Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Sorry ot, ma... Un punto (.) o una virgola (,) ogni tanto... Riusciamo a mettercela per evitare di doversi prendere un giorno di ferie per cercare di Decifrare un paio di frasi?!
E poi... Basta dai a star qui apposta a provocare. Non se ne può più.
Dai...
...un bambino tra di noi...
...ci fa sentire un po' all'asilo
Quando andrà a scuola imparerà pure a scrivere in Italiano....
Ora lo elimino in attesa del prossimo account con istantmail
Se solo usasse account ROOTRULES..... e cercasse ti partecipare anziché palesare la sua puerilità....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Nessuno sa nulla?
Quote:
Milena
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento da tempo. Tutto ok. Da un po' esce spesso il messaggio "download impossibile riprovare più tardi"...anche a voi? Come fare x eliminarlo?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,
mi unisco a quelli disperati a seguito dei problemi legati all'update MM.
Ho eseguito l'upgrade a MM via OTA senza alcun wipe preventivo o successivo ed il sistema ha funzionato bene per 3 gg. Poi sono cominciati i rallentamenti e riavviare.
Allora ho eseguito prima un semplice wipe da recovery ma nulla stessi problemi.
Poi sono passato al flash con odin e wipe precedente e successivo alla operazione di flash. Ho installato le abituali applicazioni che avevo prima dell'upgrade ma i problemi continuano: impuntamenti, rallentamenti e riavvi.
Avete consigli da darmi in merito?
Grazie
-
Quote:
Thersicore76
Bhè quindi è inutile che metta Marshmallow, lo usi qualche settimane, nella speranza che la batteria migliori, giusto? Se il SO è ben ottimizzato dovrei vedere fin da subito a installazione pulita se la batteria è migliorata oppure no...
Ho installato anch'io da un giorno MM da notifica di sistema ma preso dallo sconforto per la durata della batteria ho deciso di fare un wipe data/cache e fare una installazione pulita da Odin...nulla...ciuccia come una Ferrari rispetto a Lollipop...eventualmente per un downgrade c'è qualchemico procedura particolare da seguire?
-
Quote:
NickyDroid
Ho installato anch'io da un giorno MM da notifica di sistema ma preso dallo sconforto per la durata della batteria ho deciso di fare un wipe data/cache e fare una installazione pulita da Odin...nulla...ciuccia come una Ferrari rispetto a Lollipop...eventualmente per un downgrade c'è qualchemico procedura particolare da seguire?
L'argomento Downgrade è da trattare in Supporto Modding
Grazie [emoji6]
-
Quote:
Milena
Ciao a tutti. Ho fatto l'aggiornamento da tempo. Tutto ok. Da un po' esce spesso il messaggio "download impossibile riprovare più tardi"...anche a voi? Come fare x eliminarlo?
Quote:
Milena
Nessuno sa nulla?
hai un messagio vocale non letto...cancellalo e l' avviso sparirà...(non è un problema post-aggiornamento...è sempre stato così)
-
Ragazzi sono disperato ormai. Fatto un reset e nulla da fare...anche senza scheda sd, fosse mai stata quella a creare problemi, Riavvii continui, rallentamenti....Non so più cosa fare. Il telefono è in garanzia.....me lo cambiano? Se fanno un hard reset non cambia nulla. Avevo letto in altri post che i continui riavvi in condizioni normali possono essere dovuti alla batteria che ha problemi. Ma cavoli la batteria è nuova di zecca comprata due mesi da fa amazon e originale. Mah...sto maledetto Marshmallow. Ma da cosa dipende? Ho amici che lo hanno aggiornato e nessun problema. Che faccio?
-
Quote:
corvina71
Ragazzi sono disperato ormai. Fatto un reset e nulla da fare...anche senza scheda sd, fosse mai stata quella a creare problemi, Riavvii continui, rallentamenti....Non so più cosa fare. Il telefono è in garanzia.....me lo cambiano? Se fanno un hard reset non cambia nulla. Avevo letto in altri post che i continui riavvi in condizioni normali possono essere dovuti alla batteria che ha problemi. Ma cavoli la batteria è nuova di zecca comprata due mesi da fa amazon e originale. Mah...sto maledetto Marshmallow. Ma da cosa dipende? Ho amici che lo hanno aggiornato e nessun problema. Che faccio?
Una domanda stupida..
Hai aggiornato via ota?
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corvina71
Sei sicuro che è originale? Su amazon ci sono molti cloni. L'originale costa solo sui 30 euro, le altre a 10 15 euro marcate Samsung sono cloni. Leggi i commenti.
-
Senza batteria solo con il caricabatteria funziona il note 4?
-
Quote:
marco989
Ciao a tutti. Dopo aver aggiornato a MM (il note è brand vodafone) mi compare molto spesso nelle notifiche l'icona di Vodafone update qualche secondo e poi scompare da sola. Ho anche reinstallato MM senza ripristinare i dati ma compare ancora. Succede solo a me?
Ciao a tutti,
Nessuno mi sa aiutare? :(
-
Quote:
marco989
Ciao a tutti,
Tre possibilità.
1. Se possibile, dal Menù applicazioni, disattivi l'Apk (non credo però sia disattivabile).
2. Root e congeli l'Apk.
3. Flash con Odin di un Firmware NoBrand.
Se veramente non digerisci quell' avviso... Ti consiglio la Terza Opzione, laddove la prima non sia possibile.
-
Quote:
marco989
Ciao a tutti,
Vai nel menu applicazioni, la trovi e fai "cancella dati" dell'app.
Se non risolvi e ti riappare la notifica tieni premuto sulla stessa, ti compare una i, la premi e da li disattivi le notifiche per sempre di quella app.
-
Finalmente ho capito il colpevole dei consumi di batteria anomali. Se con LL arrivavo a fare 3 gg con MM su un note facevo 1 gg e con l'altro nella media dei 2-3gg.
Comunque nonostante il colpevole con LL la batteria durava tanto.
Lo scrivo qui e non su accessori perché magari uno non se lo immagina e non va mai a leggere i nquel 3d.
Ebbene - avevo una custodia a libro che nel centro aveva una chiusura con una linguetta a magnete - ho detto, anzi scritto tutto. A causa sua ho anche avuto qualche malfunzionamento della scrittura con la s-pen in entrambi i firmware. L'altro montava la s-view. Ora ho messo una uguale samsung senza la finestra e la durata è molto promettente.
-
Quote:
Ma551m0
Tre possibilità.
1. Se possibile, dal Menù applicazioni, disattivi l'Apk (non credo però sia disattivabile).
2. Root e congeli l'Apk.
3. Flash con Odin di un Firmware NoBrand.
Se veramente non digerisci quell' avviso... Ti consiglio la Terza Opzione, laddove la prima non sia possibile.
Quote:
giovag7
Vai nel menu applicazioni, la trovi e fai "cancella dati" dell'app.
Se non risolvi e ti riappare la notifica tieni premuto sulla stessa, ti compare una i, la premi e da li disattivi le notifiche per sempre di quella app.
Bravo, l'opzione più semplice e non ci ho pensato. Disattivare le notifiche dall'applicazione stessa. [emoji1]
-
Quote:
Ma551m0
Bravo, l'opzione più semplice e non ci ho pensato. Disattivare le notifiche dall'applicazione stessa. [emoji1]
Già provato a disattivare le notifiche Dell app come avete detto ma niente. Inoltre per ora vorrei evitare il root. Vabbe la tengo così non da proprio tutto questo fastidio. Volevo solo capire se era un bug della rom vodafone o cosa.. grazie a tutti .
-
Quote:
Toto71
Quote:
Milena
Quote:
Milena
Nessuno sa nulla?
hai un messagio vocale non letto...cancellalo e l' avviso sparirà...(non è un problema post-aggiornamento...è sempre stato così)
Cioè intendi messaggio in segreteria telefonica? Ho controllato anche le altre app ma non ho nessun messaggio vocale. ..
Cos'altro potrebbe essere?
-
Buongiorno ragazzi. A me questo aggiornamento a marshmallow non piace proprio, ha portato più rogne che vantaggi. Qualcuno potrebbe darmi una guida su come tornare a Lollipop?
-
Quote:
Daven
Buongiorno ragazzi. A me questo aggiornamento a marshmallow non piace proprio, ha portato più rogne che vantaggi. Qualcuno potrebbe darmi una guida su come tornare a Lollipop?
Argomento da trattare in sezione Modding..... nel Thread di Supporto in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7522605
-
Quote:
Milena
Cioè intendi messaggio in segreteria telefonica?
sì, esatto. Probabilmente non riesci a trovarlo, ma se cancelli tutti i messaggi vedrai che l' avviso sparisce
-
Quote:
Toto71
Quote:
Milena
Cioè intendi messaggio in segreteria telefonica?
sì, esatto. Probabilmente non riesci a trovarlo, ma se cancelli tutti i messaggi vedrai che l' avviso sparisce
Ok grazie....credo di ave risolto. .era un mms non scaricato!! ;)
-
Ragazzi ma a voi la funzione "non distubare" riesce ad impedire le notifiche di whatsapp e telegram? A me no...e voglio capire se è un mio problema...grazie a tutti
-
Quote:
Milena
Ragazzi ma a voi la funzione "non distubare" riesce ad impedire le notifiche di whatsapp e telegram? A me no...e voglio capire se è un mio problema...grazie a tutti
Androidiani App
Vai su impostazioni >applicazioni> Whatsupp /Telegram e alla voce notifiche disabilita "priorità".
-
Quote:
giovag7
Quote:
Milena
Androidiani App
Vai su impostazioni >applicazioni> Whatsupp /Telegram e alla voce notifiche disabilita "priorità".
Già fatto ...non funziona
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Allora l'aggiornamento a marshmallow è avvenuto normalmente tramite connessione dati, ( ota che vuol dire?). La batteria è originale pagata 27 euro da Amazon e cmq con lollypop mai dato problemi. Il mio note4 si riavvia e si impalla sia collegato al carica batteria sia scollegato e in più ogni volta che riparte mi da il messaggio di scheda sd apri o smonta....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
corvina7101
Allora l'aggiornamento a marshmallow è avvenuto normalmente tramite connessione dati, ( ota che vuol dire?). La batteria è originale pagata 27 euro da Amazon e cmq con lollypop mai dato problemi. Il mio note4 si riavvia e si impalla sia collegato al carica batteria sia scollegato e in più ogni volta che riparte mi da il messaggio di scheda sd apri o smonta....
Con lollipop mai un riavvio con marshmallow si?
-
Quote:
corvina7101
Non so che dirti, il messaggio della sd è normale e voluto in MM. Anche io ho aggiornato senza fare nessun reset ma non ho mai avuto impuntamenti né tantomeno riavvii né con lollipop né con Marshmallow. Se hai fatto anche reset/ripristino mi sa che hai un guasto. Prima di portarlo in assistenza prova semmai a riaggiornarlo con Odin.
-
Quote:
corvina7101
Io prima proverei a rimettere il firmware originale di lollipop con odin
-
Quote:
androidlebell
Io prima proverei a rimettere il firmware originale di lollipop con odin
Oppure ancora potrebbe indagare tra le app che usa se ce n'è qualcuna che crei problemi con MM (mi pare improbabile, io ne uso 250 senza problemi di questo tipo).
-
Ragazzi io non ci capisco molto di root o altro. Il telefono è ancora in garanzia ha appena 1 anno. Proprio ora mentre rispondevo mi si è spento e mi è andato in dowloading col messaggio " do not turn off The target" mai visto una cosa del genere.....
-
Praticamente schermata nera col robottino di Android gigante e sotto quel messaggio...in alto a sx una serie di scritte piccolissime... non si spegneva ho dovuto togliere la batteria
-
Quote:
corvina7101
Ragazzi io non ci capisco molto di root o altro. Il telefono è ancora in garanzia ha appena 1 anno. Proprio ora mentre rispondevo mi si è spento e mi è andato in dowloading col messaggio " do not turn off The target" mai visto una cosa del genere.....
Fammi sapere una cosa il note era scottante?
O normale appena tiepido
-
Quote:
corvina7101
Quote:
corvina7101
Praticamente schermata nera col robottino di Android gigante e sotto quel messaggio...in alto a sx una serie di scritte piccolissime... non si spegneva ho dovuto togliere la batteria
Ti è andato in Download mode...
Hai fatto bene a togliere batteria...
...ma stanno che ci sia andato
-
E che vuol dire vario?
-
Quote:
Varioflex
Ciao varioflex.. aiutalo tu per piacere e in caso rimette lollipop se non si perde la garanzia
-
Quote:
corvina7101
E che vuol dire vario?
È la modalità che si utilizza per Flashare con Odin.... ma normalmente per ottenerla si devono premere una sequenza di tasti (Vol giù + Home + Power)
Strano ci vada in autonomia
Come suggerito da @giovag7 e @androidlebell ..... riflasharei il Firmware
-
qualche giorno fa ho aggiornato il telefono alla versione 6.0.1 ma ho notato che se mando audio tramite whatsapp o facebook messenger non si sente niente...mentre quando effettuo una chiamata normale l'altra persona mi sente bene...come mai secondo voi? cosa posso fare?
-
Quote:
simocoa
qualche giorno fa ho aggiornato il telefono alla versione 6.0.1 ma ho notato che se mando audio tramite whatsapp o facebook messenger non si sente niente...mentre quando effettuo una chiamata normale l'altra persona mi sente bene...come mai secondo voi? cosa posso fare?
Con Marshmallow 6.0.1 avevo i tuoi stessi problemi, quando mandavo con whatsapp i messaggi vocali non si sentiva niente, il cell si bloccava continuamente, si riavviava da solo, quindi sono ritornato nuovamente a lollipop 5.1.1 ed il cell non si riavvia più, non si blocca più e tutti i problemi finalmente risolti
-
Quote:
simocoa
Impostazioni>applicazioni> vai sull'app interessata e vedi se hanno l'autorizzazione all'uso del microfono.
-
Quote:
giovag7
Impostazioni>applicazioni> vai sull'app interessata e vedi se hanno l'autorizzazione all'uso del microfono.
si hanno l'autorizzazione...mi sono accorto che anche quando dico "ciao Galaxy" non parte l'assistente...
Quote:
stefano177
Con Marshmallow 6.0.1 avevo i tuoi stessi problemi, quando mandavo con whatsapp i messaggi vocali non si sentiva niente, il cell si bloccava continuamente, si riavviava da solo, quindi sono ritornato nuovamente a lollipop 5.1.1 ed il cell non si riavvia più, non si blocca più e tutti i problemi finalmente risolti
ho capito...interessante...adesso aspetto un po e vedo cosa fare caso mai cercherò una guida per tornare a quello vecchio