Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfix13
scusa ma non mi è chiaro: hai modificato qualcosa sul launcher predefinito? perchè non mi spiego come centrino in tutto questo le applicazioni predefinite...
PS:fai una schermata?
Intanto grazie delle risposte.
Sul launcher non ho modificato nulla...
Appena riesco posto uno screen con il messaggio d'avviso!!
-
Quote:
marcomaga
Intanto grazie delle risposte.
Sul launcher non ho modificato nulla...
Appena riesco posto uno screen con il messaggio d'avviso!!
cmq se ti dovesse servire una App molto buona è DefaultApp
ti mando una schermata per farti vedere che puoi azzerare eventualmente lo status del Launcher
-
[QUOTE=djfix13;6851649]cmq se ti dovesse servire una App molto buona è DefaultApp
ti mando una schermata per farti vedere che puoi azzerare eventualmente lo status del Launcher
[/QUOTE
Perfetto.
Penso proprio che la installero'.
Grazie ancora
-
Quote:
djfix13
[QUOTE=marcomaga;6851968]
Quote:
djfix13
[/QUOTE
Perfetto.
Penso proprio che la installero'.
Grazie ancora
Direi....off topic....
Cerchiamo di rimanere in tema....
-
Quote:
Varioflex
Direi....off topic....
Cerchiamo di rimanere in tema....
ora io capisco il ruolo di moderatore ma: lui aggiorna a lollipop, ha problemi con il launcher e non capisce se è un problema, gli dò 2 dritte di numero per capire e risolvere e dici che è OFF Topic?? se non è un problema post-aggiornamento questo su cosa dobbiamo parlare?
-
Quote:
djfix13
ora io capisco il ruolo di moderatore ma: lui aggiorna a lollipop, ha problemi con il launcher e non capisce se è un problema, gli dò 2 dritte di numero per capire e risolvere e dici che è OFF Topic?? se non è un problema post-aggiornamento questo su cosa dobbiamo parlare?
Effettivamente il moderatore "modera" troppo...
djfix13 mi è stato molto utile e disponibile proprio sul mio dubbio post aggiornamento!!
Grazie ancora!
-
Sfondo 'meteo live'
Buongiorno a tutti...da quando ho installato lollipop lo sfondo meteo live non si aggiorna piu lasciando sempre il solito sfondo...qualcuno di voi ha anche questo problema? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo
-
Quote:
fabio91088
Buongiorno a tutti...da quando ho installato lollipop lo sfondo meteo live non si aggiorna piu lasciando sempre il solito sfondo...qualcuno di voi ha anche questo problema? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo
Unito a thread di competenza
-
Sono passato da Lollipop tedesco,olandese,svizzero e poi wind che il brand del mio note.Lo svizzero molto bene nessun problema ed antutu quasi 53000.con questo wind che poi ha lo stesso numero di chang ed é boc5 come l'altra quindi uguale arrivo scarsi ai 50000 e il Cell si riscalda tantissimo anche con normale utilizzo.quasi 70 gradi..altra cosa ho fatto tutti i wipe e hard reset del caso dovendo allineare il CSC.
Qualche idea??
-
Raga non so se sia la sezione giusta (eventualmente, spostatemi o segnalatemi dove postare), c'è qualcuno che utilizza H3G su rom no brand lollipop o che proviene da rom H3G e ora ha una no brand? Ha notato surriscaldamenti, problemi di ricezione ecc dopo l'aggiornamento?