Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Io ho fatto tutto da recovery, se fai il full wipe non hai bisogno del wipe cache
Per farlo da recovery dovrei scaricare lollipop da sammobile, e io vorrei evitare di farlo perchè ho una connessione piuttosto lenta
-
Quote:
Leonardo9
Per farlo da recovery dovrei scaricare lollipop da sammobile, e io vorrei evitare di farlo perchè ho una connessione piuttosto lenta
Assolutamente no. Se hai già fatto l'aggiornamento a Lollypop anche facendo il full wipe da recovery non devi riscaricarlo. Se non hai fatto l'aggiornamento fai il full wipe e poi aggiorni via OTA.
-
Quote:
Gio722
Assolutamente no. Se hai già fatto l'aggiornamento a Lollypop anche facendo il full wipe da recovery non devi riscaricarlo. Se non hai fatto l'aggiornamento fai il full wipe e poi aggiorni via OTA.
Ok mettiamo faccio il full wipe quindi pulisco tutto. Poi il telefono come fa rimettere lollipop se si è cancellato? Fa da solo?
-
Quote:
Leonardo9
Ok mettiamo faccio il full wipe quindi pulisco tutto. Poi il telefono come fa rimettere lollipop se si è cancellato? Fa da solo?
Non si cancella il firmware ma fai solo una pulizia del contenuto del cellulare....puoi farlo anche dalle impostazioni del cellulare....il cladsico reset alle impostazioni di fabbrica
-
Quote:
Leonardo9
Se l'aggiornamento l'hai già fatto facendo il reset non si cancella e riparti con Lollypop già installato. A questo tuo dubbio già ti avevamo risposto almebo in 2 se leggi qualche post precedente.
-
Quote:
Gio722
Se l'aggiornamento l'hai già fatto facendo il reset non si cancella e riparti con Lollypop già installato. A questo tuo dubbio già ti avevamo risposto almebo in 2 se leggi qualche post precedente.
Sinceramente non ricordo. Comunque vi ringrazio molto!
-
Quote:
giovag7
Io lo rifarei senz'altro, sd card tornata libera, graficamente molto gradevole e pulito, più reattivo quasi ovunque e batteria per me praticamente uguale.
aaah perfetto allora :D credo che la parte più importate dell'aggiornamento sia questa :D
io con Note 2 il passaggio a kit kat non fu molto vantaggiioso,sd a parte,l'aspetto grafico non era quello di kit kat proprio... a differenze del note 10.1 2014 cje ha preso tutta la grafica di Kit kat (giusto per fare un esempio)
Quote:
Ilary20
Infatti se leggi bene il mio Post'...
Ho scritto : Prima di aggiornare si può aspettare leggere delle opinioni in giro e vedere se è stato tutto stravolto o rimasto più o meno è uguale.
da alcune cose che hai detto non mi sembrava questa la tua intenzione
-
Quote:
Leonardo9
Sinceramente non ricordo. Comunque vi ringrazio molto!
Dato che hai tutto originale... Ti consiglio il Reset di Fabbrica ' dalle impostazioni del telefono... E dopo che si Riavvia, mandi il telefono in recovery e
fai Wipe Cache.
Poi puoi fare come vuoi.
-
Salve,
io ho aggiornato il mio N4, sbrandizzato ex tim, ma questo tanto tempo fa, montavo una kk e root, ho deciso di dare una bella pulita e poi ho flashato via odin la LP 5.0.1 ITV scaricata da sammo........tutto ok, ma unica cosa che non capisco è la illuminazione dei tastini......non mi si illuminano più, a qualcuno è successo, bisogna ricorrere ad appl. di terze parti, è un bug?......grazie buona serata.
-
Ciao a tutti. Ho un note 4 italia no brand. Ho aggiornato a Lollipop. Funziona bene tutto, ma 2 applicazioni vanno in crash. Una è facebook, quando voglio aprire un link spesse volte si blocca e torna allo screen saver. L'altra è la fotocamera che ogni tanto si inchioda. Per il resto non ha nessun tipo di problema. Ho pochissime applicazioni scaricate, 12. Un suggerimento su cosa fare o sono problematiche già rilevate da qualche altro utente??
Diversamente mi conviene scaricare il firm da sammobile ed installarlo con odin?? l'attuale l'ho scaricato tramite ota.
Grazie per le risposte.