Da quando ho Lollipop Nova Launcher Prime non riesce con la gesture "swipe verso il basso" ad aprire la tendina delle notifiche.
Succede a qualcun altro?
Il telefono é stock con aggiornamento ufficiale Italia no brand
Visualizzazione stampabile
Da quando ho Lollipop Nova Launcher Prime non riesce con la gesture "swipe verso il basso" ad aprire la tendina delle notifiche.
Succede a qualcun altro?
Il telefono é stock con aggiornamento ufficiale Italia no brand
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6792913
...e successivi...
Si post aggiornamento, No non ho provato per reset intendi di riportare il tel ai dati di fabbrica
Sì. ..esatto.
Fai un backup e poi procedi.
Se... Invece vuoi prima provare un semplice Wipe cache partition
(Non perdi nessun dato..... ; a mio avviso non sarà risolutivo)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
P.S
Quando sarò a pc... unirò a thread post aggiornamento
Ok grazie provo e poi ti aggiorno
Ragazzi so che è stato chiesto e richiesto ma non trovo più o meglio non so come cercare questa notizia... c'è un modo per disattivare le notifiche a comparsa di whatsapp e messenger? Mentre guardo un video o faccio qualcosa in full screen compare la notifica senza mai togliersi ed oltre ad essere fastidiosa se la tolgo dopo non mi compare più nelle notifiche e spesso mi dimentico di rispondere...
Temo di no.
Qualcuno ieri consigliava questa App: Heads-up Notifications, però a me non sembra funzionare granché, perché non gestisce le notifiche di Whatsapp etc., ma in pratica ne crea di proprie che si sovrappongono a quelle di WA...