Visualizzazione stampabile
-
Io non trovo questo famigerato smart manager, qualcuno mi illumina??? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adamantha
Io non trovo questo famigerato smart manager, qualcuno mi illumina??? :(
Devi avere la 5.1.1 è un'app di sistema e devi cercarla non tra le app che hai scaricato tu ma tra tutte...
-
Quote:
N1m0Y
Si ho fatto full wipe da recovery poi l'ho messo in download mode (o bootloader)... da PC dopo aver scaricato il FW da SAMMOBILE e Odin ho installato i driver Samsung USB, collegato il dispositivo, scompattato il FW, caricato in Odin in AP/PDA e flashato.
Lag, durata inferiore della batteria, notevoli limitazioni con Tasker e come ultima cosa perché amo il rischio[emoji23]. Questi i motivi pincipali.
probabilmente in futuro ci riproverò partendo da una base super pulita per ora voglio testare bene KK[emoji6]
Fai come me.... scaricati entrambi i FW e così fai bene le tue prove.... sai i feedback di altri sono sempre relativi perché non sai mai come è stato usato.... il miglio tester sei tu[emoji1][emoji6]
Grazie mille 👍 ho già tutti i firmware scaricati 4.4.4 la 5.0.1 e adesso la 5.1.1 che volevo provare ma se dici che consuma di più lascio perdere già la 5.0.1 mi faceva metà ore di schermo... Quello che mi rompe è fare il wipe data.... Per ora resto sulla 4.4, se qualcuno ha altri feedback riguardo consumo batteria è ben accetto [emoji6]
-
Quote:
nemboluto
Devi avere la 5.1.1 è un'app di sistema e devi cercarla non tra le app che hai scaricato tu ma tra tutte...
Si, ho la 5.1.1 scaricata e installata ieri via OTA solo che pensavo di doverla cercare in impostazioni! [emoji28]
Grazie [emoji6]
-
A me con la 5.1.1 la batteria mi dura ancora di meno della 5.0.1
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
N1m0Y
Confermo che è possibile tornare a KK senza alcun problema dalla versione 5.1.1 (anche se nell'aggiornamento era specificato che non è possibile tornare alla versione precedente)[emoji6]
Ho una grande paura quando faccio cose di cui non sono sicura ma dal momento che tu sei riuscito a tornare indietro mi invoglia sempre di più ad anticipare i tempi ed installare.
Siccome sono prudente vorrei chiedervi un commento su questa mini dicussione che ho letto sul blog androidgalaxys.
In seguito la foto
-
Ciao raga ho aggiornato a lollipo 5.1.1 con reset di fabbrica poi attaccato a kies e installato aaggiornamento.... ma non ho piu' la funzione di rimpicciolire lo schermo con uso mano sola ..... e se vado in impostazioni e controlli non c'e' nemmeno la voce uso con una mano sola ....... a voi va????
-
Io ho acquistato il telefono a fine maggio e aveva già installato il 5.0.1 e quindi non so la differenza col kk. Ma fra la 5.0.1 e la 5.1.1 vince la prima come durata,come già detto qualche giorno fa.
-
Quote:
robykite
Ciao raga ho aggiornato a lollipo 5.1.1 con reset di fabbrica poi attaccato a kies e installato aaggiornamento.... ma non ho piu' la funzione di rimpicciolire lo schermo con uso mano sola ..... e se vado in impostazioni e controlli non c'e' nemmeno la voce uso con una mano sola ....... a voi va????
Vai in impostazioni → in impostazioni rapide clicca su "schermo e sfondo" → "uso con una mano"
-
Quote:
Adamantha
Vai in impostazioni → in impostazioni rapide clicca su "schermo e sfondo" → "uso con una mano"
:p grazie 1000 risolto...