Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Strano, io non ho problemi con il sensore di prossimitā e come ram mediamente ho 300Mb in pių liberi rispetto a kk.
Strano, ho letto in giro ed ho visto personalmente su altri note 4 di amici che i problemi ci sono. Hai un NO Brand?
-
Quote:
Riddle78
Strano, ho letto in giro ed ho visto personalmente su altri note 4 di amici che i problemi ci sono. Hai un NO Brand?
Ho un brand tim con il firmware lollipop no brand ita messo senza nessun wipe. Zero problemi finora, batteria appena peggio di kitkat (circa 5-10%) ma tutto il resto meglio. Ho 240 app e uso anche il bt in auto.
-
Quote:
Alepapale
Cč qualche santo che riesce per lo meno a darmi una risposta anche di m...a alla mia domanda che č una settimana che chiedo ma nessuno mi c..a !!
Qualcuno sa sč č possibile togliere la barra della luminositā dal menų a tendina delle notifiche come nel S4 ??
Ma esprimervi in maniera decente.....no?!
-
Quote:
giovag7
Ho un brand tim con il firmware lollipop no brand ita messo senza nessun wipe. Zero problemi finora, batteria appena peggio di kitkat (circa 5-10%) ma tutto il resto meglio. Ho 240 app e uso anche il bt in auto.
Hai aggiornato tramite OTA? Cosa mi consigli di fare allora?
-
Quote:
Varioflex
Ma esprimervi in maniera decente.....no?!
Condivido mod.... ;)
-
ciao a tutti... ho aggiornato via OTA il mio note 4. ma noto piccoli rallentamenti e piccoli problemi (esempio: notifiche heads up con nova scomparse solo per l'applicazione hangout) e vorrei partire da una situazione completamente pulita. ho fatto il factory reset sperando di risolvere ma non č cambiato niente e stavo pensando di utilizzare odin per ripristinare l'intero firmware (da lollipop a lollipop). me lo consigliate? mi dite anche dove posso trovare una guida? grazie in anticipo.
-
Quote:
IvanoP88
ciao a tutti... ho aggiornato via OTA il mio note 4. ma noto piccoli rallentamenti e piccoli problemi (esempio: notifiche heads up con nova scomparse solo per l'applicazione hangout) e vorrei partire da una situazione completamente pulita. ho fatto il factory reset sperando di risolvere ma non č cambiato niente e stavo pensando di utilizzare odin per ripristinare l'intero firmware (da lollipop a lollipop). me lo consigliate? mi dite anche dove posso trovare una guida? grazie in anticipo.
Vorrei sapere anch'io come procedere, penso di riaggiornare tramite ODIN, vediamo se risolviamo in questo modo....
-
Quote:
Riddle78
Hai aggiornato tramite OTA? Cosa mi consigli di fare allora?
Ho aggiornato con odin perchč per i tim non č uscito ancora l'aggiornamento. Non saprei che dirti, altri di direbbero di fare wipe e reinstallare, io gli wipe non li faccio mai se posso evitare anche perchč reinstallare e riconfigurare 240 app č uno sbattimento. Prova e reinstallare sopra con odin prima di formattare e vedi se risolvi.
-
Quote:
IvanoP88
Quote:
Riddle78
Vorrei sapere anch'io come procedere, penso di riaggiornare tramite ODIN, vediamo se risolviamo in questo modo....
Certo che potete riflashare il Firmware.
Nonostante i molti post discordanti...per quanto sto per scrivere (che non sarā motivo di dibattito) ... potete procedere cosė:
- Backup
- Wipe da Recovery
- Flash del Firmware Lollipop
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
- Ripetere i Wipe da Recovery
- Ripristino del Backup....
;)
-
Quote:
Varioflex
Sei un grande!!!! Ci provo stasera, intanto ti "pigio" un thanks ;)