CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 237 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato ogni tanto se ne esce con ..download impossibile al momento .riprovare più tardi
    .il problema è che io non richiedo niente ..me lo fa sulla schermata home ed ancora devo capire a cosa si riferisce . Misteri

  2.  
  3. #572
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Anche a me funziona ma a modo suo. Ilary20 ha eseguito la prova dove si dimostra il bug ed anche lei ha riscontrato questo problema, quindi come fai ad affermare che il tuo sensore funziona? Hai una versione firmware speciale nascosta a noi comuni utilizzatori del Note4? Anche in altri forum il problema è risaputo, non capisco allora queste affermazioni.
    Hai ragione, avevo capito male, pensavo per chiamata diretta fare lo swipe a destra per chiamare... Di solito non uso la chiamata con movimento all'orecchio, non vedo tutta questa comodità, una volta che hai scelto il contatto basta premere il verde... Portando all'orecchio ho visto che parte la chiamata lo schermo si spegne un solo attimo e si riaccende, bisogna allontanare e riavvicinare e torna a funzionare. A me preoccupa piuttosto il consumo batteria... Ricordo i primi articoli su lollipop che dicevano che la niova runtime avrebbe portato grande beneficio alla batteria.... Balle

    Comunque ci sono modi più carini di rivolgersi a un utente di un forum, non senpre si può capire subito uno cosa intende

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Per espandere la Barra Notifiche con gesture swipe verso il basso devi andare nel Menù Accessibilità ' del TELEFONO no nel menù del LAUNCHER' scendere fino alla Voce Servizi 'e attivare Nova Launcher .
    Io uso Nova Launcher l'ultima versione la Material .
    Fai come ti ho scritto.
    Ciao, innanzitutto grazie per la dritta ma nel menù non trovo nova...

    Ho solo Tasker li...

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  5. #574
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, avevo capito male, pensavo per chiamata diretta fare lo swipe a destra per chiamare... Di solito non uso la chiamata con movimento all'orecchio, non vedo tutta questa comodità, una volta che hai scelto il contatto basta premere il verde... Portando all'orecchio ho visto che parte la chiamata lo schermo si spegne un solo attimo e si riaccende, bisogna allontanare e riavvicinare e torna a funzionare. A me preoccupa piuttosto il consumo batteria... Ricordo i primi articoli su lollipop che dicevano che la niova runtime avrebbe portato grande beneficio alla batteria.... Balle

    Comunque ci sono modi più carini di rivolgersi a un utente di un forum, non senpre si può capire subito uno cosa intende
    Credo tu stia leggendo la mia risposta con estrema sensibilità, ti chiedo scusa nel caso l'avessi urtata ma ti assicuro che il tono era uno dei più tranquilli. Tornando al problema anche tu mi confermi ciò, indipendentemente dall'utilizzo il bug sussiste, questo insieme ad altri, spero risolvano oltre al grosso problema di cui tu evidenzi, consumo batteria!

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Credo tu stia leggendo la mia risposta con estrema sensibilità, ti chiedo scusa nel caso l'avessi urtata ma ti assicuro che il tono era uno dei più tranquilli. Tornando al problema anche tu mi confermi ciò, indipendentemente dall'utilizzo il bug sussiste, questo insieme ad altri, spero risolvano oltre al grosso problema di cui tu evidenzi, consumo batteria!
    Tranquillo non c'è problema

    Piuttosto ho notato forse un'altro bug... Io sono abituato da sempre con qualsiasi telefono con qualsiasi versione Android che ho avuto, che la notte lo spengo poi al mattino quando lo riaccendo, a casa sotto wifi mi arrivano tutte le varie notifiche e le applicazioni che lo richiedono si aggiornano in automatico, su note 4 con kk neanche il tempo di lavarmi il viso ed era tutto fatto, ora invece con lollipop arrivano le maill messaggi ecc. ma le applicazioni(parlo di quelle del playstore) non si aggiornano più in automatico ma devo entrare nel playstore e farlo manualmente, premetto che non ho cambiato le impostazioni e cioè gli aggiornamenti in automatico sotto wifi sono ancora attivi... Qualcun'altro ha notato questa cosa?
    Grazie buona domenica

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Confermo bug su sensore di prossimità in chiamata con movimento. È un problema di tutti gli aggiornanti a questo punto. Niente praticamente con questo aggiornamento solo problemi a fronte di un leggero aumento di velocità applicazioni.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #577
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Tranquillo non c'è problema

    Piuttosto ho notato forse un'altro bug... Io sono abituato da sempre con qualsiasi telefono con qualsiasi versione Android che ho avuto, che la notte lo spengo poi al mattino quando lo riaccendo, a casa sotto wifi mi arrivano tutte le varie notifiche e le applicazioni che lo richiedono si aggiornano in automatico, su note 4 con kk neanche il tempo di lavarmi il viso ed era tutto fatto, ora invece con lollipop arrivano le maill messaggi ecc. ma le applicazioni(parlo di quelle del playstore) non si aggiornano più in automatico ma devo entrare nel playstore e farlo manualmente, premetto che non ho cambiato le impostazioni e cioè gli aggiornamenti in automatico sotto wifi sono ancora attivi... Qualcun'altro ha notato questa cosa?
    Grazie buona domenica
    Confermo quanto da te notato ed ho potuto verificarlo ulteriormente con l'applicazione che utilizzo per le previsioni meteo. Quando la mattina sblocco il telefono, l'ultimo aggiornamento risale alla sera precedente. Con KK visualizzavo sempre un'ora precedente all'orario attuale.

  9. #578
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Confermo bug su sensore di prossimità in chiamata con movimento. È un problema di tutti gli aggiornanti a questo punto. Niente praticamente con questo aggiornamento solo problemi a fronte di un leggero aumento di velocità applicazioni.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Per quanto riguarda le applicazioni sinceramente non trovo questa miglioria, anzi, a volte è l'esatto contrario. A parte questo noto che quando sblocco il dispositivo con l'impronta digitale, esso avviene con qualche secondo di ritardo, prima era immediato.

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le applicazioni sinceramente non trovo questa miglioria, anzi, a volte è l'esatto contrario. A parte questo noto che quando sblocco il dispositivo con l'impronta digitale, esso avviene con qualche secondo di ritardo, prima era immediato.
    Stessa impressione io sul parco di applicazioni che ho installato; più che velocizzate le trovo più titubanti nell'apertura. Per esempio talvolta compare una schermata o tutta bianca o tutta nera per qualche frammento di secondo e poi si apre a tutti gli effetti l'applicazione (es tapatalk, galleria foto ...)

  11. #580
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato a Lollipop (note 4 brand tre) ed ho notato, rispetto al mio G3, che nelle impostazioni di Google Now la sezione riqualifica modello vocale risulta disattivata.
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Pagina 58 di 237 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy