Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioweb
Ciao Alessio,
ma hai l'exinos o mi sono perso qualcosa?
Edit. mi ero perso qualcosa, hai installato quello tedesco??? Aspettiamo che ci fai sapèèèèèèè :D
Sopratutto sono interessato a sapere se c'è l'ART di default o ancora il Dalvik ;)
Grazie
È l'aggiornamento per i terminali tedeschi europei......trovi le info nel thread aggiornamenti e il post in sezione modding per flashare il firmware tedesco
-
Quote:
Leonardo9
Io vorrei sapere della batteria. Ogni cellulare aggiornato a lollipop ha molti problemi..
Mi sa che ti tocca aspettare un po per questo aspetto.....almeno 3 4 cicli oer avere un idea chiara adesso è impossibile da valutare
-
Scrivo giusto per chiarire e per evitare confusione tra i vari thread.......per chi come @alessiomagliozzi ha usato odin per flashare il firmware tedesco su un terminale di diversa origine deve usare il thread in sezione modding per chi ha un termi ale tedesco e flasha o aggiorna il firnware questa è la sezione giusta
Grazie e buona continuazione
Thread ripulito
-
Ciao ragazzi. ...quando arriverà l ota qui da noi sarà meglio farà tutti i wipe prima e dopo l installazione oppure è meglio tramite Odin?
-
Quote:
galaxycava2288
Ciao ragazzi. ...quando arriverà l ota qui da noi sarà meglio farà tutti i wipe prima e dopo l installazione oppure è meglio tramite Odin?
Beh quando gli aggiornamenti introducono novità importanti io consiglio di fare un reset prima ma puoi anche aggiornare e poi se hai problemi farlo dopo
-
Quote:
Misterx86
Beh quando gli aggiornamenti introducono novità importanti io consiglio di fare un reset prima ma puoi anche aggiornare e poi se hai problemi farlo dopo
Mi sono espresso male io......intendevo se è meglio istallarlo via ota con hard reset oppure è meglio con odin
-
Quote:
galaxycava2288
Mi sono espresso male io......intendevo se è meglio istallarlo via ota con hard reset oppure è meglio con odin
In ogni caso farei hard reset....poi io preferisco odin per una questione di velocita ma il risultato è lo stesso
-
Vorrei dire la mia. Installato il nuovo firmware tramite odin! Durata batteria migliorata nettamente. Riesco a fare più di 5 ore di schermo acceso! Nessun impuntamento e/o problema! Fluidità massima!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Io non avevo fatto l'hard reset prima dell'aggiornamento e infatti dopo aver aggiornato il terminale avevo riscontrato dei problemi, sia a livello di batteria di cui era aumentato il consumo e sia di stabilità generale del cellulare, avevo anche notato una maggiore difficoltà con la navigazione
Ieri mi sono deciso e ho resettato tutto, e devo dire che anche con un periodo così breve di prova i miglioramenti sono tangibili anche rispetto alla versione precedente, sopratutto riguardo la batteria, vedo già una diminuzione nei consumi nella prima notte, dove al mattino dopo una nottata intera ho avuto una diminuzione del 1%, mentre normalmente giravo tra il 2 e il 3% della batteria
Adesso nei prossimi giorni mi farò un'idea più precisa dei miglioramenti
-
1 allegato(i)
Salve dall ultimo aggiornamento ho la rubrica che mi riporta il solito problema... Ogni qualvolta chiudo un programma subito dopo esce così
Allegato 136616
Cosa mi consigliate di fare?
-
ciao ragazzi ma l'aggiornamento è uscito per i no brand ufficiali italiani?
-
Quote:
Artik73
Salve dall ultimo aggiornamento ho la rubrica che mi riporta il solito problema... Ogni qualvolta chiudo un programma subito dopo esce così
Allegato 136616
Cosa mi consigliate di fare?
pulisci i dati dell'app rubrica, svuota la cache
Quote:
chigos
ciao ragazzi ma l'aggiornamento è uscito per i no brand ufficiali italiani?
no
-
Quote:
ludorexmundi
pulisci i dati dell'app rubrica, svuota la cache
no
Mmmmmmmm sai che sotto gestione applicazioni non c'è la rubrica da poter eliminare i dati dalla cache?.... Puoi essere più preciso?
Grazie
-
Quote:
Artik73
Mmmmmmmm sai che sotto gestione applicazioni non c'è la rubrica da poter eliminare i dati dalla cache?.... Puoi essere più preciso?
Grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bc32bfb648.jpg
-
Perfetto grazie trovata, vediamo come va!
-
Quote:
Artik73
Perfetto grazie trovata, vediamo come va!
non credo dipenda dall'aggiornamento sw perché a me lo faceva random sia con kk (l'ultimo periodo soprattutto, ce l'ho da ottobre e da metà febbraio ogni tanto si arrestava la rubrica ogniqualvolta chiudevo le app in multitasking) che due volte con Lollipop, da qualche giorno ha smesso anche provando a chiudere le app recenti
-
Ma non capisco perché scrivete di avere già l'aggiornamento a Lollipop ?
Il mio Note no brand Italia ' ha ancora android kitkat...non ho ricevuto nessun aggiornamento a Lollipop!
Cioè questo è il treed Post aggiornamenti Ufficiali ' e in prima pagina non leggo ancora nessun aggiornamento rilasciato per l'Italia .
Se qualcuno ha aggiornato a Lollipop non si capisce più niente.
-
Quote:
Ilary20
Il mio Note no brand Italia ' ha ancora android kitkat...non ho ricevuto nessun aggiornamento a Lollipop!
Cioè questo è il treed Post aggiornamenti Ufficiali ' e in prima pagina non leggo ancora nessun aggiornamento rilasciato per l'Italia .
Semplicemente perché è già uscito da un pezzo l'aggiornamento per il mercato tedesco e in molti qui sul forum hanno aggiornato a Lollipop flashando con ODin il firmware tedesco.
-
Quote:
continua.mente
Semplicemente perché è già uscito da un pezzo l'aggiornamento per il mercato tedesco e in molti qui sul forum hanno aggiornato a Lollipop flashando con ODin il firmware tedesco.
Vabbè usare Odin' non significa Modding? Chiedo per sapere.
-
Quote:
Ilary20
Non è ancora uscito
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Ilary20
Vabbè usare Odin' non significa Modding? Chiedo per sapere.
Si ragazzi Ilary ha ragione, c'è un thread apposito nella sezione Modding usiamo quello
https://www.androidiani.com/forum/mo...nia-note4.html
-
Cmq del crash della rubrica non ho risolto pulendo la cache.... Il problema si ripresenta chiudendo le app chiuse di recente booooo... Cosa strana che ha incominciato a farlo da dopo l aggiornamento
-
Quote:
Artik73
Cmq del crash della rubrica non ho risolto pulendo la cache.... Il problema si ripresenta chiudendo le app chiuse di recente booooo... Cosa strana che ha incominciato a farlo da dopo l aggiornamento
A me succedeva quando andavo a disattivare qualcosa che non dovevo. Hai disattivato / ibernato qualche app ?
-
Nessuna news su lollipop Italia per il notone?
l'attesa comincia a farsi lunga...
sto valutando l'idea di flashare la Germany... chi l'ha provata cosa ne pensa?? Vale la pena?
-
Quote:
attica
Nessuna news su lollipop Italia per il notone?
l'attesa comincia a farsi lunga...
sto valutando l'idea di flashare la Germany... chi l'ha provata cosa ne pensa?? Vale la pena?
c'è il thread specifico per il firmware lollipop tedesco in sezione modding
-
Quote:
Leonardo9
A me succedeva quando andavo a disattivare qualcosa che non dovevo. Hai disattivato / ibernato qualche app ?
No, niente e successo tutto all improvviso! Mannaggia
-
Quote:
Leonardo9
Quote:
Artik73
No, niente e successo tutto all improvviso! Mannaggia
Effettivamente da quando ho riattivato svoice e shealt sembra che il crash della rubrica non avvenga più.
-
A me capita il crash della touchwiz appena acceso sotto carica. Shealt lo disattivato per il momento.
-
Ragazzi, per il crash della rubrica, leggete qui e provate
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6633721
-
Ma dai! Io Google plus l'ho disattivato a prescindere fin dal primo giorno.. Sarà per quello che non ho mai sofferto di questi crash!
-
Uso da sempre Google plus, e lo uso anche tanto. Mai nessun problema di rubrica
-
Quote:
continua.mente
Ma dai! Io Google plus l'ho disattivato a prescindere fin dal primo giorno.. Sarà per quello che non ho mai sofferto di questi crash!
Quote:
vVSolidusVv
Uso da sempre Google plus, e lo uso anche tanto. Mai nessun problema di rubrica
Il problema è a macchia, e con vari terminali
Intanto io l'ho disattivato stamattina e non si è più presentato il problema
Servirebbero più riscontri ovviamente
Aspettiamo e vediamo
-
Disistallato Google + vediamo come va!!
-
Ho provato a disattivare google + vediamo come va
-
Ragazzi scusate... Note 4 con Lollipop firmware tedesco..
Come diamine disattivo le notifiche a comparsa per i vari messaggi come WhatsApp e Messenger?
Ho notato anche che rispetto a KitKat tutte le volte che accendo lo schermo viene attivato il GPS per la posizione.. Non mi sembra normale!! Prima con KitKat non succedeva.. Lasciavo il toggle 'posiziome' sempre attivo ma non mi dava questo problema.
Grazie!
-
Non è vero il note 4 con lollipop funziona molto bene.. Peccato per le notifiche a comparsa, perché danno fastidio però fino ad Android 5.1 il problema non si risolverà ma per il resto lo sto usando quotidianamente senza problemi... Il GPS a me rimane spento come giusto che sia.. Non si è mai acceso da solo... Per chi a problemi consiglio un bel wipe data
-
Quote:
mitic
Non è vero il note 4 con lollipop funziona molto bene.. Peccato per le notifiche a comparsa, perché danno fastidio però fino ad Android 5.1 il problema non si risolverà ma per il resto lo sto usando quotidianamente senza problemi... Il GPS a me rimane spento come giusto che sia.. Non si è mai acceso da solo... Per chi a problemi consiglio un bel wipe data
Per la durata come va?
-
La durata io ci faccio 5 ore di schermo... Nella norma diciamo grandi differenze a livello di batteria non ne ho notate poi dipende sempre dal utilizzo che uno ne fa..
-
qualche informazione sul menu di lollipop si puo avere, le foto della rubrica sono rotonde o quadrate il tema di fondo e' sempre il bianco?cosa cambia rispetto a kk
-
Quote:
caist
Posso sapere il codice della release in modo da capire se ho l'ultimo aggiornamento
Puoi anche controllare la prima pagina del thread degli aggiornamenti li sono riportati gli ultimi firmware italiani rilasciati