CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 237 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho notato un netto peggioramento della batteria ..anche se
    l ho appena installato lollipop ..
    fastidiosa la storia dei colori della fotocamera ..su
    Google Chrome non riesco più a visualizzare tutte le schede aperte..me ne visualizza solo una ..prima le potevo scorrere su w giù e scegliere quella che mi interessava ..ora devo premere nuova scheda su impostazioni .c è qualcosa da modificare per tornare come prima ?

    Altra cosa ..prima di scaricare l aggiornamento tra le specifiche c era scritto riduzione dei mb utilizzati dalla ram con applicazioni in uso e non ..fino ad arrivare a 950 mb di utilizzo senza applicazioni in uso ..
    io noto l esatto contrario ..prima Dell aggiornamento arrivava a 1.30 Gb utilizzo ..ora è 1.80 con tutte le applicazioni chiuse ..
    Ultima modifica di maxct; 04-05-15 alle 16:19

  2.  
  3. #482
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente brand wind vede la notifica di aggiornamento! il file è poco più di un giga...
    Ne approfitto per domandare (sperando sia il posto giusto) quale sia la procedura più pulita per eseguire l'aggiornamento:
    Recovery mode -> wipe cache e wipe dalvik (entrambe, giusto?), ripristino dati di fabbrica (non è lo stesso del wipe cache?), altro??

    grazie mille in anticipo,
    stasera in wifi mi lancio all'aggiornamento!!
    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Puoi anche semplicemente fare un ripristino di fabbrica prima e dopo l'aggiornamento ma da recovery è meglio. Wipe cache e dalvik.

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non ho mai visto nella recovery Stock ' il Wipe Dalvik.

    Tutto off topic.
    Da trattare nel thread Aggiornamenti Ufficiali. ...
    (Quindi pre aggiornamento)

    Per il resto...
    Quoto Ilary20
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    ForzaGenoa (29-07-16)

  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sutrio (Udine)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung galaxy note2 e note4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente brand wind vede la notifica di aggiornamento! il file è poco più di un giga...
    Ne approfitto per domandare (sperando sia il posto giusto) quale sia la procedura più pulita per eseguire l'aggiornamento:
    Recovery mode -> wipe cache e wipe dalvik (entrambe, giusto?), ripristino dati di fabbrica (non è lo stesso del wipe cache?), altro??

    grazie mille in anticipo,
    stasera in wifi mi lancio all'aggiornamento!!
    vorrei solo farvi capire...un po' a tutti quelli che si apprestano ad Aggiornare un cell...che:
    non ha alcun senso fare mille tipi di wipe/ripristini/cache...
    capitemi bene, non dico altro che tecnicamente state facendo le cose o doppie o addirittura triple!

    il ripristino dati di fabbrica da impostazioni: elimina le partizioni DATA e Cache ed esegue lo script iniziale di prima accensione.
    in recovery stock: il wipe cache (solo LOL) pulisce ogni dato in cache (esattamente come nelle impostazioni -> memoria)
    in recovery stock: il restore to factory è il rispristino di fabbrica identico a quanto fatto nella prima riga.

    quindi fare un reset factory prima e dopo il flash odin è 2 volte la medesima cosa; il senso è di fare l'aggiornamento con ODIN (completo dato che aggiorna anche le parti Modem che via OTA non fa) e se non funziona qualcosa si fa un reset factory.
    Mobile: Samsung Galaxy Note2 GT-N7100 e Note4 SM-N910F
    Watch: Samsung Gear SM-V700
    Tablet : Acer Iconia A510; Samsung TAB S SM-T800

  6. Il seguente Utente ha ringraziato djfix13 per il post:

    giovag7 (04-05-15)

  7. #484
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    Io ho notato un netto peggioramento della batteria ..anche se
    l ho appena installato lollipop ..
    fastidiosa la storia dei colori della fotocamera ..su
    Google Chrome non riesco più a visualizzare tutte le schede aperte..me ne visualizza solo una ..prima le potevo scorrere su w giù e scegliere quella che mi interessava ..ora devo premere nuova scheda su impostazioni .c è qualcosa da modificare per tornare come prima ?
    1) la batteria la trovo solo leggermente peggio (5-10%)
    2) non so a cosa ti riferisci sulla fotocamera, io non ho problemi
    3) si può nelle impostazioni di Chrome, vedi sotto

  8. #485
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    vorrei solo farvi capire...un po' a tutti quelli che si apprestano ad Aggiornare un cell...che:
    non ha alcun senso fare mille tipi di wipe/ripristini/cache...
    capitemi bene, non dico altro che tecnicamente state facendo le cose o doppie o addirittura triple!

    il ripristino dati di fabbrica da impostazioni: elimina le partizioni DATA e Cache ed esegue lo script iniziale di prima accensione.
    in recovery stock: il wipe cache (solo LOL) pulisce ogni dato in cache (esattamente come nelle impostazioni -> memoria)
    in recovery stock: il restore to factory è il rispristino di fabbrica identico a quanto fatto nella prima riga.

    quindi fare un reset factory prima e dopo il flash odin è 2 volte la medesima cosa; il senso è di fare l'aggiornamento con ODIN (completo dato che aggiorna anche le parti Modem che via OTA non fa) e se non funziona qualcosa si fa un reset factory.
    Aggiungerei anche che nella stragrande maggioranza dei casi non è necessario farlo. Io con s2, s3 e n4 non ho mai fatto wipe nei vari aggiornamenti stock ota o odin e non ho mai avuto problemi. Se ci sono app impazzite basta reinstallare solo quelle di solito.

  9. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    1) la batteria la trovo solo leggermente peggio (5-10%)
    2) non so a cosa ti riferisci sulla fotocamera, io non ho problemi
    3) si può nelle impostazioni di Chrome, vedi sotto
    Perfetto grazie .

    Per la fotocamera al passaggio da quella frontale a quella normale appare una schermata nera e successivamente una grigia ..solo dopo appare l immagine da scattare ..roba di poco più di un secondo ma fastidiosa visto che non la notavo prima ..altri utenti lo hanno sottolineata ....

  10. #487
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    D'accordo per i vari reset ma sta di fatto che con questo aggiornamento ci sono problemi che con kk non sussistevano! E sono problemi alquanto fastidiosi! A parte il sensore di prossimità, confermato anche da un altro utente, stasera ho notato la gestione della memoria è davvero peggio rispetto al precedente firmware. Io spero vivamente che pongano un rimedio anche perché nel pomeriggio, in esterno mi si è attivato il bluetooth e quando stavo per chiudere la chiamata in corso sul display c'erano diverse finestre di menù che sicuramente si sono attivate con il contatto del viso sul display. Quindi qui c'è davvero da risolvere.

  11. #488
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    D'accordo per i vari reset ma sta di fatto che con questo aggiornamento ci sono problemi che con kk non sussistevano! E sono problemi alquanto fastidiosi! A parte il sensore di prossimità, confermato anche da un altro utente, stasera ho notato la gestione della memoria è davvero peggio rispetto al precedente firmware. Io spero vivamente che pongano un rimedio anche perché nel pomeriggio, in esterno mi si è attivato il bluetooth e quando stavo per chiudere la chiamata in corso sul display c'erano diverse finestre di menù che sicuramente si sono attivate con il contatto del viso sul display. Quindi qui c'è davvero da risolvere.
    Strano, io non ho problemi con il sensore di prossimità e come ram mediamente ho 300Mb in più liberi rispetto a kk.

  12. #489
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No penso .....non mi pare di avere visto questa impostazione

  13. #490
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepapale Visualizza il messaggio
    Cè qualche santo che riesce per lo meno a darmi una risposta anche di m...a alla mia domanda che è una settimana che chiedo ma nessuno mi c..a !!

    Qualcuno sa sè è possibile togliere la barra della luminosità dal menù a tendina delle notifiche come nel S4 ??
    No non si può.
    Ultima modifica di Varioflex; 05-05-15 alle 13:12

Pagina 49 di 237 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy