Visualizzazione stampabile
-
La temperatura presa e quella del processore,scarica da play store cpu temp c e la versione gratis e a pagamento
https://play.google.com/store/apps/d...yanyan.cputemp
Dimenticavo c'è anche tempmonitor ma solo a pagamento, sarebbe piu completo ma l ultimo aggiornamento risale nel 2012 e gia kk aveva frequenti crash
https://play.google.com/store/apps/d...ps.tempmonitor
samsung note4 no brand itv
-
ciao,
altro problema su lollipop.
Confermo che il consumo della batteria è aumentato.
Inoltre mi succede una cosa strana quando ascolto la musica in cuffia e arrivano le notifiche mi si blocca la musica e quando riparte all'inizio la musica si sente dall'altoparlante del note per due sec per poi riprendere a sentirsi sulla cuffia.
Capita a qualcuno?
Una considerazione è vero che il cell risulta più fluido ma tra la batteria whatsapp e questa cosa dell'audio credo che samsung debba mettere mano a questa versione e togliere alcuni bug.
-
Non riesco a disattivare il WiFi. Cioè l'ho disattivo ma nei consumi della batteria risulta sempre attivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommiv
C'è anche questa app "system monitor sia lite che a pagamento
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
-
Io ho scaricato la cpu temp ma questa system monitor sembra molto bella - ora la provo
-
[quote name="alba77" post=6802496]Io ho scaricato la cpu temp ma questa system monitor sembra molto bella - ora la provo[/QUOTE]
E piu bellina ma ha frequenti crash sia con kk che lollipop preferisco cpu temp a pagamento e piu stabile e si aggiorna spesso😊😊😃😂😂😂😂
-
Quote:
tommiv
E piu bellina ma ha frequenti crash sia con kk che lollipop preferisco cpu temp a pagamento e piu stabile e si aggiorna spesso��������������
Per più bella intendevo più completa e non mi riferivo all'estetica. Ho scaricato la versione light e va bene per ora - sol oche trovo la temperatura solo della batteria :mad:
-
Si avevo capito cosa intendevi... la versione light di cpu monitor intendi? ? Hai scaricato? ?
-
Dopo alcuni giorni di utilizzo dopo l'aggiornamento consiglio vivamente il reset del telefono. Il mio aveva molti rallentamenti e impuntamenti. Dopo il wipe totale tutto ok!
-
Provato a togliere la spunta "Consenti sempre scansione", dalle impostazione avanzate del wifi?
Quote:
Generalepirro
Non riesco a disattivare il WiFi. Cioè l'ho disattivo ma nei consumi della batteria risulta sempre attivo