Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Per le notifiche puoi usare un app che ti elimina il problema, l'app si chiama Headsoff e funziona egregiamente. [emoji6]
Grazie mille per la risposta, so dell'applicazione ma speravo le avessero tolte con la 5.1, spero più che altro abbiamo migliorato il consumo batteria che con la 5.0 era scandaloso, per ora rimango con la 4.4.4 e vedremo le prossime impressioni di chi ha il no brand [emoji6]
-
Quote:
Albe89
ho aggiornato tramite Kies senza wipe, se non ho problemi secondo voi è meglio comunque fare un hard reset?
Se tutto funziona come dovrebbe non vedo il motivo di fare wipe. Personalmente non sono d'accordo con chi sostiene che è sempre meglio fare i wipe. Certo se qualcosa non va è logico farlo...my one cent 😉
-
Aggiornato anche io a 5.1.1 no brand via ota e senza wipe,il note ora vola,ha una marcia in più,ho notato alcune cose diverse oltre lo smart manager come per esempio la condivisione di file che ora è a scorrimento orizzontale anzichè verticale ed in più cè un opzione di condivisione di grandi file fino ad 1 gb che sinceramente non ho capito ancora come funziona.
Finalmente quando si apre la tastiera telefonica non ci sono lag.Nei prossimi giorni vedremo come si comporta la batteria.La versione di firmware è meno recente del vodafone.Non sò se è una mia impressione ma anche la tastiera la trovo più precisa e reattiva
-
Appena , Aggiornato il mio no brand ita , nessun reset, x ora sembra piu fluido, nessun problema, di nuovo ho notato che c'è " smart menager" non ho capito bene cosa sia, sembra una specie di antivirus, piu ti fa vedere la carica residua, la percentuale di archiviazione, e la ram usata, riguardo la batteria, ora sembra mi duri meno, penso debba asestarsi ancora, tra un paio di giorni vedremo se ci sono miglioramenti,ciaoo
Inviato dal mio SM-N910F
-
Un rasata totale del telefono quando si fa un aggiornamento è la cosa migliore da fare.
Se non si resetta ti porti i problemi che c'erano prima di fare l'aggiornamento.
Quindi non si può dire adesso il telefono va meglio è più veloce.
Per gustare delle migliorie di questo aggiornamento e valutare a pieno il potenziale, si deve Resettare tutto a Zero.
Solo così si può dire adesso la Batteria mi dura di più ' o mi dura meno.
Certo poi ognuno/a' può fare come meglio crede. [emoji137]
-
Quote:
Ilary20
Un rasata totale del telefono quando si fa un aggiornamento è la cosa migliore da fare.
Se non si resetta ti porti i problemi che c'erano prima di fare l'aggiornamento.
Per gustare delle migliorie di questo aggiornamento e valutare a pieno il potenziale, si deve Resettare tutto a Zero.
Punti di vista personali...
-
Quote:
Ilary20
È bene fare un reset per un cambio versione,ma quando è un aggiornamento della stessa versione se non si hanno problemi fare il wipe non serve a niente.
Constatare che il telefono è più veloce è un dato di fatto,andava bene prima ed ora è meglio....per la batteria si sa che bisogna aspettare i soliti 4 o 5 cicli di ricarica per giudicare.
-
Comunque potevano inserire anche l'ultima patch. Fanno sempre i lavori a metà! [emoji34] http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...0a8ab09d4c.jpg
-
anche io a sto giro non ho fatto reset...un pò perchè volevo vedere cosa cambiava,un pò perchè il telefono andava divinamente...aspetto qualche ciclo di ricarica e poi vedo...per adesso nessun problema ma non noto nemmeno chissà quali migliorie anzi,a parte che appena lo riavvio mi dice che "il programma meteo è stato arrestato" ,ma non capisco che cosa voglia dire e quale meteo ha arrestato..
-
Quote:
lucciomatto
[quote name="Ilary20" post=7076697]Un rasata totale del telefono quando si fa un aggiornamento è la cosa migliore da fare.
È bene fare un reset per un cambio versione,ma quando è un aggiornamento della stessa versione se non si hanno problemi fare il wipe non serve a niente.
Constatare che il telefono è più veloce è un dato di fatto,andava bene prima ed ora è meglio....per la batteria si sa che bisogna aspettare i soliti 4 o 5 cicli di ricarica per giudicare.[/QUOTE]
Ti quoto in tutto al 100%, ho gia fatto reset e poi ho usato odin quando sono passato da kk a lollipop, ora se NON CI SONO PROBLEMI non serve fare nessun reset, ciaooo
Inviato dal mio SM-N910F