Nessun altro usa knox?
Nessun altro usa knox?
Purtroppo dalla versione 501 alla 511 è cambiata la protezione knox e nel disclaimer prima dell'aggiornamento c'era scritto che la modifica era irreversibile.
Se proprio non sai come recuperare i tuoi vecchi dati puoi fare un tentativo disperato: fai prima un backup poi riflascia con odin la tua vecchia rom (501) e guarda se i dati protetti dal knox te li ritrovi.
Riflascare rom stock non modifica il counter e il telef dovrebbe mantenere le configurazioni di app e dati.
Una volta recuperati i dati riflasci la 511
Pero ripeto... è un tentativo disperato... nessuna garanzia che funzioni.
Gio722 (12-10-15)
Ciao a tutti, da un paio di mesi ho il Note 4. Nel primo mese di utilizzo (al primo avvio l'ho aggiornato alla 5.0.1) è sempre andato a meraviglia, poi dopo l'aggiornamento alla 5.1.1 succede ogni tanto che si blocca e si riavvia. Questo succede facendo cose diverse (sfogliando le foto, uscendo da un'applicazione o altro...)
Questa stessa cosa capita ora anche a mio fratello che lo ha preso da una settimana.
Ho letto che anche altri hanno lo stesso problema, ma non ho capito sinceramente se esiste una soluzione.
Avete suggerimenti?
Premetto che sono ignorante riguardo a reset, hard reset ecc.
Grazie!
Grazie mille per la chiara e celere risposta.
Altri due quesiti:
- il ripristino riporta alla versione iniziale 4.x.x e poi bisogna aggiornare nuovamente?Non è che poi il problema si ripresenta?
- immagino che si perdano le app installate... poi dal Play store si reinstallano tutte da sole o devo installarle tutte singolarmente?
Grazie ancora.
Col reset rimani sulla 511, però perdi tutto i dati e le impostazioni. Anche le app non di sistema le devi reinstallare.
Per cui fatti il backup dei tuoi dati (agenda, rubrica, sms, foto e video che non sono già sulla sd ecc.) Cosi dopo il reset li rimetti.
Per whatsapp se vuoi ritrovarti le chat la procedura è piu complessa.
Comunque lavoraccio...
Per esperienza diretta non sempre la procedura risolve i problemi... io l'ho fatto ma è cambiato veramente poco e i problemi sono rimasti.
Il passo successivo dicono sia riflashare il firmware (altro lavoraccio) ma per ora non ho avuto tempo... forse si fa prima ad aspettare android m!!!![]()
Ultima modifica di Varioflex; 07-10-15 alle 22:03