CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 237 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

noo l'ha resettato, per fare il reset cosa devo fare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Reset Galaxy Note 4: metodo 1

1. Andate in Impostazioni > Backup e ripristino.

2. Selezionate le opzioni per il backup di Google in alto (a vostra discrezione).

3. Cliccate su “Ripristina dati di fabbrica” in fondo e confermate la selezione.

4. Il vostro Galaxy Note 4 si riavvierà e verrà resettato.

5. Una volta riavviato, potrete ripristinare applicazioni e dati dal backup di Google o dal vostro backup.

samsung note4 no brand itv

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korma89 Visualizza il messaggio
    noo l'ha resettato, per fare il reset cosa devo fare?
    Dipende se lo fai fa PC o meno. Comunque puoi fare così : impostazioni ---> backup e ripristino --> ripristino dati di fabbrica. Successivamente puoi fare un wipe cache da recovery a telefono spento (tasto Power + volume su + home) e fare wipe cache. Così facendo farai un reset perciò occhio ai dati da salvare. Una volta fatto ciò vedi se va bene e vedi eventuali app una alla volta in modo da escluderle nel caso.

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Reset Galaxy Note 4: metodo 1

1. Andate in Impostazioni > Backup e ripristino.

2. Selezionate le opzioni per il backup di Google in alto (a vostra discrezione).

3. Cliccate su “Ripristina dati di fabbrica” in fondo e confermate la selezione.

4. Il vostro Galaxy Note 4 si riavvierà e verrà resettato.

5. Una volta riavviato, potrete ripristinare applicazioni e dati dal backup di Google o dal vostro backup.

Reset Galaxy Note 4: metodo 2

Il primo metodo non vi convince? Abbiamo per voi un'alternativa:

1. Spegnete il Galaxy Note 4.

2. Tenete premuto il tasto di accensione, Volume Su e il tasto Home fino a quando vedrete visualizzato “Recovery Booting” in blu nella parte superiore dello schermo. Rilasciate i pulsanti.

3. Ora sarete in Recovery Mode. Utilizzate i pulsanti del volume per scorrere su e giù ed il pulsante di accensione per confermare.

4. Scorrete fino a ''wipe data/factory reset'' e premete il tasto di accensione per confermare. Già che ci siete, potreste effettuare prima un “wipe cache partition” per pulire più a fondo il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

devo fare per forza il reset a telefono spento perchè appena inserisce il pin si spegne subito, appena so qualcosa vi faccio sapere, per ora grazie!

Androidiano

Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

devo fare per forza il reset a telefono spento perchè appena inserisce il pin si spegne subito, appena so qualcosa vi faccio sapere, per ora grazie!
    prova prima con il solo wipe cache... cosi provi a non perdere tutti i dati

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, la mia ragazza ha un note 4 e dopo l'ultimo aggiornamento continua a riavviarsi da solo e la batteria è molto calda, sapete cosa posso fare? grazie!!!
    ciao ragazzi, sono nuovo del forum, la mia ragazza ha un note 4 e dopo l'ultimo aggiornamento continua a riavviarsi da solo e la batteria è molto calda, sapete cosa posso fare? grazie!!!

Unito il tuo Thread a .....discussione corretta.

Ti ricordo (visto che sei nuovo) che da regolamento è vietato reiterare le stesse domande su più thread

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

ForzaGenoa (29-07-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Ottima analisi. Ci sono cmq meno limitazioni sulla sd, diciamo che adesso dipende dalle singole app il poter gestire appieno la sd, esempio esfile Explorer con Lollipop adesso può, prima no. Io ho ancora kk, mi dici anche della velocità della app recenti, della galleria dalla fotocamera e della velocità e precisione della messa a fuoco?
    la velocità di elaborazione diretta dipende dal risparmio energetico; se attivo il Lag è il medesimo di prima 8qualche titubanza insomma), se lasciato liscio è molto migliore ed i tempi di attesa sui recenti è almeno dimezzato.
    fotocamera e messa a fuoco migliorata a quento mi pare; c'è anche una modifica sulla messa a fuoco con flash attivo dove il flash viene attivato prima della foto (non fisso) per la messa a fuoco come sulle macchine fotografiche normali 8lucetta arancione)

il riavvio continuo implica un errore di compilazione del posta aggiornamento; puoi fare un wipe da recovery perdi i dati ma almeno lo sblocchi. (è probabile che fosse installata qualche app con diritti elevati, se non avevi il root probabile qualche antivirus. queste cose vanno sempre tolte prima di aggiornare a causa delle incongruenze sui diritti di accesso all' OS (combi importanti di versione 4.3 -> 4.4 -> 5.0)

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Ottima recensione,riguardo le temperature nel mio sono molto piu alte , con antutu e arrivato a 73 gradi, 32 in standby si ora mentre scrivo sono a 41/42/43 gradi ☢ penso dipenda molto da cosa uno installa nello smartfhon, nel mio caso come ho gia scritto parecchie volte ho installato: ccleaner ,malwarebytes, clean master, cm security, kasperski internet security, questi programmi alzano la temperatura, specilamente quando parte la scansione di malwarebytes arriva a 55 gradi
    😊😕😕 per poi una volta finita calare a 42/45 gradi.

non uso programmi del genere e non li consiglio, per esperienza non ci sono aspetti migliorativi o protezioni che tengano su Android, quindi meglio toglierli.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

11. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

giovag7 (28-04-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

Aggiungo a quanto esposto prima l'analisi di oggi;

testato la parte audio sul fattore "cuffie a filo con notifiche che si sentono anche esternamente" a me non capita usando PowerApm come player al posto del default tuttavia vengono segnalati su internet casi del genere con il player stock (che consiglio di non usare) risolvibile sulla 5.0.1 tramite modifica nelle opzioni sviluppatore attivando il Nuplayer sperimentale.

la luminosità anche all'aperto l'ho trovata più che sufficiente se impostata automatico a 2.
    ricordatevi che dopo l'aggiornamento a LOL Dovete andare sul play store e aggiornare anche i servizi google anltrimenti molte cose non funzioneranno a dovere (se non si fa un Wipe completo)

aggiungo ancora un paio di note sull' accoppiamento con S-watch in paricolare io ho il primo gear SM-V700;
    le notifiche funzionano meglio: ora se la notifica arriva sul gear e viene segnalata come nuova con il pallino arancione e la leggo direttamente dalla app del telefono anche il gear si aggiorna e la segnala come già letta (vale per FB, WHapp, Messenger ecc) e viceversa; questo prima avveniva SOLO con i messaggi SMS.
    Migliorata la compatibilità e la velocità di App e operazioni tra Gear e Cell: il controllo remoto del player audio è praticamente istantaneo nei comandi;
    a occhio mi pare pure che faccia consumare meno anche il gear che ha fatto una intera mattina al polso con il 3% (di solito almeno il 10% lo consuma).
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

13. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

giovag7 (28-04-15)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Bravo djfix , finalmente post seri invece dei soliti su antutu e cassate varie. Sto aspettando che esca il brand tim per aggiornare, si sa qualcosa al riguardo?

Pagina 39 di 237 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio