Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Web73Wolf
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche voi avete lo stesso problema dopo l'aggiornamento a LOLLIPOP.
Io ho fatto l'aggiornamento e come versione mi dice Android 5.0.1, ho fatto anche il reset del sistema alle impostazioni di fabbrica ma per quanto riguarda la scrittura su SD non mi risulta cambiato niente rispetto a KITKAT :O
In sostanza, con le applicazioni stock posso fare quello che voglio, ma tutte le altre di terze parti possono solo leggere dalla SD.
Avevo letto che LOLLIPOP richiedeva autorizzazioni specifiche per ogni applicazione ma dove ?
Anche su kitkat avevo visto che nella gestione delle applicazioni c'era scritto che la tale applicazione aveva iol permesso di scrivere su sd ma poi nella pratica midicono sempre che la memoria non è writable. :(
Qualcuno può aiutarmi ? E' molto frustrante, anche perché mi piacerebbe salvare i filmati o foto direttamente su sd.
Grazie a chi potrà aiutarmi
Ciao
Unito a Thread di competenza
Mi risulta che ci siano circa le stesse limitazioni che si avevano con KK
Comunque....un suggerimento era stato dato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml
-
-
Quote:
Batman
Idem anche pe me
Cerchiamo di quotare il post a cui ci riferimao ....altrimenti ....non si capisce nulla.
A chi/cosa ti riferisci????
-
Mi riferisco al post precedente. Colpa della risposta rapida di tapatalk che non fa il reply del messaggio. Fine OT
-
Quote:
Batman
Mi riferisco al post precedente. Colpa della risposta rapida di tapatalk che non fa il reply del messaggio. Fine OT
Ok
Quindi la mia risposta vale anche per te... [emoji6]
-
Dov'è finita la possibilità di fare video in slow motion?? :O
-
Quote:
Nick_7
Dov'è finita la possibilità di fare video in slow motion?? :O
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6807588
;)
-
Quote:
Varioflex
Perfetto grazie mille, ci ero anche passato sopra ma pensavo fosse solo una modalità per le foto xD
Spettacolare poter selezionare una parte del video e decidere quanto rallentarla :D
-
Quote:
Nick_7
Perfetto grazie mille, ci ero anche passato sopra ma pensavo fosse solo una modalità per le foto xD
Spettacolare poter selezionare una parte del video e decidere quanto rallentarla :D
........ [emoji6]
-
Ciao a tutti,
Ma é normale che dopo aver usato il Risparmio Energetico Avanzato vengano resettate molte delle impostazioni?
Esempio...non funziona più la gesture per abbassare la tendina delle notifiche su Nova, il Multiwindow, la funzione che tiene attivo lo schermo se lo fissi...
Come mai?
Alla fine non lo sto più usando proprio perché ogni volta mi cambia qualche impostazione.
Per quanto riguarda la modalità Non Disturbare, s voi funziona correttamente? A me anche se disattivata (solo configurata) blocca comunque le notifiche...
Grazie a chiunque mi risponderà [emoji4]