Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Però appaiono ancora le notifiche a comparsa se il telefono non è bloccato, sia di whatsapp, si Facebook ecc.
qui avviso che io non ho questo problema WHAP v. 2.12.5 non mi fa alcuna notifica a scomparsa ed il massimo è una scritta nella barra notifiche con il solo mittente (come sempre insomma)
facebook mi segnala a scomparsa nuovi messaggi o scritte in bacheca ma anche lì non scrive il contenuto.
non so come altro aiutarvi, dato che non riesco a riprodurre il caso.
-
Quote:
Gio722
Quello credo dipenda dalle Apps e non da Lollypop.
Per WhatsApp vai in impostazioni/notifiche e togli le notifiche a comparsa...
non è la stessa cosa...già provato...
-
ho trovato sul G-Play questa App che promette di gestire tali notifiche
Heads-up Notifications
-
Aggiornato ieri sera, Brand Wind.
Il firmware è il BOC4, quindi una via di mezzo tra quello ITV (BOC5) e quelli H3G/OMN (BOC3).
Ad ora nessun problema, testato:
sensore prossimità in chiamata
Bluetooth
connessioni WiFi
Nessun crash o riavvio strano, tutto fluidissimo.
Dimenticavo, metodo di aggiornamento: download/installazione secca e successivo ripristino dati di fabbrica da menu.
-
Ciao ragazzi potete dirmi se quando riavviate in recovery vi esce il nessaggio Installazione aggiornamento, prima che poi si avvii regolarmente la recovery?
-
Quote:
francanna
Ciao ragazzi potete dirmi se quando riavviate in recovery vi esce il nessaggio Installazione aggiornamento, prima che poi si avvii regolarmente la recovery?
sì è tutto regolare, viene avvita la pulizia cache da recovery.
-
Quote:
djfix13
...ecco...lo hai detto...
...da trattare in altra sezione
-
Da quando ho aggiornato a Lollipop ho Facebook che spesso crasha , nel senso che mentre guardo un link si blocca per qualche secondo e poi esce dal post che stavo seguendo e del quale avevo cliccato il link . Cosa può essere ?
-
Quote:
djfix13
...tuttavia il post aggiornamento di una custom rom che non ha nessuna modifica alla stock può qui dare spunto a soluzioni per i problemi riscontrati dagli utenti: se tutti gli utenti "scontenti" del proprio aggiornamento non sanno che esistono alternative/soluzioni potrebbero evitare di frequentare pure la zona modding/Rom.
in rispetto alle regole ho voluto solo menzionare la cosa qui per parlarne appropriatamente nella zona giusta.
qui chiudo. grazie
...in questo Thread si parla solo di problemi post aggiornamento con Firmware Stock.
Niente altro.
Se vuoi parlare di un Firmware pre rooted lo puoi fare. .. ma in sezione corretta.
Qui sei Off Topic....e pertanto ti cancello il post
-
Spegne e riaccende
Salve a tutti ho un problema al mio note 4 acquistato un mese fa dopo l aggiornamento a 5.01 mi si spegne e riaccende da solo e mi richiede il pin non avendo nessuna ricezione fino a quando inserisco il pin qualcuno mi sa aiutare.
Grazie.