Visualizzazione stampabile
-
Ricordo che chi flasha un firmware NON destinato al proprio paese (quindi con altro CSC) NON deve postare qui...
...ma in sezione MODDING nel thread dei firmware EUROPEI
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
Sempre che il suo router usi la rete 192.168.1.x - altrimenti deve capire l'ip del router e sostituire i numeri che gli hai dato, dove l'x sarà il numero scelto da lui ma non occupato da altro pc tel o dispositivo wifi
Alcuni router invece hanno come ip di partenza (gateway) 192.168.1.254
Ha detto che ha una rete in fibra telecom... altrimenti non gli avrei dato i... numeri!
😉
-
Quote:
AndreaCiccino
Per tutti quelli che, come me, non amano l'animazione che da schermo bloccato fa aumentare gradualmente la luminosità dello schermo: per eliminarla è sufficiente impostare a 0 i tre valori delle animazioni nel menù sviluppatore. Il telefono diventa una scheggia, anche se ovviamente si perdono le animazioni, e l'effetto di luminosità crescente da schermo sbloccato sparirà.
Attenzione sconsiglio questo settaggio perche puo dare problemi con alcune app. (Faccio un es. se avete spider - gioco di carte- con questo settaggio non avrete piu i suggerimenti delle mosse perche i suggerimenti sfruttano le transizioni).
Consiglio invece il settaggio a 0,5x che è un buon compromesso tra rapidità e mancanza di problemi.
(Ops... ho fatto due post... chiedo venia...)
-
Ciao ragazzi ma anche a voi il tastierino numerico è tornato come in kitkat cioè i numeri divisi con le linee?
-
Quote:
nemboluto
Attenzione sconsiglio questo settaggio perche puo dare problemi con alcune app. (Faccio un es. se avete spider - gioco di carte- con questo settaggio non avrete piu i suggerimenti delle mosse perche i suggerimenti sfruttano le transizioni).
Consiglio invece il settaggio a 0,5x che è un buon compromesso tra rapidità e mancanza di problemi.
(Ops... ho fatto due post... chiedo venia...)
Ma dove trovo il menu' sviluppatore?
-
Quote:
piri1312
Impost/info dispositivo poi tappa un po' di volte su versione build e abiliti le opz. Sviluppatore
-
Quote:
piri1312
Vai in impostazioni / info sul dispositivo e tappi ripetutamente 7/8 volte minimo adesso non ricordo ma è lo stesso anche di più, su versione build e ti uscirà il messaggio che sei sviluppatore e poi te le ritrovi su impostazioni.
-
Confermo che è possibile tornare a KK senza alcun problema dalla versione 5.1.1 (anche se nell'aggiornamento era specificato che non è possibile tornare alla versione precedente)[emoji6]
-
Quote:
N1m0Y
Confermo che è possibile tornare a KK senza alcun problema dalla versione 5.1.1 (anche se nell'aggiornamento era specificato che non è possibile tornare alla versione precedente)[emoji6]
Ciao, permetti alcune domandine ... Sei passato dalla 5.1.1 alla 4.4.4 direttamente con odin, ovviamente con i wipe dati? Come mai? Non ti soddisfa la 5.1.1? Anche io sono ancora alla 4.4.4 perché la 5.0.1 consumava troppo... Sono indeciso se provare anch'io la 5.1.1 ma mi piacerebbe avere qualche feedback in più sul consumo batteria... Grazie [emoji106][emoji6]
-
Quote:
mike78
Ciao, permetti alcune domandine ... Sei passato dalla 5.1.1 alla 4.4.4 direttamente con odin, ovviamente con i wipe dati? Come mai? Non ti soddisfa la 5.1.1? Anche io sono ancora alla 4.4.4 perché la 5.0.1 consumava troppo... Sono indeciso se provare anch'io la 5.1.1 ma mi piacerebbe avere qualche feedback in più sul consumo batteria... Grazie [emoji106][emoji6]
Si ho fatto full wipe da recovery poi l'ho messo in download mode (o bootloader)... da PC dopo aver scaricato il FW da SAMMOBILE e Odin ho installato i driver Samsung USB, collegato il dispositivo, scompattato il FW, caricato in Odin in AP/PDA e flashato.
Lag, durata inferiore della batteria, notevoli limitazioni con Tasker e come ultima cosa perché amo il rischio[emoji23]. Questi i motivi pincipali.
Probabilmente in futuro ci riproverò partendo da una base super pulita per ora voglio testare bene KK[emoji6]
Fai come me.... scaricati entrambi i FW e così fai bene le tue prove.... sai i feedback di altri sono sempre relativi perché non sai mai come è stato usato.... il miglio tester sei tu[emoji1][emoji6]