte le applicazioni le reinstallo una alla volta.
Io ho fatto 3 reset. mi sono dato 2 giorni di tempo, Dopodichè, se i problemi che ho io persistono, faccio il downgrade a lollipop.
Comunque anche io ho fatto così, ho reinstallato tutte le app manualmente una alla volta.
-
Quote:
alexxx87
Io ho fatto 3 reset. mi sono dato 2 giorni di tempo, Dopodichè, se i problemi che ho io persistono, faccio il downgrade a lollipop.
Comunque anche io ho fatto così, ho reinstallato tutte le app manualmente una alla volta.
Scusa ma che problemi hai dopo aggiornamento a Marshallow... Non ho letto i tuoi post' precedenti anche perché c'è ne sono tanti in questi giorni.
EDIT: Per non fare doppio Post.
L'ho preso adesso ore 04:20 di mattina, dopo che l'ho usato fino alle 10 di mattina di ieri, senza spegnerlo . Ha consumato in 16 ore 5%' di carica in standby.
Quindi non penso proprio sia l'aggiornamento a MM', a dare di questi problemi.
Questa ancora è la prima carica da quando ho aggiornato.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d2816f6505.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b2148e5a10.jpg
-
Quote:
carletto1975
Io ho un problema col bluetooth... Quando lo attivo da impostazioni si arresta l'applicazione. Così non riesco a vedere i dispositivi Bluetooth vicini. Ho fatto un wipe cache partion ma non risolve. Mi ricca fare un hard reset?
Hai risolto i problemi bluetooth...li ha qualcun'altro?
Per me è vitale il bluetooth..
Attendo feedback.
Grazie
-
Quote:
Ilary20
Scusa ma che problemi hai dopo aggiornamento a Marshallow... Non ho letto i tuoi post' precedenti anche perché c'è ne sono tanti in questi giorni.
EDIT: Per non fare doppio Post.
L'ho preso adesso ore 04:20 di mattina, dopo che l'ho usato fino alle 10 di mattina di ieri, senza spegnerlo . Ha consumato in 16 ore 5%' di carica in standby.
Quindi non penso proprio sia l'aggiornamento a MM', a dare di questi problemi.
Questa ancora è la prima carica da quando ho aggiornato.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d2816f6505.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b2148e5a10.jpg
davvero un buon risultato...tipo di utilizzo?
wifi? rete mobile?
io credo che, per me, sia l'aggiornamento, perchè prima non avevo questi problemi, tutto qui
-
Riporto la mia esperienza:
Ho aggiornato senza reset (come sempre, con 230 app da riconfigurare tendo a non resettare mai). Dopo i primi 2 giorni di gran consumo di batteria e mancati deep sleep (prestazioni buone però e tutto funzionante) adesso si sta comportando bene; ho fatto solo 2 cose: ho eliminato Lightflow che con MM non riesce più a gestire bene il led di notifica ed ho riattivato alcune app che avevo disattivato precedentemente all'aggiornamento; nel frattempo molte app si sono aggiornate dal playstore e dal samsung store e da ieri va molto meglio, va in deep sleep e consuma il giusto.
PS: @ Ilary: se posti le schermate della batteria metti anche quella del dettaglio del grafico (cliccaci sopra); è la più importante perché fa vedere i deep sleep, la rete, il wifi, il gps etc. (e se hai modo anche un tuo selfie sarebbe gradito :P)
CONCLUSIONE: prima di formattare e riformattare fatelo girare qualche giorno.
-
Il mio Samsung Galaxy note 4 a seguito dell’aggiornamento ad MM non funziona più come prima. il microfono si è disattivato (non funziona più il messaggio vocale di whatsapp, non funziona più il registratore vocale, non funziona più la ricerca vocale di Google, non funzionano più i comandi vocali, né shazam, né soundhound), mentre in chiamata l’interlocutore mi sente bene. Ho fatto 3 hard reset e un ripristino con Odin ma niente non funziona... qualcuno con lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Gundam72
Il mio Samsung Galaxy note 4 a seguito dell’aggiornamento ad MM non funziona più come prima. il microfono si è disattivato (non funziona più il messaggio vocale di whatsapp, non funziona più il registratore vocale, non funziona più la ricerca vocale di Google, non funzionano più i comandi vocali, né shazam, né soundhound), mentre in chiamata l’interlocutore mi sente bene. Ho fatto 3 hard reset e un ripristino con Odin ma niente non funziona... qualcuno con lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Microfono ok per me in chiamata e nelle app. Difetto strano il tuo...
-
Quote:
Gundam72
Androidiani App
forse dico forse puoi provare ad andare in GESTIONE APPLICAZIONI > cliccare sui tre pallini in alto a dx > autorizzazioni delle app > microfono
-
Quote:
DLG
forse dico forse puoi provare ad andare in GESTIONE APPLICAZIONI > cliccare sui tre pallini in alto a dx > autorizzazioni delle app > microfono
Bravo, credo proprio che ci hai preso! MM è eccezionale nella gestione delle app (autorizzazioni e quant'altro), basta ricordarsi dove sono le varie impostazioni.
-
Un problema che ho gia sentiro ma credevo di avere tutto a posto e quello che nel registro chiamate non fa piu vedere i messaggi iviati e ricevuti capita a qualcuno ?
-
Quote:
DLG
Quote:
Gundam72
Androidiani App
Puttroppo Niente da fare... che mi consigliate?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io ho un problema con l'installazione in stand by delle applicazioni, se metto in download gli aggiornamenti dal play store e metto il cell in stand by con lo schermo spento non installa le applicazioni, resta con installazione in corso sull'app che sta installando in quel momento ma non si conclude finchè non riattivo lo schermo, ovviamente non ho il risparmio energetico attivo ed ho reinstallato da zero MM con odin.
-
Quote:
skylinegtr35
Io ho un problema con l'installazione in stand by delle applicazioni, se metto in download gli aggiornamenti dal play store e metto il cell in stand by con lo schermo spento non installa le applicazioni, resta con installazione in corso ma non si conclude finchè non riattivo lo schermo, ovviamente non ho il risparmio energetico attivo ed ho reinstallato da zero MM con odin.
Idem anche a me
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
-
Quote:
skylinegtr35
Io ho un problema con l'installazione in stand by delle applicazioni, se metto in download gli aggiornamenti dal play store e metto il cell in stand by con lo schermo spento non installa le applicazioni, resta con installazione in corso sull'app che sta installando in quel momento ma non si conclude finchè non riattivo lo schermo, ovviamente non ho il risparmio energetico attivo ed ho reinstallato da zero MM con odin.
Quote:
Tony76
A me l'ha sempre fatto.
Forse nessuno se ne n'è mai accorto.
-
A me lo ha sempre fatto anche con lollipop e su nexus 7
-
Quote:
skylinegtr35
a me ha sempre fatto cosi' anche con Lollipop e non ho mai capito perche'....
-
Quote:
steveone
a me ha sempre fatto cosi' anche con Lollipop e non ho mai capito perche'....
almeno non sono solo :laughing:
Comunque sembra che sospenda il servizio di installer nonostante non sia attivo il risparmio energetico.
-
Ciao ragazzi, senza aprire un altro topic, chiedo qui. Due domande veloci, spero possiate aiutarmi. :)
1)Ho un Galaxy Note 4 aggiornato a MM. Volevo fare un backup generale con il software di Samsung Kies (tutto aggiornato), però il Antimalware bytes anti-ransomware me lo riconosce appunto come ransoware malevolo. Un falso positivo? Anche perchè il software lo scaricato dal sito ufficiale Samsung.
Oltretutto mi blocca alcuni backup e risultano falliti durante l'operazione.
2) Come faccio a fare un backup dei salvataggi dei giochi? Come riconosco i giochi che salvano sul cloud Play Giochi?
Grazie in anticipo, spero di non aver sbagliato sezione.