questa mi è utile...
io qui faccio una analisi su quanto detto e provato fin'ora.
io ho avuto un KK ITV root fino adesso.
ho tolto il root prima di aggiornare e messo LOL; no wipe di nessun genere.
al momento non ho rimesso il root.
impressioni e test:
la temperatura è la medesima di KK (eccetto le prime ore dove il lavoro di compilazione è stato lungo con 355 app da convertire) standby 32° con KK e 33° con LOL, operativo 40-42° KK e LOL, stress con Antutu 46-47° KK LOL; mai superato i 48° finora.
la batteria non mi sembra essere stressata di più se attivate il risparmio energetico; senza risparmio attivo è più fluido ma si perde dal 15 al 20% di batteria al giorno.
essendo cambiata la scala di luminosità del display si rischia di lasciarlo più luminoso di quello che serve quindi anche lì occorre ritarare un po' per non perdere batteria.
la parte modem (ricezione cell) oltre che BT e WIFI mi danno molto più segnale e confermo che si tratta di almeno 1 tacca e spesso in ricezione le telefonate hanno una qualità migliore. si tratta di -10dbm in più.
i servizi player sono stati corretti: i player audio (io uso powerAmp full) avevano alcuni problemi di gestione con streaming BT (auto, casse, cuffie) e si faticava a ricevere sempre le info traccia BT.
per quanto riguarda i navigatori GPS (io ho testato AlpineQuest lite, OsmAnd, IGO Primo, Sygic) tutto perfetto, il Fix è più rapido ancore in cold boot con tempi di fix di 25 secondi.
Antutu mostra un vero bust prestazionale; ho fatto il test con KK 45460 mentre al primo boot con LOL 49786.
al momento veri problemi non ne ho trovati tuttavia restano attive le limitazioni su SD card esterna (motivo del mio root), risolvibili con le medesime app di KK che modificano un file di sistema ma occorre il root.