È l'aggiornamento per i terminali tedeschi europei......trovi le info nel thread aggiornamenti e il post in sezione modding per flashare il firmware tedesco
Visualizzazione stampabile
Scrivo giusto per chiarire e per evitare confusione tra i vari thread.......per chi come @alessiomagliozzi ha usato odin per flashare il firmware tedesco su un terminale di diversa origine deve usare il thread in sezione modding per chi ha un termi ale tedesco e flasha o aggiorna il firnware questa è la sezione giusta
Grazie e buona continuazione
Thread ripulito
Ciao ragazzi. ...quando arriverà l ota qui da noi sarà meglio farà tutti i wipe prima e dopo l installazione oppure è meglio tramite Odin?
Vorrei dire la mia. Installato il nuovo firmware tramite odin! Durata batteria migliorata nettamente. Riesco a fare più di 5 ore di schermo acceso! Nessun impuntamento e/o problema! Fluidità massima!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Io non avevo fatto l'hard reset prima dell'aggiornamento e infatti dopo aver aggiornato il terminale avevo riscontrato dei problemi, sia a livello di batteria di cui era aumentato il consumo e sia di stabilità generale del cellulare, avevo anche notato una maggiore difficoltà con la navigazione
Ieri mi sono deciso e ho resettato tutto, e devo dire che anche con un periodo così breve di prova i miglioramenti sono tangibili anche rispetto alla versione precedente, sopratutto riguardo la batteria, vedo già una diminuzione nei consumi nella prima notte, dove al mattino dopo una nottata intera ho avuto una diminuzione del 1%, mentre normalmente giravo tra il 2 e il 3% della batteria
Adesso nei prossimi giorni mi farò un'idea più precisa dei miglioramenti
Salve dall ultimo aggiornamento ho la rubrica che mi riporta il solito problema... Ogni qualvolta chiudo un programma subito dopo esce così
Allegato 136616
Cosa mi consigliate di fare?