Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeck84
Che significa io l ho preso con contratto tre
Appunto... Quindi è brandizzato della 3italia.
Quote:
Riddle78
Hai provato a fare una chiamata con il movimento diretto? Non sono l'unico ad avere questo problema e ti aggiungo anche che stamattina non ha funzionato il silenziamento capovolgendo il dispositivo.
Premetto che non ho mai usato questa funzione della chiamata con il movimento.
Ho provato ieri, e facendo delle prove Confermo che in 10 prove per 3 volte la chiamata nemmeno partiva... E quando partiva lo schermo rimaneva accesso vicino all'orecchio... ma se lo allontanavo e avvicinavo di nuovo all'orecchio lo schermo si spegneva.
Di sicuro è un bug 'per chi usa la funzione chiamata diretta con movimento.
Faccio un esempio : ho anche un galaxy S4' e la chiamata diretta con movimento, funziona senza problemi.
Ripeto per me' non è un problema perché non uso mai questa funzione.
Potete chiamare la Samsung e dire di risolvere questo Bug.
Di più siete a segnalare questo problema, più probabile che al prossimo aggiornamento fissano questo Bug.
-
Quote:
Ilary20
Appunto... Quindi è brandizzato della 3italia.
Premetto che non ho mai usato questa funzione della chiamata con il movimento.
Ho provato ieri, e facendo delle prove Confermo che in 10 prove per 3 volte la chiamata nemmeno partiva... E quando partiva lo schermo rimaneva accesso vicino all'orecchio... ma se lo allontanavo e avvicinavo di nuovo all'orecchio lo schermo si spegneva.
Di sicuro è un bug 'per chi usa la funzione chiamata diretta con movimento.
Faccio un esempio : ho anche un galaxy S4' e la chiamata diretta con movimento, funziona senza problemi.
Ripeto per me' non è un problema perché non uso mai questa funzione.
Potete chiamare la Samsung e dire di risolvere questo Bug.
Di più siete a segnalare questo problema, più probabile che al prossimo aggiornamento fissano questo Bug.
Ottimo, sono davvero contento che tu abbia potuto verificare quello che dico. E' palesemente un bug, io utilizzo tantissimo questa funzione, è molto comoda per le mie abitudini e sinceramente si stanno sommando altri bug tipo la disattivazione della suoneria capovolgendo il dispositivo che da stamattina non funziona.
Da una parte però, non avevo dubbi comunque, sono sicuro che il telefono non abbia problemi a livello hardware e questo mi tranquillizza però spero in un celere aggiornamento mirato a risolvere questi problemi.
-
E quindi come posso risolvere il problema che non si spegne e riaccende da solo
-
Quote:
jeck84
E quindi come posso risolvere il problema che non si spegne e riaccende da solo
Ma ti riferisci quando fai il riavvio del telefono?
-
No il mio note4 da quando ho fatto l aggiornamento a v. 5.01 mi si spegne e riaccende da solo richiedendo il pin e finché io non l ho inserisco non posso ricevere chiamate
-
Quote:
Riddle78
Hai provato a fare una chiamata con il movimento diretto? Non sono l'unico ad avere questo problema e ti aggiungo anche che stamattina non ha funzionato il silenziamento capovolgendo il dispositivo.
Si ho provato e il sensore funziona, quella del silenziamento capovolgendo sinceramente non l'ho mai usata...
-
Quote:
jeck84
No il mio note4 da quando ho fatto l aggiornamento a v. 5.01 mi si spegne e riaccende da solo richiedendo il pin e finché io non l ho inserisco non posso ricevere chiamate
Ti ho suggerito di riflashare con odin il tuo firmware.
Come sempre. ..suggerisco...
- Backup
- Wipe da Recovery
- Flash del Firmware con Odin
→ Guida per Odin
→ Download Firmware
- Wipe da Recovery
Non succede nulla alla garanzia né a Knox
-
Quote:
mike78
Si ho provato e il sensore funziona, quella del silenziamento capovolgendo sinceramente non l'ho mai usata...
Anche a me funziona ma a modo suo. Ilary20 ha eseguito la prova dove si dimostra il bug ed anche lei ha riscontrato questo problema, quindi come fai ad affermare che il tuo sensore funziona? Hai una versione firmware speciale nascosta a noi comuni utilizzatori del Note4? Anche in altri forum il problema è risaputo, non capisco allora queste affermazioni.
-
Confermo anch'io il bug del sensore per le chiamate avvicinando il telefono all'orecchio; la chiamata parte ma lo schermo rimane acceso. Aggiornamento fatto tramite Ota (volevo rimandare ma ho toccato per sbaglio installa xd) con successivo hard reset.
-
Confermo anche io il bug della chiamata diretta, finora in ogni prova che ho fatto la chiamata è partita, ma lo schermo rimane acceso. Per farlo spegnere devo allontanare e avvicinare di nuovo il telefono all'orecchio. Telefono brand 3