Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Io non ho nessuno dei problemi che dici è mi trovo benissimo con lp, migliore in tante cose rispetto a kk.
Dopo il full wipe sono d'accordo con te
-
Quote:
franchino69
- problemi notifiche, ieri stavo facendo vedere un video ad un amico e sono cominciate ad apparire notifiche in chiaro di whatsapp nessun problema ma se erano cose mie private la cosa mi avrebbe stranito e non poco, togliere le notifiche le togli completamente non appaiono in alto e ne si sente il suono.
Quote:
Gio722
Più o meno avevo la tua situazione con la stessa metodologia di aggiornamento. Ho fatto il full wipe e si è tutto sistemato...
Non credo il ful wipe abbia sistemato anche questo... o_O
-
Quote:
thefab76
Non credo il ful wipe abbia sistemato anche questo... o_O
Ovvio, questo non è un bug ma una scelta, opinabile, dell'aggiornamento.
-
Quote:
franchino69
ciao,
ridatemi kk.... oppure datemi il root senza perdere garanzia.
premetto note 4 nobrand e ho installato via ota lollipop senza nessun reset.
La situazione è la seguente dopo un pò di giorni di utilizzo:
- la batteria consuma di più
- scalda di più
- la ricezione è peggiorata
- problemi notifiche, ieri stavo facendo vedere un video ad un amico e sono cominciate ad apparire notifiche in chiaro di whatsapp nessun problema ma se erano cose mie private la cosa mi avrebbe stranito e non poco, togliere le notifiche le togli completamente non appaiono in alto e ne si sente il suono.
-passando il tempo mi ritrovo che il cell comincia ad impuntarsi e a rallentare non ho installato niente di nuovo dopo aggiornamento
- la storia del sensore non so dirvi ma ogni tanto vedo che mi partono delle applicazioni.
Ho provato a fare pulizia cache ma niente da fare.
I primi giorni sembrava andare bene,apparte notifiche, ma poi mi sono accorto di alcune cose che non vanno bene forse nell'utilizzarlo ho notato più cose.
faccio un bel reset di fabbrica? mi rode se fosse rimettere tutto. avessi titanium backup non avrei problemi.
KK era meglio samsung ha sbagliato a rilasciare lollipop 5.0.1 con i problemi che ha già in se, doveva rilasciare la versione più aggiornata......
il note 4 è il modello di punta samsung.....
ps ho sbagliato ad aggiornare.... colpa mia....
Pienamente d'accordo un aggiornamento che ha solo peggiorato, non ho visto nessun miglioramento, ho sbagliato a farlo... La batteria dura metà di prima[emoji35] anche dopo il reset... Adesso è un po' che manco dal forun e mi sono perso tante cose, ma penso che non si possa tornare indietro con odin a kk o meglio si può ma poi magari si perde la parte telefonica come succedeva su note 3...confermate questo che non si può tornare indietro? Grazie [emoji6]
-
Quote:
Gio722
Ovvio, questo non è un bug ma una scelta, opinabile, dell'aggiornamento.
A livello di privacy lo trovo veramente incredibile penso che più che una scelta sia un errore.
La cosa che non capisco se il problema è di whatsapp che anche configurandolo come avevo su kitkat non riesce a modificare le notifiche di lollipop.
Spero vivamente in un aggiornamento.
ti mettono a disposizione n strumenti per rendere private alcune app tipo aprirle con password e poi......
caso mai ti arriva messaggio dell' amante che ti dice facciamo sesso.... e il cell ce l'ha in quel momento chi non dovrebbe e tu stai nei guai per un mero aggiornamento di lollipop....
ahahahahahahahahah
ps scusate la divagazione....
-
Quote:
franchino69
A livello di privacy lo trovo veramente incredibile penso che più che una scelta sia un errore.
La cosa che non capisco se il problema è di whatsapp che anche configurandolo come avevo su kitkat non riesce a modificare le notifiche di lollipop.
Spero vivamente in un aggiornamento.
ti mettono a disposizione n strumenti per rendere private alcune app tipo aprirle con password e poi......
caso mai ti arriva messaggio dell' amante che ti dice facciamo sesso.... e il cell ce l'ha in quel momento chi non dovrebbe e tu stai nei guai per un mero aggiornamento di lollipop....
ahahahahahahahahah
ps scusate la divagazione....
non so se può risolvere:
in impostazioni -> suoni e notifiche c'è un quando bloccato "mostra tutti i contenuti" o nascondi contenuto sensibile"...vedi se ti serve
-
Quote:
djfix13
non so se può risolvere:
in impostazioni -> suoni e notifiche c'è un quando bloccato "mostra tutti i contenuti" o nascondi contenuto sensibile"...vedi se ti serve
Facendo come hai scritto effettivamente qualcosa cambia in positivo. Più precisamente la notifica ti risulta come sempre nella schermata di sblocco ma con scritto "contenuto nascosto" quindi senza la possibilità di leggere il messaggio, tranne ovviamente sbloccando il cellulare e accedendo alla notifica stessa. Credo che per tutti quelli che si lamentavano del problema cosi risolvono [emoji6]
-
Però appaiono ancora le notifiche a comparsa se il telefono non è bloccato, sia di whatsapp, si Facebook ecc.
-
Quello credo dipenda dalle Apps e non da Lollypop.
Per WhatsApp vai in impostazioni/notifiche e togli le notifiche a comparsa...
-
Quote:
motomorpheus
Però appaiono ancora le notifiche a comparsa se il telefono non è bloccato, sia di whatsapp, si Facebook ecc.
Quote:
Gio722
Quello credo dipenda dalle Apps e non da Lollypop.
Per WhatsApp vai in impostazioni/notifiche e togli le notifiche a comparsa...
è la nuova gestione notifiche di Lollipop, l'app whatsapp ad esempio non c'entra nulla