Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucciomatto
Si,compare in alto la dicitura S pen è stata rimossa
Si compare per qualche secondo.
Ma per far restare sempre la Notifica che la S Pen' è estratta, c'è questa opzione ?
-
Ho aggiornato ieri via kies, ho notato che la vibrazione di whatspp è diversa. .
Prima era una lunga, ora è divisa in due... ho provato a cambiare dalle impostazioni ma nulla è cambiato... nessun altro ha riscontrato tale problema? (Si mi fa particolarmente schifo questa vibrazione)
-
In caso si volesse tornare a KK c'è il rischio di trovarsi il Knox flaggato?
Sapete se qualcuno ci ha già provato?
-
Quote:
Roberto92tn
Ho aggiornato ieri via kies, ho notato che la vibrazione di whatspp è diversa. .
Prima era una lunga, ora è divisa in due... ho provato a cambiare dalle impostazioni ma nulla è cambiato... nessun altro ha riscontrato tale problema? (Si mi fa particolarmente schifo questa vibrazione)
Reimpostandola è ritornata
-
Quote:
aquila10
Reimpostandola è ritornata
In che senso? Io ho provato a modificare con vibrazione lunga breve e predefinita ma non cambia... ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ma non è cambiato nulla
-
A me aveva cambiato il suono della notifica e me lo sono reimpostato
-
Quote:
Ilary20
Si compare per qualche secondo.
Ma per far restare sempre la Notifica che la S Pen' è estratta, c'è questa opzione ?
No non cè,diciamo che nulla è cambiato rispetto alle impostazioni di prima di S pen,quello che puoi fare è abilitare la notifica nel caso estrai la s pen e poi ti allontani con il telefono senza reinserirla,così vieni avvisata.
-
Quote:
N1m0Y
In caso si volesse tornare a KK c'è il rischio di trovarsi il Knox flaggato?
Sapete se qualcuno ci ha già provato?
nessun rischio con i firmware stock.
-
Quote:
ajaxx
nessun rischio con i firmware stock.
Hai provato di persona?
Scusa la diffidenza ma è meglio chiedere una volta in più piuttosto che trovarsi tutto ad un tratto senza garanzia.
Le mie perplessità nascono dal fatto che nelle note dell'ultimo aggiornamento era specificato che non era più possibile il downgrade alla versione precedente a causa delle modifiche ai criteri di protezione.
Per ora sono ancora in fase di test e devo ancora valutare ma queste info potrebbero servire anche ad altri che magari hanno deciso di tornare al buon vecchio KK[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Hai provato di persona?
Scusa la diffidenza ma è meglio chiedere una volta in più piuttosto che trovarsi tutto ad un tratto senza garanzia.
Le mie perplessità nascono dal fatto che nelle note dell'ultimo aggiornamento era specificato che non era più possibile il downgrade alla versione precedente a causa delle modifiche ai criteri di protezione.
Per ora sono ancora in fase di test e devo ancora valutare ma queste info potrebbero servire anche ad altri che magari hanno deciso di tornare al buon vecchio KK[emoji6]
Sul note 4 il knox scatta irreversibilmente "solo" se si mettono custom recovery,custom rom,o se si effettua il root.
Finchè flashi firmware ufficiali in maniera ufficiale non corri nessun rischio per quanto riguarda il contatore knox.
Io non ho testato di persona,ma su qualunque terminale Samsung fortunatamente funziona così.
ps. se hai ricevuto notifica che non è piu possibile fare il downgrade,magari attendi conferma da altri utenti....ma se cosi fosse quasi sicuramente il modo per tornare indietro senza intaccare knox si trova.