Visualizzazione stampabile
-
Lollipop non avrà il multiwindows???http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif
È una notizia certa?
Perchè in questo caso il passaggio a lollipop per me è scluso a priori..
Già si diceva che il passaggio da Dalvik ad ART avrebbe comportato risparmi enegetici nell'ordine di percentuali attorno al 20/30%..
invece chi ha già flashato lollipop (vers 5.0.1 Germany) non riscontra questo risparmio..
se poi scopro che non ha neppure multiwindows..... Ma che razza di nuovo fw è?
Giusto qualche ritocco grafico? E che me ne faccio... mi aspettavo ben altro
Meglio tenersi KitKat 4.4.4 a questo punto..IMHO:o
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Lollipop non avrà il multiwindows???
http://img486.imageshack.us/img486/6389/jawdrop7rg.gif
È una notizia certa?
Perchè in questo caso il passaggio a lollipop per me è scluso a priori..
Già si diceva che il passaggio da Dalvik ad ART avrebbe comportato risparmi enegetici nell'ordine di percentuali attorno al 20/30%..
invece chi ha già flashato lollipop (vers 5.0.1 Germany) non riscontra questo risparmio..
se poi scopro che non ha neppure multiwindows..... Ma che razza di nuovo fw è?
Giusto qualche ritocco grafico? E che me ne faccio... mi aspettavo ben altro
Meglio tenersi KitKat 4.4.4 a questo punto..IMHO:o
Il multiwindows è ancora presente, solo che non si attiva più tenendo premuto il tasto indietro a lungo, ma dai menu o dai toggles.
-
A me sì attiva normalmente con il tasto indietro.. E premetto che ho Lollipop Germania.... Per quanto riguarda Nova a me va benissimo, anche se anche io è Akira iniziò ho notato un certo e rallentamento. Pero poi reimpostando tutto da zero è tornato bello fluido.. E veloce.. Anche se un pelino la versione precedente era un poi più fluida... Pero è il miglior Launcher in assoluto..
-
Quote:
mitic
A me sì attiva normalmente con il tasto indietro.. E premetto che ho Lollipop Germania.... Per quanto riguarda Nova a me va benissimo, anche se anche io è Akira iniziò ho notato un certo e rallentamento. Pero poi reimpostando tutto da zero è tornato bello fluido.. E veloce.. Anche se un pelino la versione precedente era un poi più fluida... Pero è il miglior Launcher in assoluto..
Meglio così, hai impostato qualcosa per abilitare di nuovo il multiwindows dal tasto indietro? Nelle videorecensioni su YouTube dicevano che non funzionava più...
-
No io non ho toccato assolutamente nulla ci tengo schiacciato e esce fuori il multiwindow...
-
Quote:
mitic
No io non ho toccato assolutamente nulla ci tengo schiacciato e esce fuori il multiwindow...
Ecco sfatata un'altra.... leggenda metropolitana..rotflrotfl
-
Ci sono migliorie rispetto la tedesca?
-
Ragazzi..
Il thread tratta di PROBLEMI POST AGGIORNAMENTO....
...e non di polemiche o sarcasmo su Samsung....
;)
-
Il thread chiude per un po'
Il tempo di ripulire ed infrazionare gli ot
OLTRE ALLA MIRIADE DI OFF TOPIC CHE ABBIAMO DOVUTO CANCELLARE, ABBIAMO ELIMINATO ANCHE VARI OT COMPRENDENTI LINK A FORUM ESTERNI
QUESTA VOLTA HO SOLO INFRAZIONATO, LA PROSSIMA VOLTA PROCEDERO' AL BAN IMMEDIATO PER SPAM.
NON CI SARANNO ULTERIORI AVVISI
Thread riaperto
-
Quote:
AmphybiouS
Ragazzi scusate... Note 4 con Lollipop firmware tedesco..
Come diamine disattivo le notifiche a comparsa per i vari messaggi come WhatsApp e Messenger?
Ho notato anche che rispetto a KitKat tutte le volte che accendo lo schermo viene attivato il GPS per la posizione.. Non mi sembra normale!! Prima con KitKat non succedeva.. Lasciavo il toggle 'posiziome' sempre attivo ma non mi dava questo problema.
Grazie!
A me lo fa anche con kitkat, ma se disattivo il meteo nella schermata di blocco non lo fa più, per cui penso sia quello.
-
Impostazioni\Suoni e Notifiche\ in fondo alla lista "Quando bloccato" puoi fare "Non mostrare le notifiche" per non avere più alcuna notifica, oppure "nascondi contenuto sensibile" e impostazione wapp come contenuto sensibile, ma per l'ultima cosa ora non mi sovviene come si fa :D
Quote:
AmphybiouS
Ragazzi scusate... Note 4 con Lollipop firmware tedesco..
Come diamine disattivo le notifiche a comparsa per i vari messaggi come WhatsApp e Messenger?
Ho notato anche che rispetto a KitKat tutte le volte che accendo lo schermo viene attivato il GPS per la posizione.. Non mi sembra normale!! Prima con KitKat non succedeva.. Lasciavo il toggle 'posiziome' sempre attivo ma non mi dava questo problema.
Grazie!
-
Nessuno utente vodafone scrive come si trova con lollipop? ?? Io ho il no brand itv...cosi almeno mi faccio un idea se aggiornare o no tra un mese quando uscirà x i no brand😂😂😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
-
Io ho il Brand Vodafone. Ho l'aggiornamento da due giorni. Mi trovo benissimo nulla da dire. Aggiornato via ota nessun ripristino o wipe. La batteria dura più o meno come prima forse qualcosa meno ma comunque in questi giorni ci sto smanettando di più. Le nuove notifiche avvolte mi danno fastidio soprattutto i banner che escono all improvviso ma ci si fa l'abitudine. Le notifiche su blocco schermo non sono molto comode perché per entrarci ogni volta bisogna tappare sulla notifica e strisciare il dito nel quadrato in basso (come avveniva per gli sms) . La lock screen l ho sostituita con snap lock per questo motivo. Per il resto la velocità è assurda. Nessun lagg, dove prima avvolte laggava nel playstore sulla lista delle app oppure nella gestione applicazione ora non si hanno lagg. In generale velocità nettamente migliorata.
-
Quote:
tonypello
Io ho il Brand Vodafone. Ho l'aggiornamento da due giorni. Mi trovo benissimo nulla da dire. Aggiornato via ota nessun ripristino o wipe. La batteria dura più o meno come prima forse qualcosa meno ma comunque in questi giorni ci sto smanettando di più. Le nuove notifiche avvolte mi danno fastidio soprattutto i banner che escono all improvviso ma ci si fa l'abitudine. Le notifiche su blocco schermo non sono molto comode perché per entrarci ogni volta bisogna tappare sulla notifica e strisciare il dito nel quadrato in basso (come avveniva per gli sms) . La lock screen l ho sostituita con snap lock per questo motivo. Per il resto la velocità è assurda. Nessun lagg, dove prima avvolte laggava nel playstore sulla lista delle app oppure nella gestione applicazione ora non si hanno lagg. In generale velocità nettamente migliorata.
Mi sapresti dire se hai notato consumi maggiori in standby oppure in utilizzo?
-
Finalmente uno...sei stato molto esauriente,e come temperature del processore?? Il mio sotto wifi sta sui 37 /42 gradi,mentre in 4G arriva a 50 /65 gradi aprendo le stesse aplicazioni di quando uso wifi, il mio e un no brand itv x cui ho ancora k.k, riguardo la scrittura sulla scheda sd ??? Possono scrivere programmi di terze parti??come sai con kk non era piu possibile,grazie😊😊
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F no brand itv.
-
Ciao a tutti volevo sapere come ottenere il massimo dall'aggiornamento lollipop ormai in arrivo anche per i no brand. Quando arriverà come conviene aggiornare? Ripristinare i dati di fabbrica o effettuare il wipe e quindi aggiornare? Oppure la migliore operazione per avere il terminale pulito è wipe e poi flashare con odin? Grazie a tutti!
-
Quote:
Leonardo9
Mi sapresti dire se hai notato consumi maggiori in standby oppure in utilizzo?
Rilevo consumi leggermente maggiori in utilizzo.
Quote:
tommiv
Finalmente uno...sei stato molto esauriente,e come temperature del processore?? Il mio sotto wifi sta sui 37 /42 gradi,mentre in 4G arriva a 50 /65 gradi aprendo le stesse aplicazioni di quando uso wifi, il mio e un no brand itv x cui ho ancora k.k, riguardo la scrittura sulla scheda sd ??? Possono scrivere programmi di terze parti??come sai con kk non era piu possibile,grazie😊😊
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...80d0a9d13a.jpg
Queste le temperature con wifi
-
Quote:
tonypello
La rubrica e i messaggi si aprono più velocemente rispetto kitkat? Per quanto riguarda il segnale cambiato qualcosa?
-
Quote:
Leonardo9
La rubrica e i messaggi si aprono più velocemente rispetto kitkat? Per quanto riguarda il segnale cambiato qualcosa?
Si si notevolmente più veloci. Anche quando si invia un messaggio l'animazione è molto più veloce sembra quasi sia una chat. Anche la galleria si apre più velocemente. È rimasto un certo ritardo quando si aprono le app recenti con tanto soft.
Qualcuno sa come si disattivano le notifiche a banner in alto? Sono insopportabili
-
Quote:
tonypello
Grazie per il feedback, graditissimo!
A volte a me (sono con kk) lagga YouTube scrollando i video, ad esempio nelle mie iscrizioni, noti ancora questi lag?
Inoltre YouTube su tutti i telefoni che ho avuto é sempre l'app più lenta ad aprirsi, note 4 lo apre più velocemente ma l'attesa c'è... Con Lollipop com'è la velocità di apertura di YouTube?
Quote:
quasar85
Ciao a tutti volevo sapere come ottenere il massimo dall'aggiornamento lollipop ormai in arrivo anche per i no brand. Quando arriverà come conviene aggiornare? Ripristinare i dati di fabbrica o effettuare il wipe e quindi aggiornare? Oppure la migliore operazione per avere il terminale pulito è wipe e poi flashare con odin? Grazie a tutti!
Partire da una base pulita é la perfezione... Ma puoi anche provare ad aggiornare senza nessun Wipe e se va bene ok, altrimenti pialli tutto dopo se noti cose strane.
-
Quote:
riccardoPolaris
Grazie per il feedback, graditissimo!
A volte a me (sono con kk) lagga YouTube scrollando i video, ad esempio nelle mie iscrizioni, noti ancora questi lag?
Inoltre YouTube su tutti i telefoni che ho avuto é sempre l'app più lenta ad aprirsi, note 4 lo apre più velocemente ma l'attesa c'è... Con Lollipop com'è la velocità di apertura di YouTube?
Partire da una base pulita é la perfezione... Ma puoi anche provare ad aggiornare senza nessun Wipe e se va bene ok, altrimenti pialli tutto dopo se noti cose strane.
C'è sempre quella lentezza nell aprirsi. Invece quando si scorrono i video non c'è alcun lagg neanche il minimo. Ma comunque in generale dove c'è una lista da scorrere per esempio Facebook you tube o gestione applicazioni o quant'altro dove c'era qualche lagg ora non se ne vede l'ombra. Devono aver migliorato proprio questo scorrimento verticale
Facebook, Instagram sono tutte fluide ora.
-
Bene bene..io invece prima aggiorno a lollipop, poi uso i 3 tasti e faccio hard reset, anche se non ha problemi in bel reset fa solo bene, 😂😂😊😊😊😊 avando il no brand..mi sa che ne ho ancora da aspettare😂😂
-
Ciao a tutti ragazzi. Aggiornato ieri a lollipop, dispositivo brand Vodafone. Nessun problema di fluidità per ora .. solo con bump forse e con 1 gioco. Unica pecca ho il sensore infrarossi dietro che si accende dietro appena ci appoggio il dito o pongo il dispositivo su una superficie... non vorrei dire che è fastidioso ... ma per me lo è. Sopratutto perché fa sta cavolo di luce rossa ogni volta e , secondo me, ciò non è molto buono ne per il sensore ne per la batteria. Qualcuno sa come fixare questo problema in qualche modo ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Ciao a tutti ragazzi. Aggiornato ieri a lollipop, dispositivo brand Vodafone. Nessun problema di fluidità per ora .. solo con bump forse e con 1 gioco. Unica pecca ho il sensore infrarossi dietro che si accende dietro appena ci appoggio il dito o pongo il dispositivo su una superficie... non vorrei dire che è fastidioso ... ma per me lo è. Sopratutto perché fa sta cavolo di luce rossa ogni volta e , secondo me, ciò non è molto buono ne per il sensore ne per la batteria. Qualcuno sa come fixare questo problema in qualche modo ?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ho la soluzione per te, sei fortunato (l'ho capito dopo due reset), disintalla google fit e riavvia ;)
-
Oddio mio grazie !!mi hai salvato da questa orripilante maledizione 😂 anche sul mio s 5 avevo sto problema
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Scusate dove posso scaricare l ultimo firmware per kit kat no brend ? Perché ho provato dal post in prima pagine ma mi da errore grazie a chiunque mi aiuti . .
-
Quote:
mitic
Scusate dove posso scaricare l ultimo firmware per kit kat no brend ? Perché ho provato dal post in prima pagine ma mi da errore grazie a chiunque mi aiuti . .
Quale post in prima pagina....c'è il thread degli aggiorname ti oppure sammobile
-
Sammobile mi dice not found dove lo potrei trovare oltre che su samm?
-
Quote:
mitic
Sammobile mi dice not found dove lo potrei trovare oltre che su samm?
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FITV1ANK1_ITV/
Ma dove scrive not found?
-
Grazie mille a me dava quel messaggio ... adesso funziona
-
Ho il telefono con kitkat Tim. Ho cambiato sim ed ora ho Vodafone. Mettendo la versione no brand oppure brandizzato Vodafone perderei momentaneamente la garanzia perciò dovrei allineare il csc. Questo significa che la parte modem tornerebbe sempre Tim, e quindi perderei i vantaggi del cambio rom di cui sopra?
-
Quote:
Leonardo9
Ho il telefono con kitkat Tim. Ho cambiato sim ed ora ho Vodafone. Mettendo la versione no brand oppure brandizzato Vodafone perderei momentaneamente la garanzia perciò dovrei allineare il csc. Questo significa che la parte modem tornerebbe sempre Tim, e quindi perderei i vantaggi del cambio rom di cui sopra?
Argomento da trattare in supporto modding
(Se cambi il csc originale)
Non capisco perché non ti tieni KK brand Tim (che suppongo sia il tuo originale)
Il fatto che tu abbia la Sim Vodafone non ti obbliga al cambio....
-
Quote:
Varioflex
Argomento da trattare in supporto modding
(Se cambi il csc originale)
Non capisco perché non ti tieni KK brand Tim (che suppongo sia il tuo originale)
Il fatto che tu abbia la Sim Vodafone non ti obbliga al cambio....
Volevo testare durata batteria no brand Vs brand più ho sentito che il brandizzato ha il modem ottimizzato
-
Bah... ho riprovato a mettere lollipop + 3 wipe prima e dopo ma non mi soddisfa per nulla... secondo me pecca tantissimo... mi ritrovo a 90% senza aver fatto nulla... al 60% con 50 minuti di display... e ritorno sicuramente a kk per la seconda volta perché mi delude nonostante essa sia fluidissima... ora dicono sia uscito l update israeliano con un changelist superiore... vediamo...
-
Ragazzi ho effettuato quest'oggi l'aggiornamento a Lollipop. Tutto perfetto, nessun segno di rallentamento o altri problemi. L'unica pecca sono le notifiche a comparsa che non riesco a disattivare. Qualcuno sa aiutarmi?
Edit: hai ragione ilary... Il mio è un note 4 marchiato 3,ed ho effettuato l'aggiornamento tramite OTA. Non ho eseguito nessun reset e questo non mi ha portato nessun problema.
-
Quote:
Daven
Ragazzi ho effettuato quest'oggi l'aggiornamento a Lollipop. Tutto perfetto, nessun segno di rallentamento o altri problemi. L'unica pecca sono le notifiche a comparsa che non riesco a disattivare. Qualcuno sa aiutarmi?
Hai effettuato l'aggiornamento...Ma non hai specificato in quale modo' e se il tuo Note 4' è brandizzato da un operatore! Ho è un No Brand ?
Cosi non si capisce. Almeno chi legge capisce per chi è l'aggiornamento.
-
aggiornamento ufficiale 3.il telefono va che é una meraviglia.su antutu sono passato da 48000 a 51000.ottima fluidità 0 impuntamenti e batteria meglio di prima al 55% con circa 3 ore di schermo.un miracolo!soprattutto ho notato una grande differenza sulla reattività della tastiera.
-
E' normale che in fase di installazione dell'aggiornamento (OTA), terminale H3G, il telefono diventa bollente?
-
Ragazzi, vorrei maggiori opinioni sul firmware israeliano sopratutto sul consumo della batteria... avete notato miglioramenti? :-\
-
Quote:
peyadragons
Ragazzi, vorrei maggiori opinioni sul firmware israeliano sopratutto sul consumo della batteria... avete notato miglioramenti? :-\
... chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454120
...qualcuno lo ha flashato...