Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefab76
Temo di no.
Qualcuno ieri consigliava questa App:
Heads-up Notifications, però a me non sembra funzionare granché, perché non gestisce le notifiche di Whatsapp etc., ma in pratica ne crea di proprie che si sovrappongono a quelle di WA...
Ah quindi non abbiamo fatto niente :S... e assurdo che una funzione del genere la integrino nel sistema anziché permettere di disattivarla... cosa avevano bevuto gli sviluppatori quel giorno [emoji29]
-
Cavoli Con il wipe cache partitini non ho risolto niente ora provo con il ripristino dati di fabbrica poi vi aggiorno
-
Allora ragazzi eccomi qui per aggiornarvi in merito alla procedura di ripristino tramite ODIN. Dopo aver effettuato un hard reset da recovery, ho flashato il firmware e ripetuto i vari wipe. Il risultato è identico! Stesso problema del sensore, stessi bug e stabilità non ai livelli di kk.
Ora, non riesco a capire come qualcuno può ammettere che il proprio Note4 va benissimo. O ammira solo il display oppure non utilizza i vari movimenti diretti e tutte le funzionalità dello smartphone. Il sensore è palesemente in ritardo e quando si usufruisce della chiamata diretta il display non si spegne come faceva con kk. Bisogna allontanare e riposizionare il telefono vicino l'orecchio, inammissibile!
A questo punto posso affermare che questo major update non risponde ai requisiti ed alle richieste che la serie Note ci aveva abituato; avrei preferito continuare ad utilizzare kk ed attendere anche alcuni mesi in più per avere una versione stabile e funzionante.
Spero vivamente pongano un rimedio, altrimenti mi orienterò verso altri lidi.
-
Quote:
Riddle78
Allora ragazzi eccomi qui per aggiornarvi in merito alla procedura di ripristino tramite ODIN. Dopo aver effettuato un hard reset da recovery, ho flashato il firmware e ripetuto i vari wipe. Il risultato è identico! Stesso problema del sensore, stessi bug e stabilità non ai livelli di kk.
Ora, non riesco a capire come qualcuno può ammettere che il proprio Note4 va benissimo. O ammira solo il display oppure non utilizza i vari movimenti diretti e tutte le funzionalità dello smartphone. Il sensore è palesemente in ritardo e quando si usufruisce della chiamata diretta il display non si spegne come faceva con kk. Bisogna allontanare e riposizionare il telefono vicino l'orecchio, inammissibile!
A questo punto posso affermare che questo major update non risponde ai requisiti ed alle richieste che la serie Note ci aveva abituato; avrei preferito continuare ad utilizzare kk ed attendere anche alcuni mesi in più per avere una versione stabile e funzionante.
Spero vivamente pongano un rimedio, altrimenti mi orienterò verso altri lidi.
Ciao, premetto che questo aggiornamento ha solo peggiorato le cose, soprattutto per il consumo batteria, prima in giornate di forte utilizzo riuscivo a fare anche 6 ore di schermo con una carica, adesso neanche 4 [emoji35] e lasciamo perdere la scelta delle notifiche.... Però io sinceramente non ho problemi con il sensore prossimità, il mio va benissimo ed è istantaneo, non è che hai un problema a livello hardware?
-
Niente anche con il ripristino dati di fabbrica non ho risolto che devo fare...
-
Quote:
jeck84
Niente anche con il ripristino dati di fabbrica non ho risolto che devo fare...
Rimane riflashare con Odin....
-
Ma comporta qualcosa a Tel oppure mi su elimina la garanzia?
-
Quote:
jeck84
Ma comporta qualcosa a Tel oppure mi su elimina la garanzia?
Ma il tuo note 4, è brandizzato? O un No Brand Italia ?
-
Che significa io l ho preso con contratto tre
-
Quote:
mike78
Ciao, premetto che questo aggiornamento ha solo peggiorato le cose, soprattutto per il consumo batteria, prima in giornate di forte utilizzo riuscivo a fare anche 6 ore di schermo con una carica, adesso neanche 4 [emoji35] e lasciamo perdere la scelta delle notifiche.... Però io sinceramente non ho problemi con il sensore prossimità, il mio va benissimo ed è istantaneo, non è che hai un problema a livello hardware?
Hai provato a fare una chiamata con il movimento diretto? Non sono l'unico ad avere questo problema e ti aggiungo anche che stamattina non ha funzionato il silenziamento capovolgendo il dispositivo.