Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato da kitkat a lollipop 5.0.1, e adesso a 5.1.1. Nessun reset (ho il cell dal 26 agosto). Con lollipop 5.0.1 facevo 3 ore di schermo. Se la situazione migliore non resetto altrimenti un bell'hard reset non glielo toglie nessuno :) come prime impressioni fluiditá migliorata e nelle impostazione la voce risparmio energetico è stata sostituita con un piú ragionevole 'batteria'. È cambiata anche la grafica di questa scheda. Vedremo nei prossimi giorni
-
Si potrà tornare a KitKat 4.4.4 oppure una volta aggiornato si dovrà tenere per forza Lollipo, e nel caso di Bug o problemi... bhè, non si potrò fare più nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Si potrà tornare a KitKat 4.4.4 oppure una volta aggiornato si dovrà tenere per forza Lollipo, e nel caso di Bug o problemi... bhè, non si potrò fare più nulla...
Sono gli iphone quelli che non tornano indietro.
Qui puoi tornare indietro tranquillamente senza perdere la garanzia
-
Quote:
Thersicore76
Nelle note dell'ultimo aggiornamento c'era scritto questo:http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...90f075f296.jpg
Poi però bisogna sempre vedere..... Dicevano così anche per KK ma sono tornato indietro parecchie volte.
-
risulta sparito anche a voi con l'ultimo aggiornamento di lollipo l'autoscatto ?
-
Con la 5.1.1? Intendi lo scatto selfie con il sensore posteriore? A me funziona come prima.
-
Quote:
mapero
risulta sparito anche a voi con l'ultimo aggiornamento di lollipo l'autoscatto ?
Non è sparito...vai in impostazioni della fotocamera e ti apre il menù scorciatoie e selezioni il circoletto con la barra(tipo tasto accensione dei telecomandi)da li selezioni dopo quanti secondi vuoi l'autoscatto.
-
Esatto, da 2, 5 o 10 secondi. Lo stesso di prima insomma.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
No, non và ci vuole sempre il launcher.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
LucaMoratti
Qualcuno ha provato a rootare la 5.1.1?
OFF topic
Usa il thread di supporto modding