CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 237 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2363
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO Galaxy Note 4 (SM-N910F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto l'aggiornamento fai questa prova.
    Metti luminosità automatica a metà.
    Vai in un ambiente luminoso, magari al sole, e aspetta che lo schermo aumenti di luminosità. Poi senza spostarti appoggia bene il pollice sul sensore di luminosità che è a destra dell'auricolare, sopra la g di samsung.
    Togli e metti il pollice un po' di volte e controllai i tempi medi di variazione di luminosà dello schermo che dovrebbero essere questi: circa 3 secondi per aumentare la luminosità e circa 5 secondi per diminuirla.
    Se è così vai tranquillo che funziona.
    Per variazioni meno drastiche di luminosità il sensore invece è molto più pigro e ci vuole più tempo. A volte per diminuire la luminosita va messo in stanby e riacceso lo schermo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    L'ho fatta molte volte quella prova ed appunto la conclusione è che spesso passando da ambienti luminosi ad altri più bui (o coprendo il sensore), la luminosità non si abbassa se non si mette in stby e si riattiva.
    Al contrario invece funziona sempre e subito. Credo che sia un algoritmo che impedisce di ritrovarsi in situazioni di display troppo scuro privilegiando la variazione di luminosità a crescere, ma se è così non funziona sempre benissimo.
    Ultima modifica di giovag7; 06-08-16 alle 14:54

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    L'ho fatta molte volte quella prova ed appunto la conclusione è che spesso passando da ambienti luminosi ad altri più bui (o coprendo il sensore), la luminosità non si abbassa se non si mette in stby e si riattiva.
    Al contrario invece funziona sempre e subito. Credo che sia un algoritmo che impedisce di ritrovarsi in situazioni di display troppo scuro privilegiando la variazione di luminosità a crescere, ma se è così non funziona sempre benissimo.
    Io ti devo confessare che ho la cover sview e per me basta chiuderla e subito dopo riaprirla e istantaneamente (e con una sola mano) riallineo la luminosità in diminuzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato il surriscaldamento anomalo dopo l'ultimo aggiornamento. Non è l'estate dato che prima dell'aggiornamento da me faceva anche più caldo e nn scaldava così. Batteria ridottissima nella durata. Sembra quasi che questo aggiornamento ci voglia spingere a comprare il note 7...ho questa sensazione

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick601 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato il surriscaldamento anomalo dopo l'ultimo aggiornamento. Non è l'estate dato che prima dell'aggiornamento da me faceva anche più caldo e nn scaldava così. Batteria ridottissima nella durata. Sembra quasi che questo aggiornamento ci voglia spingere a comprare il note 7...ho questa sensazione

Non credo, a me va benissimo e la batteria dura come prima e anche meglio. È qualche app impazzita. Controlla il grafico batteria e vedi se rimane sempre attivo.

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Non credo, a me va benissimo e la batteria dura come prima e anche meglio. È qualche app impazzita. Controlla il grafico batteria e vedi se rimane sempre attivo.
    Concordo. Io nessun problema con gli ultimi aggiornamenti.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

L'ultimo aggiornamento non dovrebbe dare questi problemi.
    Se il problema è sorto dopo l'aggiornamento via OTA e non hai installato altre app, se hai già fatto il wipe cache allora ti consiglio di reistallare l'ultimo firmware con odin (magari scaricandolo col tool per pc "samfirm" che individua da solo l'ultimo aggiornamento).
    Non perdi dati e non invalidi la garanzia.

Ultima modifica di nemboluto; 08-08-16 alle 22:50

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io non ho fatto il root. Sono tutto originale. Posso farlo ugualmente?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Io non ho fatto il root. Sono tutto originale. Posso farlo ugualmente?

Io non ho mai fatto un aggiornamento via OTA ma solo col metodo che ti ho descritto e questo mi ha permesso in un anno e mezzo di non fare nemmeno un reset. Solo wipe cache.
    Se installi con odin un firmware originale aggiornato non invalidi la garanzia e non perdi dati. E ovviamente rimani "originale" al 100%

Androidiano

Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho da una settimana la 6.0.1 noto anch'io surriscaldamento rispetto a prima. Anche sotto WiFi e al chiuso quindi con luminosità abbastanza bassa avverto calore dietro ma soprattutto sullo schermo. Durata batteria secondo me ho perso almeno mezz'ora sotto WiFi con lo stesso utilizzo che facevo prima.
    Questi non so se è un problema di qualche app perché se lascio lo smartphone fermo senza fare niente su 15 minuti ne ho 12 di deep sleep e a volte nella grafico lo vedo attivo anche a schermo spento. Ma a parte questo credo che nell'utilizzo consumi più batteria rispetto a kit kat (si avevo ancora 4.4.4 )

Ultima modifica di jagano; 09-08-16 alle 11:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Ho da una settimana la 6.0.1...credo che nell'utilizzo consumi più batteria rispetto a kit kat (si avevo ancora 4.4.4 )
    io ce l' ho ancora...ho chiesto svariate volte, anche in forum diversi, se qualcuno fosse in grado di giudicare i consumi di mm rispetto a kk...nessuno era in grado di farlo...avevano già da tempo aggiornato a lollipop e poi a mm...grazie di aver postato le tue impressioni in merito

Pagina 195 di 237 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio