Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Non trovo niente in gestione applicazioni ?
Ma come si attiva questa funzione ?
Smart manager/ram/gestisci applicazioni
Quote:
Leonardo9
No io parlavo della pulizia totale sorry
Per perdere le impostazioni del browser devi cancellare i dati non solo la cache
-
E' possibile eliminare i collegamenti S Finder e Conn. rapida presenti nel menù notifiche come su S6?
grazie!
-
Io ho notato una maggiore reattività del sensore rotazione dello schermo (landscape/portrait)... Qualcun altro ci ha fatto caso?
-
Quote:
livio749
Io ho notato una maggiore reattività del sensore rotazione dello schermo (landscape/portrait)... Qualcun altro ci ha fatto caso?
Si molto più reattivo il sensore rotazione ... da dare addirittura fastidio.
-
Quote:
Ilary20
Si molto più reattivo il sensore rotazione ... da dare addirittura fastidio.
Come durata della batteria?
-
Quote:
Leonardo9
Come durata della batteria?
Metterò degli screen sul threed della batteria.
Ma sembra meglio rispetto a 5.0.1 .
-
-
Quote:
alba77
E rispetto a KK?
Visto che questo itv è uscito da pochissimo è ancora presto per fare paragoni in quanto ci troviamo tutti nella fase di assestamento della batteria con i primi cicli di ricarica.
-
Quote:
alba77
E rispetto a KK?
Secondo me era meglio KK... La batteria mi durava fino a sera, a volte anche un giorno 1/2 ma avevo anche meno app una settimana fa.... Da quando ho aggiornato alla 5.1.1 di lag ne ho visti parecchi, stamattina ho dovuto pure riavviare perché si era totalmente impallato. Funziona bene se la memoria rimane abbastanza libera ma se si usano parecchie app allora cominciano i problemi. Su KK questo non mi era mai capitato (l'ho usato solo 10 giorni però).
Vediamo se riesco a sistemare un po' la situazione....
-
Quote:
N1m0Y
Secondo me era meglio KK... La batteria mi durava fino a sera, a volte anche un giorno 1/2 ma avevo anche meno app una settimana fa.... Da quando ho aggiornato alla 5.1.1 di lag ne ho visti parecchi, stamattina ho dovuto pure riavviare perché si era totalmente impallato. Funziona bene se la memoria rimane abbastanza libera ma se si usano parecchie app allora cominciano i problemi. Su KK questo non mi era mai capitato (l'ho usato solo 10 giorni però).
Vediamo se riesco a sistemare un po' la situazione....
Hai fatto un full wipe?