Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Penso sia lo stesso... Da OTA o da SAMMOILE è uguale... Sempre 1,7Gb
Scaricare file non compressi non è logico[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Secondo me la scritta che mostra kies sotto la versione del FW è quella non compressa ma la dimensione del file che andrebbe ad utilizzare, non la dimensione del download
-
Quote:
alba77
Secondo me la scritta che mostra kies sotto la versione del FW è quella non compressa ma la dimensione del file che andrebbe ad utilizzare, non la dimensione del download
Per fugare ogni dubbio:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...36eedaddb9.jpg[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Grazie di aver usato la SPEN rotfl Tutto chiaro
quindi kies dovrebbe usare un file intero come quello di SamMobile
-
Quote:
alba77
Grazie di aver usato la SPEN rotfl Tutto chiaro
quindi kies dovrebbe usare un file intero come quello di SamMobile
Esatto! Praticamente come si fa con Odin ma tutto in automatico[emoji6]
-
Per tutti quelli che, come me, non amano l'animazione che da schermo bloccato fa aumentare gradualmente la luminosità dello schermo: per eliminarla è sufficiente impostare a 0 i tre valori delle animazioni nel menù sviluppatore. Il telefono diventa una scheggia, anche se ovviamente si perdono le animazioni, e l'effetto di luminosità crescente da schermo sbloccato sparirà.
-
ragazzi un aiuto: ho un note 4 svizzero aggiornato alla versione no brand italia con odin , noto che ho un consumo molto alto della batteria e soprattutto lo spengo di notte al 20 % di batteria e alla mattina non i si riaccende.. ho controllato il deep sleep ma sembra ok ..
suggerimenti ?
grazie
-
Quote:
nemboluto
1) se è la wifi di casa prova a settare il telefono in statico. (Parametri 192.168.1.x -mettici tu un numero da 2 a 254-
Sottorete 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1
Dns. 192.168.1.1
8.8.8.8)
e guarda se aggancia.
Come faccio ad impostare un IP statico sul note? Dai settaggi avanzati della wifi in Impostazioni?
Grazie in anticipo dell'aiuto...(ovviamente dopo ti metto un thanks)
-
Quote:
Gabriele1976
Come faccio ad impostare un IP statico sul note? Dai settaggi avanzati della wifi in Impostazioni?
Se sei connesso vai su imp / wifi tieni il dito sulla connessione e tappa poi su modifica config. di rete opz. Avanzate e imposta da dhcp in statico mettendo i parametri che ti ho scritto
-
Quote:
baricco
ragazzi un aiuto: ho un note 4 svizzero aggiornato alla versione no brand italia con odin , noto che ho un consumo molto alto della batteria e soprattutto lo spengo di notte al 20 % di batteria e alla mattina non i si riaccende.. ho controllato il deep sleep ma sembra ok ..
suggerimenti ?
grazie
Un consiglio per risparmiare batteria è quello di usare la modalità di risparmio energetico e risparmio energetico avanzato a seconda delle tue necessità. Ho notato che ci sono molte app di sistema che lavorano in background e che creano parecchi wakelocks, purtroppo non si può fare molto senza i permessi di root. Di notte invece di spegnerlo prova a metterlo in modalità offline e attivare il risparmio energetico avanzato.... Ti posso garantire che il consumo sarà inferiore rispetto a spegnerlo e riaccenderlo[emoji6]
Quote:
Gabriele1976
Vai nelle impostazioni wifi premi, tieni premuto sulla rete a cui sei connesso e che vuoi modificare, poi premi su "Modifica conf. di rete" e inserisci i dati dell'ip statico.
PS: guardando la mia configurazione ho notato che è giá impostato su statico pur non avendolo mai toccato.... Mah!
-
Quote:
nemboluto
1) se è la wifi di casa prova a settare il telefono in statico. (Parametri 192.168.1.x -mettici tu un numero da 2 a 254-
Sottorete 255.255.255.0
gateway 192.168.1.1
Dns. 192.168.1.1
8.8.8.8)
e guarda se aggancia.
Sempre che il suo router usi la rete 192.168.1.x - altrimenti deve capire l'ip del router e sostituire i numeri che gli hai dato, dove l'x sarà il numero scelto da lui ma non occupato da altro pc tel o dispositivo wifi
Alcuni router invece hanno come ip di partenza (gateway) 192.168.1.254