Ciao a tutti, ho notato dopo l'aggiornamento che l'apertura /chiusura della finestra notifiche è diventata molto meno scorrevole... Questo dopo almeno 3 ore di funzionamento del note. Succede solo a me?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho notato dopo l'aggiornamento che l'apertura /chiusura della finestra notifiche è diventata molto meno scorrevole... Questo dopo almeno 3 ore di funzionamento del note. Succede solo a me?
Certo che la uso, ma forse sono incapace io perchè ancora non sono riuscita a far scrivere direttamente su SD nessuna delle applicazioni che mi servono per fare ciò che ho scritto (per es. non ho trovato ancora nessuna suite office che scriva su sd, apparte officesuite che però costa 16 € l'anno e per ora volevo provare a fare senza, ma se tu ne hai trovata una, fammi sapere, sono interessata!), quindi in teoria dovrei fare un backup manuale su sd tutte le sere, e non è quello che voglio visto che esistono app che lo fanno in automatico, ma su drive (tra l'altro alla fine questo mi è utile perchè mi consente di sincronizzare i dati tra più dispositivi, compreso il mio note pro... ma se anche mi salvassi i dati così, il problema è appunto il salvataggio di tutte le impostazioni che consentono di avere tutte le funzioni come voglio averle; ognuna di esse prende qualche minuto, ma se sono tante, sommando i tempi per ognuna anche al tempo che ci vuole per ripristinare manualmente tutte le impostazioni di base che nominava anche alba77, e aggiungo gli account di posta, account vari di varie app, il tempo passa inesorabilmente... sennò non avrei aspettato di essere in vacanza per fare l'hard reset... però se tu sei in grado di fare tutto in 2 ore, tanto di capello: se ti va, fai un un tutorial per aiutare noi lumachine incapaci :)
ah, ovviamente ho tentato anche a spostare le app su sd da gestione applicazioni, ma sia la app che i dati risultano ancora sulla memoria interna... a questo punto mi viene il dubbio: sbaglio qualcosa?
@fulvio2612: per ora non mi risultano problemi di ricezione!
A me non è successo sempre che tu intenda le notifiche che ottine facendo slide dall'alto al basso.
Usa Hancom Office che è gratis su Galaxy apps (l'alternativa di playstore apposta di samsung). Aprilo e cerca Hancom Office 2014. Dopo disabilita da "tutte le app" da impostazioni Hancom Office viewer
[OT] ora su galaxy apps regalano runtastic pro per le prossime 7 ore[/OT]
Le nuove notifiche son orrende - ho preso HeadsOff - TickerOn - anche versione pro che ti permette di scegliere le app da sottoporre alla modifica delle notifiche
Ho fatto altri test e funziona anche office suite a pagamento (io lo pagai 1€ con un'offerta e poi me lo regalò anche amazon). Polars office non l oso ma io non riesco a far andare la ver 4 e 5 che ho sul tablet, poi c'è una free sul play stor con acquisti inapp
ecco una piccola guida e indicazioni nello spoiler
Spoiler:
Spero di esserti stata d'aiuto
Succede anche a me , ma solo quando attivo Bluetooth x far funzionare la cassa x la musica Philips, dopo 10 minuti la tendina scende a scatti e con fatica, se disattivo Bluetooth, torna tutto bello fluido, ( se tengo attivo Bluetooth senza collegare la cassa non ho problemi) ho fatto pure io reset totale ma x altri motivi, ma il problema persiste sara un bug di android 5.1.1, solitamente dopo un po le aplicazioni installate e preinstallate si aggiornano,e i vari problemini si risolvono da soli, un po di pazzienza ci vuole,ciaooo
Inviato dal mio SAMSUNG NOTE4 SM-N910F
Scusate, ma con Lollipop 5.1.1 hanno aggiornato il ridimensionamento del Widget meteo, intendo quello che esiste solo con sfondo trasparente quello che si vede in tutte le immagini pubblicitarie del Note 4? Su KitKat se lo ridimensiono in altezza, cambia layout e mi mostra a sinistra la temperatura e a destra la città... Invece non ho visto un video su YouTube dove a sinistra c'è l'orario e a destra c'è la città con la temperatura... sembra simile al widget dell'S6 (senza ombre però)... Non ho capito se è un widget scaricato a parte, oppure è quello stock a cui hanno cambiato il layout dopo il ridimensionamento... Grazie
Dunque alla fine ho fatto wipe reset e wipe data factory , perchè quando aprivo l app fotocamera il tefono scaldava a bestia. Tuttavia ora mi è scomparso il meteo nella schermata di blocco senza una ragione apparente...soluzioni e/o suggerimenti?