Con CPU spy verifica che il Telefono vada in Deep Sleep. La causa credo sia quella e c'è qualche app che glielo impedisce.
Con GSam Battery Monitor verifica qual'è.
Anche io perdo un 10% tenendolo in modalità aereo ed ora è in riserva anche se stamattina ho fatto foto e video col gps attivo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
A dire il vero no, ho provato a cancellare i dati di whatsapp (in quanto sul note al massimo si può disattivare l'app) ma non si è risolto nulla...quando torno a casa ho intenzione di provare un hard reset, se proprio non dovesse cambiare nulla, prima di chiamare l'assistenza, proverei a sentire su xda e vedere come hanno risolto loro
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dopo l'aggiornamento ho un problema con gli auricolari . Li uso in auto ,mettendo il Note in un cassetto portaoggetti . Quando squilla indosso l'auricolare con microfono all'orecchio e rispondo ... questo fino a poco tempo fa . Ora la suoneria si sente solo attraverso le cuffiette mentre prima attraverso l'altoparlante del Note . Ne consegue che non mi accorgo della telefonata in arrivo ... dovrei tenere l'auricolare sempre all'orecchio ma mi è scomodo . Come posso risolvere ? Grazie
Ultima modifica di walterdas; 11-07-16 alle 21:00
Il note è tornato qualche giorno fa col display sostituito senza nessuna storia e ora sembra funzionare bene.
Non mi risulta. Anzi è raccomandabile ogni tanto staccare la batteria anche da acceso - era così per i Blackberry ma mi risulta sia rimasto produttivo anche per gli altri tel di nuova generazione.
Hai scoperto il motivo di cosa l'abbia riscaldato? Non è che siano delle custodie aggiuntive che non fanno dissipare l'aria. Con la sview il problema non si presenta. A me è successo con altra custodia aggiuntiva. Non è in garanzia per la sostituzione in assistenza gratis?
Cosa cambia tra scheda madre e scheda logica?
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
A me ultimamente il cellulare è volato in terra molte volte aprendosi e quindi la batteria se ne è uscita da sola.. fatto sta che incredibilmente da una settimana circa la batteria sembra aver ripreso a funzionare come prima dell'aggiornamento.. ha smesso di scaldarsi in modo anomalo e riesco a farci una giornata tranquillamente! Stavo quasi per portarlo in garanzia, ma direi che non ne ho più bisogno, nonostante la batteria staccata da acceso...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma551m0 (14-07-16)