Sarebbe che la batteria scende senza che si usi il telefono... E quindi dura meno...
Visualizzazione stampabile
Sarebbe che la batteria scende senza che si usi il telefono... E quindi dura meno...
Ha ok allora si ,factory reset
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io dopo l'aggiornamento ho dei problemi di messa a fuoco della fotocamera... A volte va a volte devo uscire dalla fotocamera e rientrare perché non vuole mettere a fuoco
No io non riscontro problemi alla messa a fuoco
Nemmeno io non mi risultano il firmware si è stabilizzato e non mi si riscalda nemmeno più di tanto
Buona sera ragazzi. Ieri ho comprato il Galaxy Note 4 e mi ha fatto l'aggiornamento del software di 150mb ovviamente dopo la configurazione iniziale. Bene dopo l'aggiornamento ho preso in mano il telefono e ho notato che era bollente dietro e il touch non funzionava più. Solo i pulsanti touch sotto accanto al tasto home. Ho tenuto premuto il tasto power ma il cellulare non si riavviava solo spegni riavvia ecc. Ho tolto la batteria e rimessa il touch ha ripreso a funzionare. Oggi è tutto il giorno che lo adopero e funziona perfettamente. Che sia stato un problema post aggiornamento?
Può essere
Io avrei senza dubbio effettuato un reset subito, tanto non avevi granché da perdere, essendo nuovissimo
Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo.
Da alcuni giorni il Note 4 (No Brand) mi propone l'aggiornamento del firmware clicco su procedi e lo acarica tutto poi prova a installarlo dopo il riavvimo ama poco dopo dà errore e ritorna tutto come prima.
Ho provato diverse volte, cosa posso fare?
Grazie
Marco
Stranissimo..
potresti postare una immagine della schermata info sul dispositivo?
Prova a riavviare se non risolvi fai wipe da bootloader come al solito... 😧😧