Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho preso qualche giorno fa, e dopo averlo accesso e collegato il wifi mi ha dato l'aggiornamento che ho fatto subito. Finito il tutto, lo reimposto ai valori di fabbrica come faccio sempre dopo um aggiornamento, ma noto che ogni tanto vi sono dei lag nella home Page e raramente nelle impostazioni. I lag ci sono sia in risparmio energetico che no. Anche a voi? Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me funziona perfettamente. Prova a chiudere le App in background
Inviato da Konoha
-
Nessun lag di nessun genere mai?
-
Sinceramente il mio problema č altro. La batteria, che non so perchč ha iniziato improvvisamente a consumare tanto senza un perchč. Per il resto il telefono non ha mai un lag, fluidissimo anche con un uso intenso e scalda pochissimo. Conta che anche tenendo aperto poweramp con le cover in alta risoluzione, il che pesa moltissimo sulla ram e punta i telefoni, con tanto di varie applicazioni aperte tipo social network, mappe giochi etc nessun problema. Mai avuti ed č un mesetto che ce l'ho
-
Io sono alla terza ricarica e consuma davvero pochissimo, dopp 3 ore e mezza di schermo acceso ho ancora pių del 50% della batteria e scalda poco . Hai controllato se va in deep sleep?
-
Piccolo OT:
Ti auguro che il telefono ti duri cosė. Anche io quando lo presi fino al terzo/4 ciclo arrivavo al 56% con 3h e 20m. Con i primi 20% di batteria facevo 1h 30m di screen on pesanti. Poi un giorno senza motivo la batteria ha iniziato a fare massimo 4h di screen on (prima avevo tutto attivato, adesso no..). Il telefono va in deepsleep tranquillamente. Ho anche fatto un factoryreset.
Se poi darmi dei consigli o ne vogliamo parlare c'č l'apposito tread sulla durata della batteria. Qui, facendo cosė andiamo off topic. Grazie :)
Chiuso OT.
-
Spetta che mi tocco xD speriamo vada sempre bene. Ora dormo un po.. 😁 ciao ciao 👋
-
Io quando apro il dialer non vedo subito i nomi delle chiamate perse il dialer mi lagga
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Spero che con lolipop migliori la situazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho letto che č in rilascio Lollipop in Polonia, ma per la versione exynos :(