Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento a 5.1.1 non mi funziona più il microfono per i comandi vocali. Mi spiego meglio: non funzionano più i comandi vocali di google così come non riesco più ad effettuare registrazioni vocali in modalità normale. Funzionano invece alla perfezione le note vocali di whatsapp e le registrazioni in modalità riunione ed intervista. È successo a qualcun altro? Sarà colpa dell'aggiornamento o magari si è rotto un microfono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Io spero che sia solo perché è la prima release della 5.1.1..perché mi ricordo che con le prime della 5.0.1 era così..poi con la pof2 si è arrivati ad un ottimo livello.
Scusa, io ero rimasta che hanno rilasciato la 5.0.1 nobrand e ora questa 5.1.1 della 3 ma cosa intendi per pof2?
-
Quote:
alba77
Scusa, io ero rimasta che hanno rilasciato la 5.0.1 nobrand e ora questa 5.1.1 della 3 ma cosa intendi per pof2?
La pof2 è semplicemente una versione dedicata ai paesi nordici della 5.0.1..cambia la changelist se fai caso su sammobile. Puoi flasharla tranquillamente tramite odin senza intaccare il Knox.
-
Quote:
RinoFxx
La pof2 è semplicemente una versione dedicata ai paesi nordici della 5.0.1..cambia la changelist se fai caso su sammobile. Puoi flasharla tranquillamente tramite odin senza intaccare il Knox.
Grazie tante.
Con la versione nordica la batteria e le temperature rispetto KK come sono? (la 5.0.1 ita era un disastro per come ho letto qui)
Comunque aspetto la 5.1.1 no brand e vediamo gli sviluppi, altrimenti la tengo presente. A me interessa unicamente sbloccare la sd esterna senza invalidare la garanzia.
-
Il Thread è dedicato ai firmware aggiornati in OTA o Odin.... ma con CSC ORIGINALE del proprio device.
Per trattare firmware con CSC non originale... usate questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454120
-
Buonasera, ho appena aggiornato il mio note alla 5.1.1 della 3, direttamente via ota ma dopo l'aggiornamento succede una cosa strana,ogni tanto quando sblocco il cell con l'impronta, anzichè aprirmi la home, mi apre una altra applicazione, spesso la snote, ma ogni tanto la galleria o la calcolatrice, pensando fosse una flash andato male, ho formattato il tel e ripristinato con odin, ma il problema si è ripresentato, sempre un'altra applicazione anzichè la home. succede a qualcun'altro?
-
Ma a voi con la 5.1.1 la modalità "non disturbare" funziona ancora correttamente?
A me non filtra le chiamate nonostante abbia impostato il tutto perché squilli solo con chiamate dai contatti preferiti.
-
Nessuno ha testato questa versione? Come sono la batteria e le temperature?
-
Quote:
bugs1
Buonasera, ho appena aggiornato il mio note alla 5.1.1 della 3, direttamente via ota ma dopo l'aggiornamento succede una cosa strana,ogni tanto quando sblocco il cell con l'impronta, anzichè aprirmi la home, mi apre una altra applicazione, spesso la snote, ma ogni tanto la galleria o la calcolatrice, pensando fosse una flash andato male, ho formattato il tel e ripristinato con odin, ma il problema si è ripresentato, sempre un'altra applicazione anzichè la home. succede a qualcun'altro?
no a me non accade
Quote:
alba77
Nessuno ha testato questa versione? Come sono la batteria e le temperature?
batteria tornata alla decenza di kitkat per me, e temperatura nella norma
-
Aggiornato da pochissimo alla 5.1.1 No Brand in OTA
Personalmente non ho fatto il Reset post aggiornamento che normalmente consiglio.... perchè il mio mio Device è nuovo nuovo...
(ce l'ho da 20 giorni); Ho effettuato solo un Wipe cache Partion da Recovery
Qualora dovessi notare Problemi....sarebbe comunque la prima cosa che farei (reset)
Ho effettuato diverse prove dalla fine dell'aggiornamento .....
....e posso dire con CERTEZZA che il device ha avuto una piacevolissima accelerata in fluidità e velocità.
Testerò con attenzione nelle ore a seguire le innumerevoli capacità del Note 4.
Non in ultimo.....un bel controllo alla batteria
(problema che comunque non ho mai avuto)