Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Misterx86" post=6439171][quote name="doktorpopeye" post=6438868]Buongiorno e buon natale a tutti ,ho notato un aumento del consumo ddella batteria dopo l'aggiornamento a voi?
Note per sempre[/QUOTE]
Fai almeno qualche ciclo di ricarica in modo da far assestare il nuovo firmware[/QUOTE]
Io non ho notato un calo di ricezione non ho notato miglioramenti del multitasking, un leggero miglioramento della fluidità. Per quanto riguarda il multitasking secondo me é perché uso nova louncher. Mi aspettavo un po di più da questo note a volte è scattoso ma cmq é sempre un gran bel telefono! Chi Compra questo terminale è consapevole della non buona ottimizzazione del software... Chi spende queste cifre vuole un terminale al top.... Tutto questo detto sempre per un mio parere personale speriamo in aggiornamenti futuri. Il mio problema in questo momento è che scalda anche in questo momento che scrivo spero non sia per nova louncher con cui mi trovo benissimo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ciao ti posso assicurare che con nova il telefono va benissimo e non scalda per niente... Anzi devo dire che questo note 4 da quando c'è l ho non lo sentito mai caldo, anzi mi sorprende perché tutti gli altri Samsung che ho avuto scaldavano subito e buttava giù la batteria in niente... Anche a livello di lag io personalmente lo trovo fluidissimo.. Ti consiglio di fare un factory reset da recovery e vedrai che il telefono ti va una bomba... Io dopo l aggiornamento lo resettato e devo dire che è migliorato in generale, anche il multitascking e diventato più veloce prima ci metteva qualche secondo. Per quando riguarda il software secondo me Samsung stavolta a svolto un ottimo lavoro rispetto ai predecessori... Pareri puramente personali...
-
Scusate ragazzi. Dopo l'aggiornamento avete fatto qualche wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenix759
Scusate ragazzi. Dopo l'aggiornamento avete fatto qualche wipe?
No. Non è necessario
-
Ma ho qualche problema di drain....
-
Quote:
fenix759
Dagli il tempo di stabilizzarsi
-
Io to consiglio di farlo un bel wipe.. Non gli fa male per niente
-
Intendi wipe cache da recovery?
-
-
Cosa sono questi problemi di drain? potete spiegarmi per favore?
Quote:
fenix759