CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 237 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canyon Visualizza il messaggio
    Il mio note 4 dopo l'aggiornamento consuma più batteria di prima
    Il problema che la cosa non è costante, un paio di giorni va bene e poi magari per qualche giorno il consumo aumenta
    Me ne accorgo di notte, prima di marshmallow durante la notte (con dati e wifi disattivato come faccio ogni notte) la batteria scendeva al 99% al massimo al 98%
    Adesso consuma di più, stamattina me lo sono trovato al 88%, ma ad esempio ieri si è comportato come prima, e da ieri a oggi non ho installato niente di nuovo
    Ho già fatto un reset generale ma niente da fare, cosa mi fa rabbia e che mia moglie con l's5, mai resettato, non ha mai subito variazioni di consumo
    Con CPU spy verifica che il Telefono vada in Deep Sleep. La causa credo sia quella e c'è qualche app che glielo impedisce.
    Con GSam Battery Monitor verifica qual'è.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie proverò a fare questo controllo

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S4 e iPhone 4

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anche io perdo un 10% tenendolo in modalità aereo ed ora è in riserva anche se stamattina ho fatto foto e video col gps attivo

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di terence

Smartphone
    Galaxy Note 4 Motorola Xoom 3G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildfox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, purtroppo, DOPO aver aggiornato il mio note4, ha il microfono che non funziona più nonostante abbia personalmente dato l'accesso alle app che ne richiedevano l'utilizzo (whatsapp per esempio). Consigli?
    Salve,
    ho il tuo stesso problema...hai risolto?? quando il mic non va devo riavviare il telefono però questa cosa è molto scomoda.. ho riscontrato questo problema dopo l'aggiornamento a MM
    Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
    Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
    Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!

Androidiano L'avatar di wildfox

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da terence Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho il tuo stesso problema...hai risolto?? quando il mic non va devo riavviare il telefono però questa cosa è molto scomoda.. ho riscontrato questo problema dopo l'aggiornamento a MM
    A dire il vero no, ho provato a cancellare i dati di whatsapp (in quanto sul note al massimo si può disattivare l'app) ma non si è risolto nulla...quando torno a casa ho intenzione di provare un hard reset, se proprio non dovesse cambiare nulla, prima di chiamare l'assistenza, proverei a sentire su xda e vedere come hanno risolto loro

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di walterdas

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ho un problema con gli auricolari . Li uso in auto ,mettendo il Note in un cassetto portaoggetti . Quando squilla indosso l'auricolare con microfono all'orecchio e rispondo ... questo fino a poco tempo fa . Ora la suoneria si sente solo attraverso le cuffiette mentre prima attraverso l'altoparlante del Note . Ne consegue che non mi accorgo della telefonata in arrivo ... dovrei tenere l'auricolare sempre all'orecchio ma mi è scomodo . Come posso risolvere ? Grazie
    Ultima modifica di walterdas; 11-07-16 alle 21:00

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Mi è successa una cosa stranissima.
    Prima avevo scritto di un note 4 che non uso come primario che avevo aggiornato a MM senza wipe e che andava benissimo ma non avevo più aggiornato dal playstore.
    Una ventina di giorni fa c'erano più di 40 aggiornamenti e la notte con batteria al 90% ho lanciato gli aggiornamenti.
    La mattina l'ho trovato spento e sammobile mi ha notificato che la batteria era scesa in 3 ore.
    Messo in carica e dopo un paio d'ore l'ho trovato bollente e col display congelato. Ho staccato la batteria e dopo essersi raffreddato ha comunciato ad accusare de riavvii casuali all'utilizzo.
    Avevo congelato tutte le app aggiornate ma niente e l'ho portato in assitenza - dopo 2 settimane torna dal laboratorio di roma ed era stata sostituita la scheda logica - sarà la scheda madre?
    Ebbene era pieno di graffi sul display. Dei veri e propri solchi e ora sta di nuovo in assitenza per la sostutuzione del display.
    Lavoro davvero pessimo. Finiti i note 4 a casa finisce il mio rapporto con samsung. Tempi lunghi di riparazione e negligenza al massimo.

Comuncque mi chiedo che cosa possa c'entrare MM con il bruciarsi di tante di quelle schede logiche???? mah
    Il note è tornato qualche giorno fa col display sostituito senza nessuna storia e ora sembra funzionare bene.

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Ho il sospetto che bruciate i telefoni a furia di "staccare" la batteria. La batteria non va mai tolta a tel. acceso!
    Non mi risulta. Anzi è raccomandabile ogni tanto staccare la batteria anche da acceso - era così per i Blackberry ma mi risulta sia rimasto produttivo anche per gli altri tel di nuova generazione.

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Il note 4 no brand italia che ho dato a mia moglie , martedi mattina era praticamente incandescente, quandoo ha staccato dalla carica, cell spento cambiato batteria ma niente, non si accende piu, pendo si sia brucista la scheda madre, non spendo soldi x una nuova scheda madre o logica...preso un s5 neo x 240 euro , ciaoo
    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
    Hai scoperto il motivo di cosa l'abbia riscaldato? Non è che siano delle custodie aggiuntive che non fanno dissipare l'aria. Con la sview il problema non si presenta. A me è successo con altra custodia aggiuntiva. Non è in garanzia per la sostituzione in assistenza gratis?
    Cosa cambia tra scheda madre e scheda logica?
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Il note è tornato qualche giorno fa col display sostituito senza nessuna storia e ora sembra funzionare bene.

Non mi risulta. Anzi è raccomandabile ogni tanto staccare la batteria anche da acceso - era così per i Blackberry ma mi risulta sia rimasto produttivo anche per gli altri tel di nuova generazione.

Hai scoperto il motivo di cosa l'abbia riscaldato? Non è che siano delle custodie aggiuntive che non fanno dissipare l'aria. Con la sview il problema non si presenta. A me è successo con altra custodia aggiuntiva. Non è in garanzia per la sostituzione in assistenza gratis?
    Cosa cambia tra scheda madre e scheda logica?
    Ripeto e ribadisco, mai staccare la batteria a tel. acceso, poi fate come volete, i soldi sono vostri.

Androidiano

Smartphone
    note 8, note 4, note pro

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Ripeto e ribadisco, mai staccare la batteria a tel. acceso, poi fate come volete, i soldi sono vostri.
    A me ultimamente il cellulare è volato in terra molte volte aprendosi e quindi la batteria se ne è uscita da sola.. fatto sta che incredibilmente da una settimana circa la batteria sembra aver ripreso a funzionare come prima dell'aggiornamento.. ha smesso di scaldarsi in modo anomalo e riesco a farci una giornata tranquillamente! Stavo quasi per portarlo in garanzia, ma direi che non ne ho più bisogno, nonostante la batteria staccata da acceso...

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adamantha Visualizza il messaggio
    A me ultimamente il cellulare è volato in terra molte volte aprendosi e quindi la batteria se ne è uscita da sola.. fatto sta che incredibilmente da una settimana circa la batteria sembra aver ripreso a funzionare come prima dell'aggiornamento.. ha smesso di scaldarsi in modo anomalo e riesco a farci una giornata tranquillamente! Stavo quasi per portarlo in garanzia, ma direi che non ne ho più bisogno, nonostante la batteria staccata da acceso...

Quindi la tua conclusione è che lanciando il tel. a terra e staccando a ripetizione la batteria da acceso il telefono e la batteria si autorigerano?? Bene, se apri un centro assistenza avvisami che divento tuo cliente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

Ma551m0 (14-07-16)

Pagina 188 di 237 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio