noo l'ha resettato, per fare il reset cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
noo l'ha resettato, per fare il reset cosa devo fare?
Reset Galaxy Note 4: metodo 1
1. Andate in Impostazioni > Backup e ripristino.
2. Selezionate le opzioni per il backup di Google in alto (a vostra discrezione).
3. Cliccate su “Ripristina dati di fabbrica” in fondo e confermate la selezione.
4. Il vostro Galaxy Note 4 si riavvierà e verrà resettato.
5. Una volta riavviato, potrete ripristinare applicazioni e dati dal backup di Google o dal vostro backup.
samsung note4 no brand itv
Dipende se lo fai fa PC o meno. Comunque puoi fare così : impostazioni ---> backup e ripristino --> ripristino dati di fabbrica. Successivamente puoi fare un wipe cache da recovery a telefono spento (tasto Power + volume su + home) e fare wipe cache. Così facendo farai un reset perciò occhio ai dati da salvare. Una volta fatto ciò vedi se va bene e vedi eventuali app una alla volta in modo da escluderle nel caso.
Reset Galaxy Note 4: metodo 2
Il primo metodo non vi convince? Abbiamo per voi un'alternativa:
1. Spegnete il Galaxy Note 4.
2. Tenete premuto il tasto di accensione, Volume Su e il tasto Home fino a quando vedrete visualizzato “Recovery Booting” in blu nella parte superiore dello schermo. Rilasciate i pulsanti.
3. Ora sarete in Recovery Mode. Utilizzate i pulsanti del volume per scorrere su e giù ed il pulsante di accensione per confermare.
4. Scorrete fino a ''wipe data/factory reset'' e premete il tasto di accensione per confermare. Già che ci siete, potreste effettuare prima un “wipe cache partition” per pulire più a fondo il telefono.
samsung note4 no brand itv
devo fare per forza il reset a telefono spento perchè appena inserisce il pin si spegne subito, appena so qualcosa vi faccio sapere, per ora grazie!
prova prima con il solo wipe cache... cosi provi a non perdere tutti i dati
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
la velocità di elaborazione diretta dipende dal risparmio energetico; se attivo il Lag è il medesimo di prima 8qualche titubanza insomma), se lasciato liscio è molto migliore ed i tempi di attesa sui recenti è almeno dimezzato.
fotocamera e messa a fuoco migliorata a quento mi pare; c'è anche una modifica sulla messa a fuoco con flash attivo dove il flash viene attivato prima della foto (non fisso) per la messa a fuoco come sulle macchine fotografiche normali 8lucetta arancione)
il riavvio continuo implica un errore di compilazione del posta aggiornamento; puoi fare un wipe da recovery perdi i dati ma almeno lo sblocchi. (è probabile che fosse installata qualche app con diritti elevati, se non avevi il root probabile qualche antivirus. queste cose vanno sempre tolte prima di aggiornare a causa delle incongruenze sui diritti di accesso all' OS (combi importanti di versione 4.3 -> 4.4 -> 5.0)
non uso programmi del genere e non li consiglio, per esperienza non ci sono aspetti migliorativi o protezioni che tengano su Android, quindi meglio toglierli.
Aggiungo a quanto esposto prima l'analisi di oggi;
testato la parte audio sul fattore "cuffie a filo con notifiche che si sentono anche esternamente" a me non capita usando PowerApm come player al posto del default tuttavia vengono segnalati su internet casi del genere con il player stock (che consiglio di non usare) risolvibile sulla 5.0.1 tramite modifica nelle opzioni sviluppatore attivando il Nuplayer sperimentale.
la luminosità anche all'aperto l'ho trovata più che sufficiente se impostata automatico a 2.
ricordatevi che dopo l'aggiornamento a LOL Dovete andare sul play store e aggiornare anche i servizi google anltrimenti molte cose non funzioneranno a dovere (se non si fa un Wipe completo)
aggiungo ancora un paio di note sull' accoppiamento con S-watch in paricolare io ho il primo gear SM-V700;
le notifiche funzionano meglio: ora se la notifica arriva sul gear e viene segnalata come nuova con il pallino arancione e la leggo direttamente dalla app del telefono anche il gear si aggiorna e la segnala come già letta (vale per FB, WHapp, Messenger ecc) e viceversa; questo prima avveniva SOLO con i messaggi SMS.
Migliorata la compatibilità e la velocità di App e operazioni tra Gear e Cell: il controllo remoto del player audio è praticamente istantaneo nei comandi;
a occhio mi pare pure che faccia consumare meno anche il gear che ha fatto una intera mattina al polso con il 3% (di solito almeno il 10% lo consuma).
Bravo djfix , finalmente post seri invece dei soliti su antutu e cassate varie. Sto aspettando che esca il brand tim per aggiornare, si sa qualcosa al riguardo?