Per farlo da recovery dovrei scaricare lollipop da sammobile, e io vorrei evitare di farlo perchè ho una connessione piuttosto lenta
Leonardo9 (03-05-15)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Leonardo9 (03-05-15)
Leonardo9 (03-05-15)
aaah perfetto alloracredo che la parte più importate dell'aggiornamento sia questa
io con Note 2 il passaggio a kit kat non fu molto vantaggiioso,sd a parte,l'aspetto grafico non era quello di kit kat proprio... a differenze del note 10.1 2014 cje ha preso tutta la grafica di Kit kat (giusto per fare un esempio)
da alcune cose che hai detto non mi sembrava questa la tua intenzione
Salve,
io ho aggiornato il mio N4, sbrandizzato ex tim, ma questo tanto tempo fa, montavo una kk e root, ho deciso di dare una bella pulita e poi ho flashato via odin la LP 5.0.1 ITV scaricata da sammo........tutto ok, ma unica cosa che non capisco è la illuminazione dei tastini......non mi si illuminano più, a qualcuno è successo, bisogna ricorrere ad appl. di terze parti, è un bug?......grazie buona serata.
Saluti Marco Aurelio,
in uso: Samsung GN 4; Sony Xperia Z1; Nokia Lumia 1025; Apple iPhone 6+ 64GB; Samsung ATIV Smart PC; Mac Book PRO 13"(2011).
Ciao a tutti. Ho un note 4 italia no brand. Ho aggiornato a Lollipop. Funziona bene tutto, ma 2 applicazioni vanno in crash. Una è facebook, quando voglio aprire un link spesse volte si blocca e torna allo screen saver. L'altra è la fotocamera che ogni tanto si inchioda. Per il resto non ha nessun tipo di problema. Ho pochissime applicazioni scaricate, 12. Un suggerimento su cosa fare o sono problematiche già rilevate da qualche altro utente??
Diversamente mi conviene scaricare il firm da sammobile ed installarlo con odin?? l'attuale l'ho scaricato tramite ota.
Grazie per le risposte.
Ho il Note 4 con la 6.0.1