CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 237 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Segnalo una piccola curiosità: alcuni lamentavano il fatto di non poter più verificare la presenza del segnale con lo swipe in basso della barra di stato (grazie al quale era possibile leggere il nome dell'operatore). Questa cosa è possibile anche in Lollipop, basta avere l'accortezza di fare lo swipe con due dita. Appariranno tutti i toogle, anche quelli normalmente nascosti, e in basso comparirà il nome dell'operatore se si ha segnale. Ciao a tutti...

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AndreaCiccino per il post:

    Adamantha (29-04-15),giovag7 (28-04-15),steveone (29-04-15)

  3.  
  4. #392
    Androidiano L'avatar di marty65


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino Visualizza il messaggio
    Segnalo una piccola curiosità: alcuni lamentavano il fatto di non poter più verificare la presenza del segnale con lo swipe in basso della barra di stato (grazie al quale era possibile leggere il nome dell'operatore). Questa cosa è possibile anche in Lollipop, basta avere l'accortezza di fare lo swipe con due dita. Appariranno tutti i toogle, anche quelli normalmente nascosti, e in basso comparirà il nome dell'operatore se si ha segnale. Ciao a tutti...
    Incrediiiiibile

  5. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi una piccola curiosità come è possibile che non riesca più ad attivare le varie modalità video del note 4 es ( slow motion fast motion ecc ecc...) mi è proprio sparita la possibilità di selezione dalle impostazioni della fotocamera

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Bravo djfix , finalmente post seri invece dei soliti su antutu e cassate varie. Sto aspettando che esca il brand tim per aggiornare, si sa qualcosa al riguardo?
    al momento Tim non ha LOL
    cmq una guardata ogni tanto Qui
    oppure su sammobile Qui
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    la App camera (insieme a molte altre) sono state riscritte e quindi molte impostazioni non ci sono (ad esempio il silenziare il suono di scatto)
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  8. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    faccio un po di riepiloghi di questa giornata di test:
    batteria;
    partito al 100% stamattina io in genere raggiungo sera con il 56%; con LOL in modo Risp energetico ieri ho fatto la medesima prestazione oggi ho raggiunto il 36% senza risparmio e con un po' di stress in più (display acceso più a lungo e più spesso, navigazione anche con Sim dati). diciamo che siamo nella media di questa categoria valutando anche che il mio BT resta comunque sempre acceso con il Gear collegato;
    la ricarica avviene dal 36% al 100% in 1 ora e 20 minuti con carica rapida: quindi niente di nuovo (più che altro la valutazione se tutto è regolare).

    confermo che il mio Gear è arrivato a sera con il 78% di carica (contro il normale 66% giornaliero).

    notifico una funzione che non so se qualcuno ha notato nel WIFI -> avanzate: "WiFi in Standby" impostato su "sempre" di default. io l'ho spostato su "solo quando collegato";
    lo scopo è che il wifi si spega se uscite dal raggio di azione della rete WIFI (tipo uscite di casa). noto nei grafici di consumo che rende molto più efficiente la connessione evitando di consumare batteria quando non serve.


    ho lavorato con circa 20 App aperte e lasciate in memoria Recenti, la ram è rimasta a livelli elevati ma sempre disponibile e reattiva (2,34GB occupati). svuotando la ram il sistema occupa 1.87GB di Ram (molti meno di prima dove a malapena riuscivo a stare sotto i 2GB)

    spazio memoria fissa interna è 7.36GB di OS, io occupo 5.31GB di Apps (sia preinstallate che mie), 650 MB di cache (io ho avuto molte critiche in merito alla mia personale visione dello spazio Ram e Cache tuttavia la mia posizione resta sul fatto che la ram vada occupata per gestire al meglio ciò che faccio quindi svuotarla continuamente non ha senso dal punto di vista informatico, la cache vada "svuotata" solo se supera una normale quantità di dati che su note 4 con 32 GB (io 10Gb liberi) non dovrebbe superare il GB; quindi no ad App svuota Ram e pulizia Cache continua (ccleaner ecc)

    buona serata
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato djfix13 per il post:

    Adamantha (29-04-15),alba77 (30-04-15),giovag7 (28-04-15),mikk76 (29-04-15),Richmaster (28-04-15)

  10. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Bravo djfix , finalmente post seri invece dei soliti su antutu e cassate varie. Sto aspettando che esca il brand tim per aggiornare, si sa qualcosa al riguardo?
    apprezzo se mi fai un Thanks!
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  11. #398
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    faccio un po di riepiloghi di questa giornata di test:
    batteria;
    partito al 100% stamattina io in genere raggiungo sera con il 56%; con LOL in modo Risp energetico ieri ho fatto la medesima prestazione oggi ho raggiunto il 36% senza risparmio e con un po' di stress in più (display acceso più a lungo e più spesso, navigazione anche con Sim dati). diciamo che siamo nella media di questa categoria valutando anche che il mio BT resta comunque sempre acceso con il Gear collegato;
    la ricarica avviene dal 36% al 100% in 1 ora e 20 minuti con carica rapida: quindi niente di nuovo (più che altro la valutazione se tutto è regolare).

    confermo che il mio Gear è arrivato a sera con il 78% di carica (contro il normale 66% giornaliero).

    notifico una funzione che non so se qualcuno ha notato nel WIFI -> avanzate: "WiFi in Standby" impostato su "sempre" di default. io l'ho spostato su "solo quando collegato";
    lo scopo è che il wifi si spega se uscite dal raggio di azione della rete WIFI (tipo uscite di casa). noto nei grafici di consumo che rende molto più efficiente la connessione evitando di consumare batteria quando non serve.


    ho lavorato con circa 20 App aperte e lasciate in memoria Recenti, la ram è rimasta a livelli elevati ma sempre disponibile e reattiva (2,34GB occupati). svuotando la ram il sistema occupa 1.87GB di Ram (molti meno di prima dove a malapena riuscivo a stare sotto i 2GB)

    spazio memoria fissa interna è 7.36GB di OS, io occupo 5.31GB di Apps (sia preinstallate che mie), 650 MB di cache (io ho avuto molte critiche in merito alla mia personale visione dello spazio Ram e Cache tuttavia la mia posizione resta sul fatto che la ram vada occupata per gestire al meglio ciò che faccio quindi svuotarla continuamente non ha senso dal punto di vista informatico, la cache vada "svuotata" solo se supera una normale quantità di dati che su note 4 con 32 GB (io 10Gb liberi) non dovrebbe superare il GB; quindi no ad App svuota Ram e pulizia Cache continua (ccleaner ecc)

    buona serata
    36%, quante ore di accensione e quante di display avevi fatto?

  12. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    36%, quante ore di accensione e quante di display avevi fatto?
    10 ore di funzionamento, 6 di display
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  13. #400
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Vi capita che appena dopo scattata una foto dalla app stock, se entrate nella gallery, sempre dalla fotocamera tappando in basso a sinistra, si blocca o ci mette parecchio tempo prima di caricare la foto?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Pagina 40 di 237 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy